DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 La Drag di BLACK

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2253

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 16:13

Scusate se mi sono dovuto assentare dal forum per qualche settimana , ho avuto seri problemi di salute con il mio Babbo.

A parte questo, sto' corteggiando questi tuboni a sonorota' variabile della Peacemaker. L'idea mi si e' appiccicata come una scimmia sulla spalla e non me la riesco piu' a staccare.muttley muttley 

Il prezzo e' altuccio pero' vedete il video sul link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 sono montati sulla yamaha 1600 ed hanno un sound fantastico e una bella estetica.
sorriso sorriso sorriso 
Sono proprio intenzionato a prenderli. 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
slater_t
collaudato
collaudato
slater_t

Moto: : Harley-Davidson Fat Bob 1584
Maschio
Età : 54
Messaggi : 99
Località : Greve in Chianti (Fi)

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 20:14

Bestiali.......... quando prende....... prendiliiii !!!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 20:37

Fantastici......2v 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 21:04

molto belli ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: la drag   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeDom 04 Ago 2013, 22:18

))) ))) ))) anto', belli cazzuti quegli scarichi e che sound!!! vai antonio non lasciarteli scappare!!!okk okk okk  mi auguro che tuo papa' stia meglio ora!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 01:50

Ciao BLACK , ma sei sicuro che quei cannoni sorpreso li puoi montare senza il porto d'armi ? STRAFICHI 2v  !
Un caloroso augurio al tuo Babbo !
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 02:09

popeye ha scritto:
Ciao BLACK , ma sei sicuro che quei cannoni sorpreso li puoi montare senza il porto d'armi ? STRAFICHI 2v  !
Un caloroso augurio al tuo Babbo !

Ciao Popeye mi sono innamorato perche' gli ho visti e sentiti dal vivo qua in Inghilterra su una 1100 di un biker che viaggiava sulla nave dove lavoro, per un motoraduno in Irlanda e non mi sono fatto perdere l'occassione per farmi dire da dove gli avesse presi.smile green smile green 


Ti ringrazio per gli auguri per il mio Babbo ti assicuro che ne ha proprio bisogno di tanti.
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 14:33

in bocca al lupo per il tuo papà  margherita
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 22:31

Auguri al Babbo Antonio
gli scarichi sono molto imponenti si notano molto sul 1700, 
hai considerato che il 1100 è più magrolina?
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMer 07 Ago 2013, 23:53

BLACKCHROME ha scritto:
popeye ha scritto:
Ciao BLACK , ma sei sicuro che quei cannoni sorpreso li puoi montare senza il porto d'armi ? STRAFICHI 2v  !
Un caloroso augurio al tuo Babbo !

Ciao Popeye mi sono innamorato perche' gli ho visti e sentiti dal vivo qua in Inghilterra su una 1100 di un biker che viaggiava sulla nave dove lavoro, per un motoraduno in Irlanda e non mi sono fatto perdere l'occassione per farmi dire da dove gli avesse presi.smile green smile green 


Ti ringrazio per gli auguri per il mio Babbo ti assicuro che ne ha proprio bisogno di tanti.

 mi associo anche io..in bocca al lupo al tuo babbo......
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 16:48

Ca@@arola ragazzi gli scarichi Peacemakers a sonorita' variabile 4" di diametro ero riuscito a trovarli a meno di 600 euro da custom4partless ma quando ho chiesto conferma per la compatibilita' mi hanno risposto purtoppo quella offerta e' per la yamaha 1600 e non per la 1100:inferno: inferno

Mi sa che per questo capriccio mi tocca pagarli 850euro + spedizione:scratch: scratch 
Pero' che salasso Shocked Shocked

Se gli acquisto e mia moglie mi caccia di casa posso sperare nell'ospitalita' di qualcuno del forum .muttley muttley 
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 16:58

muttley muttley muttley  contaci,ma ti devi trasferire qui al nord.....muttley)))
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 17:13

io monterò questi ))) ))) ))) La Drag di BLACK - Pagina 7 Zoom_810
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 01:08

Oggi gli ho ordinati non ho resistito alla tentazione:shock: Shocked  il miglior prezzo che sono riuscito ad ottenere e' stato 710 EURO. rispetto agli 850 di un'altro rivenditore.

Alla fine 140 euro di risparmio meglio in tasca mia che la loro.okk 

Consegna 3-4 settimane lacr lacr 

Aspetto con ansia:micetto: micetto 

Ho ordinato pure una tenda da campeggio per quando mia moglie mi mettera' fuori di casa:muttley: muttley 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 09:17

dai ke poi vogliamo sentire il sound 2v
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 15:47

fantastiche , spero di averle sulla moto per l'anno prossimo, attendiamo il video del saund smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 16:17

Cristiano/ Calimero il sound lo potete ascoltare su questo link solo che sono montate sulla yamaha 1600 ma penso che non dovrebbe essere tanto differente.okk 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 18:48

bella musica.....2v
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 20:51

BLACKCHROME ha scritto:
Cristiano/ Calimero il sound lo potete ascoltare su questo link solo che sono montate sulla yamaha 1600 ma penso che non dovrebbe essere tanto differente.okk 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
:DD fa proprio un bel rumorino okk
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: la drag    La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 21:05

))) ))) )))  antonio, per scoprire la diffenza del sound devi solo montarle e fare un video muttley muttley muttley !!! e io pensavo che gia' ci giravi con quei cannoni!!! ah non dimenticare la tenda rofl2 rofl2 rofl2    sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
sbasa
collaudato
collaudato
sbasa

Moto: : dragstar 1100;gs1150
Maschio
Messaggi : 66
Località : Busto arsizio

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMer 02 Ott 2013, 22:44

che cannoni e che suono, complimenti ,non li avevo mai visti
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeMer 02 Ott 2013, 23:31

smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green smile green 
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeGio 03 Ott 2013, 01:22


Ti ringrazio Cali per l'informazione ma le mie non sono Vance & Hines  ma sono National Cycle (PEACEMAKERS a sonorita' variabile)birra


Ultima modifica di BLACKCHROME il Lun 17 Feb 2014, 14:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeGio 03 Ott 2013, 15:22

ops....blush blush blush  avevo capito male perche si trovano sullo stesso sito smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:11

Luigi. Questi che voi montare tu, ha montato mio amico sulla Shadow come la tua. Ovviamente gli aperto devil Un suono incredibile. Un tuono, ma non è stancante. Molto bello. Da cilindrata maggiore.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 21:52

questo mi conforta parecchio smile green smile green smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La Drag di BLACK - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La Drag di BLACK

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 7 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: