DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 attacchi borse e specchietti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 21:04

sabato mi sono arrivati gli attacchi rapidi per le borse e gli specchietti, visti così sono molto belli vi posto delle foto attacchi borse e specchietti 906029537
attacchi borse e specchietti Foto_113
attacchi borse e specchietti Foto_211
attacchi borse e specchietti Foto_311
attacchi borse e specchietti Foto_410
attacchi borse e specchietti Sp10
attacchi borse e specchietti Sp110
attacchi borse e specchietti Sp210
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 21:29

bell'acquisto sorriso sorriso sorriso
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 21:36

BELLI attacchi borse e specchietti 614672 BELLI attacchi borse e specchietti 614672 BELLI attacchi borse e specchietti 614672 e anche originali così non li avevo mai visti , OTTIMA scelta attacchi borse e specchietti 510223. Forse nell'ultima foto scratch MMMM......non capisco ma mi sembra ci sia qualcosa che non và attacchi borse e specchietti 878948377...... attacchi borse e specchietti 950794attacchi borse e specchietti 950794attacchi borse e specchietti 950794.
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 21:49

eh si son belli anche se sono in acciaio e abs almeno fanno meno ruggine attacchi borse e specchietti 614672 anche i supporti borse pensavo fossero in plastica e invece son di ferro fighi;) oggi mi ha chiamato il meccanico ha detto è pronta la moto speriamo adesso vada bene così posso verniciarla e metterla a posto finalmenteeeeeeeattacchi borse e specchietti 1525627133
che c'è che non và nell'ultima foto???? attacchi borse e specchietti 281623
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 22:25

Direi un ottimo aquisto attacchi borse e specchietti 614672 bellissimi gli specchietti cheers
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 22:28

grazie brunoattacchi borse e specchietti 614672 spero di farvi vedere presto tutta la moto rinnovata
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 22:31

begli aquisti! attacchi borse e specchietti 462818
poi ci fai vedere come si montano gli agganci rapidi delle borse?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 22:44

Certo Piumina attacchi borse e specchietti 532990 per te tutto attacchi borse e specchietti 4081003426 appena riprendo la moto li posiziono e faccio delle belle foto attacchi borse e specchietti 993700 spero solo siano compatibili coni telaietti che ho già attacchi borse e specchietti 906029537
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 22:56

sono interessato di vedere come rimane la borsa con all'attacco rapido...............aspetto con ansia le foto attacchi borse e specchietti 614672 e complimenti per gli acquisti.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 23:04

sulla mia stanno così attacchi borse e specchietti 54307610
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 23:17

ecco una mezza idea di come si montano alle borse Wink
attacchi borse e specchietti Foto_114
attacchi borse e specchietti Foto_212
attacchi borse e specchietti Foto_312
attacchi borse e specchietti Foto_411
attacchi borse e specchietti Foto_115

naturalmente forniscono tutti i perni e dadi per il fissaggio attacchi borse e specchietti 993700 e il tubo dove si attacca la staffa è regolabile per adattarsi a tutte le moto ovvio c'è da comprare il classico telaietto salvabisaccia :P e tutto il kit a 115 euri contro i 160 che si trovava sui siti italiani Shocked
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 23:20

Ottimi acquisti Grazianoattacchi borse e specchietti 1163889848
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: attacchi rapidi   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 23:45

attacchi borse e specchietti 1163889848attacchi borse e specchietti 1163889848attacchi borse e specchietti 1163889848 begli acquisti graziano, poi gli specchietti sono molto particolari, complimenti!!! attacchi borse e specchietti 1449102390attacchi borse e specchietti 1449102390attacchi borse e specchietti 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 08:17

specchietti splendidi ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 09:17

Bellissimi specchietti Graziano, mi puoi dire dove li hai trovati?
Ti spiacerebbe se ne comprassi un paio anch'io?????


birra
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 12:45

grazie a tutti per i complimenti attacchi borse e specchietti 906029537
Boris certo che non mi dispiace se li compri, perchè dovrebbe attacchi borse e specchietti 993700
Li ho presi su www.customparts4less.com si fanno ottimi acquisti e i prezzi son buoni la coppia di specchi 34 euro il kit 115 contro i 160 italiani
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 13:32

ho preso quasi tutti gli accessori su questo sito smile1
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 19:10

melilon ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti attacchi borse e specchietti 906029537
Boris certo che non mi dispiace se li compri, perchè dovrebbe attacchi borse e specchietti 993700
Li ho presi su www.customparts4less.com si fanno ottimi acquisti e i prezzi son buoni la coppia di specchi 34 euro il kit 115 contro i 160 italiani

HEEEE HEEEEE Graziano il kit lo hai strapagato a quel prezzo ne avresti comprati 3 kit.

Qua lo vendono a 47 Euro. ovviamente e' escluso i telaietti.
Segui il link.
http://accessoriabbigliamentomoto.com/supporti-straibili-per-borse-universali-con-2-chiavi.php
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 19:32

BLACKCHROME ha scritto:
melilon ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti attacchi borse e specchietti 906029537
Boris certo che non mi dispiace se li compri, perchè dovrebbe attacchi borse e specchietti 993700
Li ho presi su www.customparts4less.com si fanno ottimi acquisti e i prezzi son buoni la coppia di specchi 34 euro il kit 115 contro i 160 italiani

HEEEE HEEEEE Graziano il kit lo hai strapagato a quel prezzo ne avresti comprati 3 kit.

Qua lo vendono a 47 Euro. ovviamente e' escluso i telaietti.
Segui il link.
http://accessoriabbigliamentomoto.com/supporti-straibili-per-borse-universali-con-2-chiavi.php

E no Black attacchi borse e specchietti 906029537 il mio kit non è quello ma questo:
http://accessoriabbigliamentomoto.com/supporto-universale-per-borse-moto-highway-hawk.php
e su quel sito costa 150 euro senza iva, mi ero già informato per l'altro che cmq è di qualità inferiore credo di plastica, il mio è ferro attacchi borse e specchietti 95995 e i telaietti me li faceva 65 con spedizione quindi 65 + 47+8,16 iva dei supporti = 120,16 attacchi borse e specchietti 3512678158 i prezzi di quel sito son buoni ma quando vai a fare l'ordine appare l'IVA e non c'è scritto che non è compresa nelle descrizioni dei pezzi Sad
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 19:53

Purtroppo non posso vedere il materiale dalla foto.
Sicuramente quelli che ho visto io sono in plastica ma dovrebbero essere resistenti ugualmente.
Io forse prendero' questi a 47 + iva anche perche' i telaietti gli possiedo gia'.



Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeLun 25 Mar 2013, 20:17

certo Black anche io all'inizio non sapevo che fossero in ferro magari fai un salto anche su customparts4less forse li hanno ancora a meno attacchi borse e specchietti 906029537
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 10:15

ottimo acquisto!!...gli specchietti sono proprio belli!! ok
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 11:02

Gli attacchi alla fine li ho presi anche io, buona fattura e praticità. Grazie dei consigli ma, prima di montarli mi assale un dubbio che magari qualcuno può fugare.
Non ho i telaietti salvaborse ma solo gli agganci della parte superiore, in dotazione al kit (i tubi dritti). Posso montare ugualmente delle borse rigide, oppure è necessario che mi procuri anche quelli?
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 14:45

Eh no credo proprio devi comprare i telaietti, quel kit e da montare con telai perché sotto si aggancia al telaietto o la borsa oscillerebbe se non cade
Torna in alto Andare in basso
M4z
buon postatore
buon postatore
M4z

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 303
Località : Bologna
Umore : Dragstar Addicted

attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 15:32

Perfetto, ormai ebay è la mia seconda casa..
Muchas Gracias y Cervezas attacchi borse e specchietti 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




attacchi borse e specchietti Empty
MessaggioTitolo: Re: attacchi borse e specchietti   attacchi borse e specchietti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

attacchi borse e specchietti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: