DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 i nostri cartoni animati e giochi del passato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 17:21

altro che gormiti e PORKEMON rofl2 rofl2 i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images10


Ultima modifica di calimero il Lun 11 Feb 2013, 18:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 17:33

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1961303482 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1961303482 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1961303482erano troppo belli i cartoni animati di una volta i nostri cartoni animati  e giochi del passato 614672
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 17:37

wuuuaaauu cristiano cosa mi hai fatto venire in mente, ricordo benissimo mazinga zeta, non per lui ma per venus che lanciava i missili dagli airbagi nostri cartoni animati  e giochi del passato Lasermissiles
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 17:42

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1961303482 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1961303482 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1961303482 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 948355
Comunque è vero!
Niente a che vedere con i personaggi di oggi! i nostri cartoni animati  e giochi del passato 645770
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 17:57

io ho tutte le puntate di gooldarake, mazinga Z , il grande mazinga e geeg robot d'acciaio ))) ))) ))) )))
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 18:29

qnt bei ricordi i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1163889848

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Index10 i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images11

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images12 i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images13
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 19:15

uuuuhh! i nostri cartoni animati  e giochi del passato 4081003426 Goldrake lo vedevo già futuristico...

Con i ricordi sono rimasta ai cartoon pre-Giapponesi i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1163889848


i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images?q=tbn:ANd9GcTTcgu15WaDzpkCEKvKOX5vfgj-R6nTp54G1rew5p2TAjceDC1z

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 250px-Dastardly_muttley_cast

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 0-RUFF-AND-REDDY

i nostri cartoni animati  e giochi del passato J-classicspeedy

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 20120217095558
i nostri cartoni animati  e giochi del passato Lupodelupis
i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images?q=tbn:ANd9GcSPEute1rn4hKTeb5dH_nGFLvb4jSQT69Gl62FqsHFNzGAj7dH8
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 19:28

Io non conosco molto bene questi cartoni. Poi secondo me anche questi avevano già troppa violenza. Per non dire di cartoni d'oggi.
Io sono cresciuto con l'ape Maia e altri cartoni molto simili. Privi di Violenza Hanna Barbera o Disney.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 19:32

Drupi77 ha scritto:
Io non conosco molto bene questi cartoni. Poi secondo me anche questi avevano già troppa violenza. Per non dire di cartoni d'oggi.
Io sono cresciuto con l'ape Maia e altri cartoni molto simili. Privi di Violenza Hanna Barbera o Disney.


i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1961303482 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1961303482 su questo argomento concordo in pieno
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 19:50

avete proprio ragione sono io sfortunello ke mi devo cuccare i brutti cartoni animati di oggi :o

mia mamma da piccolina guardava memole ,i nostri cartoni animati  e giochi del passato Memole10 creamy, candy candy (tristissimo) ,i nostri cartoni animati  e giochi del passato Candy_10 david gnomo, pollon, lamù , i nostri cartoni animati  e giochi del passato 19900_10 conan, occhi di gatto, lady oscar, trider g7,i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images10 l'uomo tigre, gigi la trottola, la signoraminù , i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images11 sam ragazzo del west, shugari nostri cartoni animati  e giochi del passato Downlo10 yattaman i nostri cartoni animati  e giochi del passato Yattam10
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 19:52

quando riesco a vedere un cartone animato di paperino, pippo topolino e la banda disney
mi incanto sempre...
se pensate l'arte e la pazienza di disegnare ed animare un minuto di cartone dell'epoca...
e se penso ai cartoni animati con il pc...
la differenza è abissale...
ed anche la poesia.
i nostri cartoni animati  e giochi del passato 2637360127 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 201520
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 19:55

damdam ha scritto:
quando riesco a vedere un cartone animato di paperino, pippo topolino e la banda disney
mi incanto sempre...
se pensate l'arte e la pazienza di disegnare ed animare un minuto di cartone dell'epoca...
e se penso ai cartoni animati con il pc...
la differenza è abissale...
ed anche la poesia.
i nostri cartoni animati  e giochi del passato 2637360127 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 201520
quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 20:06

Bei tempi spensierati

sto scrivendo con la sigla di Glodrake
dalla lista manca la PANTERA ROSA , ALAN FORD ,
e la banda STRUMTRUPPEN

Le immagini le trovate con google ))) )))
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 20:10

hai ragione zio Andrea, i cartoni animati di oggi sono violenti :o :o :o l'unico che si salva, e la mia mamma ha la collezione ))) , è questo i nostri cartoni animati  e giochi del passato Hamtar10 hamtaro
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 20:17

))) ))) ))) )))
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 20:25



))) ))) ))) )))
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 20:26

anche di questo ho tutte le puntate ))) ))) )))
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 20:28

(by Elisa) Luigi pensa che io da piccola avevo il pupazzo in gomma piuma di Capitan Harlok e mia mamma gli aveva lasciato l'impronta del ferro da stiro sul mantello gong
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 20:33

e dil tulipano nero?



e belle e sebastien?



e rensie?



e chobin?





ohhh si ce n'erano una marea di cartoni bellissimi
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 21:21

Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 21:26

ma questi sono tutti cartoni già all'avanguardia i nostri cartoni animati  e giochi del passato 4081003426
uuuhh ma siete tutti così giovani? (a parte Alberto i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1163889848 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 948355)
... come passa il tempo i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1525627133
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 21:32

Piumadaquila ha scritto:
ma questi sono tutti cartoni già all'avanguardia i nostri cartoni animati  e giochi del passato 4081003426
uuuhh ma siete tutti così giovani? (a parte Alberto i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1163889848 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 948355)
... come passa il tempo i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1525627133


lingua lingua lingua muttley
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 21:33

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images10



HEI Ragazzi,non dimentichiamoci del mitiko SPANK!!!!!



link corretto da: Admin
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 10:01

Piumadaquila ha scritto:
uuuuhh! i nostri cartoni animati  e giochi del passato 4081003426 Goldrake lo vedevo già futuristico...

Con i ricordi sono rimasta ai cartoon pre-Giapponesi i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1163889848


i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images?q=tbn:ANd9GcTTcgu15WaDzpkCEKvKOX5vfgj-R6nTp54G1rew5p2TAjceDC1z

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 250px-Dastardly_muttley_cast

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 0-RUFF-AND-REDDY

i nostri cartoni animati  e giochi del passato J-classicspeedy

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 20120217095558
i nostri cartoni animati  e giochi del passato Lupodelupis
i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images?q=tbn:ANd9GcSPEute1rn4hKTeb5dH_nGFLvb4jSQT69Gl62FqsHFNzGAj7dH8

Io come Stefania ( anche se sono più vecchio di 16 anni ) sono rimasto legato a quelli classici , in più ci metto i primi Disney ( Topolino Pippo e Paperino) okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitimeDom 10 Feb 2013, 11:37

ziomauri ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
uuuuhh! i nostri cartoni animati  e giochi del passato 4081003426 Goldrake lo vedevo già futuristico...

Con i ricordi sono rimasta ai cartoon pre-Giapponesi i nostri cartoni animati  e giochi del passato 1163889848


i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images?q=tbn:ANd9GcTTcgu15WaDzpkCEKvKOX5vfgj-R6nTp54G1rew5p2TAjceDC1z

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 250px-Dastardly_muttley_cast

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 0-RUFF-AND-REDDY

i nostri cartoni animati  e giochi del passato J-classicspeedy

i nostri cartoni animati  e giochi del passato 20120217095558
i nostri cartoni animati  e giochi del passato Lupodelupis
i nostri cartoni animati  e giochi del passato Images?q=tbn:ANd9GcSPEute1rn4hKTeb5dH_nGFLvb4jSQT69Gl62FqsHFNzGAj7dH8

Io come Stefania ( anche se sono più vecchio di 16 anni ) sono rimasto legato a quelli classici , in più ci metto i primi Disney ( Topolino Pippo e Paperino) i nostri cartoni animati  e giochi del passato 462818 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 462818 i nostri cartoni animati  e giochi del passato 462818


bhe se capita io li guardo volentieri anke addesso qll della Disney i nostri cartoni animati  e giochi del passato 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




i nostri cartoni animati  e giochi del passato Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri cartoni animati e giochi del passato   i nostri cartoni animati  e giochi del passato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

i nostri cartoni animati e giochi del passato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: