DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing borse carburazione batteria Frecce grassa cavo 1100 scarico olio sella candele colore Filtro bobber valvole carburatore officina Contagiri frizione manubrio ammortizzatore forcelle cono manuale cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
calimero
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
Giuliano
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
geronimo
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
rumenigge
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
BLACKCHROME
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
peppe
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
LOSMILZO60
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
damdam
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
Adriano
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
calimero (10155)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
cristiano (6651)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
davide (6109)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
Renegade67 (5684)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
Homer61 (4314)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
Drupi77 (4097)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
peppe (3979)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 
ziomauri (3974)
mi domando e chiedo Vote_r10mi domando e chiedo Voting_barmi domando e chiedo Vote_r11 

Condividi | 
 

 mi domando e chiedo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 18:46

(by Elisa) ci sono delle giornate che ti chiedi "perchè?"
Perchè se non segui le regole, se non fai come fanno tutti, diventi la pecora nera e la sconti per troppo lungo tempo... ?
Perchè chi si nasconde dietro la falsità e l'ipocrisia è bravo e giusto e chi è onesto e sincero invece paradossalmente è nel torto e sbaglia... ?
Perchè dicono che non ci sono le preferenze e invece le preferenze ci sono eccome... ?
Boooo, forse il discorso è sempre lo stesso, la società, le regole....
Bè sapete che vi dico? che io preferisco continuare ad essere sempre onesta con gli altri e con me stessa, preferisco essere sempre coerente con i miei pensieri, preferisco essere la pecora nera....
Oggi ho avuto la conferma che... puoi contare solo su te stesso (e nel mio caso anche sulla persona che amo)...

Scusate per lo sfogo amici blush

birra
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 18:51

non bisogna apparire ma Essere sempre se stessi e' la cosa migliore,condivido ogni parola del tuo postmi domando e chiedo 1961303482mi domando e chiedo 1961303482mi domando e chiedo 1961303482
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 18:52

vai tranquilla Elisa, sfogarsi fa sempre bene, l'importante è parlare e farlo con chi ti sa ascoltare senti meno il peso che grava sulle spalle nostre di questa società ormai marcia e corrotta dove solo davvero pochi si salvano...è triste dirlo ma è la cruda realtà
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 19:02

Elisa.. sai quante volte mi sono chiesta le stesse cose?

e sai cosa ti dico? VANNE FIERA perchè la coerenza con se stessi, nella sincerità senza maschere di convenienza, è una dote rara in via di estinzione... e menomale che ci sono ancora persone come te! mi domando e chiedo 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 20:15

innanzitutto non devi scusarti Elisa,posso soltanto dirti non cambiare mai abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 20:44

Finchè ci si domanda il perchè , vuol dire che siamo Vivi e che possiamo affrontare qualsiasi cosa,da soli o con la persona che ci ama, e se ci guardiamo bene intorno ci accorgiamo che poi tanto soli non ci siamo, non cambiare mai mi domando e chiedo 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 20:46

io qst cose posso dire di viverle in prima persona con Elisa e purtroppo è tutto vero e sono fiero di avere una donna cosi al mio fianco ❤ ❤ ❤
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 20:56

Mi domando ma c'è giustizia !! umf
E mi chiedo perché quando uno ruba non mettiamo
in pratica la legge del taglione !!! grrr grrr

telefonata delle 20.30 furto di acciaio inox in zona industriale a meno di 1KM dalla mia sede

se stanotte suona l'allarme ........... domani mi vedete sulla cronaca nera

Perché basta basta basta

adesso mi sono sfogato anch'io

admin non mi castigare

Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 21:00

Mauro 69 ha scritto:
Mi domando ma c'è giustizia !! umf
E mi chiedo perché quando uno ruba non mettiamo
in pratica la legge del taglione !!!
grrr grrr

telefonata delle 20.30 furto di acciaio inox in zona industriale a meno di 1KM dalla mia sede

se stanotte suona l'allarme ........... domani mi vedete sulla cronaca nera

Perché basta basta basta

adesso mi sono sfogato anch'io

admin non mi castigare



d'accordissimo ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: mi domando   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 21:07

mi domando e chiedo 1163889848mi domando e chiedo 1163889848mi domando e chiedo 1163889848 ciao elisa, ciao cristiano, a sentirti penso che ti sia capitato qualcosa di pesante!!! beh posso confermarti che di cattive esperienze ne ho passato anche io come tutti del resto e anche in famiglia ma che vuoi farci??? io ho capito dalla vita sola una cosa, amare solo ed esclusivamente la mia famiglia (moglie, figli, e nipotini compreso genero e la futura nuora) il resto lascia il tempo che trova!!! gli amici amici ne ho un paio e guardate che non sono io che non socializzo o non mi integro con la societa', anzi ho avuto solo delusioni da persone che reputavo amici!!! e allora mi sono imposto la regola di cui sopra!!! mi domando e chiedo 663697mi domando e chiedo 663697mi domando e chiedo 663697 cara elisa, chi lo stabilisce che sei tu la pecora nera o io??? e se fossero loro le pecore travestite??? vivi la vita come meglio credi, ama il tuo uomo e i tuoi figli, di sicuro e' tutto quello che vuoi e che hai!!! gli amici AMICI se capiteranno li riconosceremo, che ne pensi??? un grande saluto a te e tutta la tua family!!! mi domando e chiedo 1449102390mi domando e chiedo 1449102390mi domando e chiedo 1449102390
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 21:13

sapevo di poter contare su di voi blush voi siete gli unici Amici che ho ^^

grazie infinite a tutti abbr abbr abbr
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 21:14

cristiano ha scritto:
io qst cose posso dire di viverle in prima persona con Elisa e purtroppo è tutto vero e sono fiero di avere una donna cosi al mio fianco ❤ ❤ ❤

grazie amore ❤
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 21:16

bikerino ha scritto:
cristiano ha scritto:
io qst cose posso dire di viverle in prima persona con Elisa e purtroppo è tutto vero e sono fiero di avere una donna cosi al mio fianco ❤ ❤ ❤

grazie amore ❤


ti ha detto così perchè vorrà qualcosa in cambio rolling rolling rolling rolling rolling rolling attatt
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 22:25

bikerino ha scritto:

.... preferisco essere sempre coerente con i miei pensieri, preferisco essere la pecora nera....

ok ok ok ok ok ok

sempre stato la pecora nera e fiero di esserlo ancora )))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




mi domando e chiedo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi domando e chiedo   mi domando e chiedo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

mi domando e chiedo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: