DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 cavo frizione sella candele Frecce Contagiri olio Filtro officina ammortizzatore valvole grassa batteria borse carburatore scarico manubrio cono forcelle bobber colore cardano carburazione batwing manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
calimero
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
Giuliano
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
geronimo
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
rumenigge
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
BLACKCHROME
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
peppe
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
LOSMILZO60
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
damdam
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
Adriano
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
calimero (10155)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
cristiano (6651)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
davide (6109)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
Renegade67 (5684)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
Homer61 (4314)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
Drupi77 (4097)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
peppe (3979)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 
ziomauri (3974)
supporti per schienalino Vote_r10supporti per schienalino Voting_barsupporti per schienalino Vote_r11 

Condividi | 
 

 supporti per schienalino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


supporti per schienalino Empty
MessaggioTitolo: supporti per schienalino   supporti per schienalino Icon_minitimeMer 16 Gen 2013, 21:50

Salve amici, ho bisogno del vostro aiuto:
vorrei montare uno schienalino sulla mia Iside, ma gli originali mi fanno abbastanza schifo...per cui ho pensato "perchè comprarne uno fatto quando posso farmelo io?"
pensavo ad una cosa tipo questa

http://daytonamotorcycleparts.com/shop/Round-sissy-bar-dragstar-long-upright_25692.html

solo che più alto e senza quella gobba a metà stelo...
il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte gli attacchi da soli...quelli sono l'unica cosa che dovrei/vorrei comprare,anche se ormai mi sto quasi per rassegnare e credo dovrò farmi anche quelli artigianalmente...

però prima chiedo a voi,magari sapete di qualche sito che vende questi pezzi...grazie in anticipo birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

supporti per schienalino Empty
MessaggioTitolo: Re: supporti per schienalino   supporti per schienalino Icon_minitimeMer 16 Gen 2013, 22:07

Meynolt ha scritto:
Salve amici, ho bisogno del vostro aiuto:
vorrei montare uno schienalino sulla mia Iside, ma gli originali mi fanno abbastanza schifo...per cui ho pensato "perchè comprarne uno fatto quando posso farmelo io?"
pensavo ad una cosa tipo questa

http://daytonamotorcycleparts.com/shop/Round-sissy-bar-dragstar-long-upright_25692.html

solo che più alto e senza quella gobba a metà stelo...
il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte gli attacchi da soli...quelli sono l'unica cosa che dovrei/vorrei comprare,anche se ormai mi sto quasi per rassegnare e credo dovrò farmi anche quelli artigianalmente...

però prima chiedo a voi,magari sapete di qualche sito che vende questi pezzi...grazie in anticipo supporti per schienalino 1825098098

I soli attacchi non so se ci sono in giro, io me li sono fatti in inox.......ma sbaglio o vedo che costerebbe 312 €? affraid

Ammazza che botta... mi metto a farli in serie!!!supporti per schienalino 948355
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


supporti per schienalino Empty
MessaggioTitolo: Re: supporti per schienalino   supporti per schienalino Icon_minitimeMer 16 Gen 2013, 22:15

Bruno,è quello che ho pensato anche io...
cavolo per 2 pezzi di ferro cromati 300 carte mi paiono troppe...fosse intarsiato...
per questo me lo voglio fare...

per caso qualcuno o tu Bruno se puoi, farebbe una foto all'attacco del sul schienalino?li ho visti sempre in foto ma mai da vicino e "di fronte" diciamo...almeno mi faccio un'idea della forma e delle dimensioni reali
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

supporti per schienalino Empty
MessaggioTitolo: Re: supporti per schienalino   supporti per schienalino Icon_minitimeMer 16 Gen 2013, 22:19

geronimo ha scritto:

I soli attacchi non so se ci sono in giro, io me li sono fatti in inox.......ma sbaglio o vedo che costerebbe 312 €? affraid

Ammazza che botta... mi metto a farli in serie!!!supporti per schienalino 948355

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

supporti per schienalino Empty
MessaggioTitolo: Re: supporti per schienalino   supporti per schienalino Icon_minitimeMer 16 Gen 2013, 22:39

Meynolt ha scritto:
Bruno,è quello che ho pensato anche io...
cavolo per 2 pezzi di ferro cromati 300 carte mi paiono troppe...fosse intarsiato...
per questo me lo voglio fare...

per caso qualcuno o tu Bruno se puoi, farebbe una foto all'attacco del sul schienalino?li ho visti sempre in foto ma mai da vicino e "di fronte" diciamo...almeno mi faccio un'idea della forma e delle dimensioni reali

Io avevo lo schienalino ma l'ho venduto, forse ho ancora qualche foto ma non ti direbbe niente....ossia lo vedi meglio sui cataloghi vari
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

supporti per schienalino Empty
MessaggioTitolo: Re: supporti per schienalino   supporti per schienalino Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 11:05

se ti può essere utile supporti per schienalino 614672



supporti per schienalino Poster10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


supporti per schienalino Empty
MessaggioTitolo: Re: supporti per schienalino   supporti per schienalino Icon_minitimeGio 17 Gen 2013, 13:19

Grazie mille saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




supporti per schienalino Empty
MessaggioTitolo: Re: supporti per schienalino   supporti per schienalino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

supporti per schienalino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: