DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico borse valvole candele cardano bobber Contagiri grassa 1100 sella manubrio cavo Filtro olio cono batteria batwing forcelle officina Frecce carburazione ammortizzatore carburatore colore manuale frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r10perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Voting_barperdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 perdita benzina dal tubicino carburatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Gen 2013, 23:09

Ciao bruno e grazie per il complimento ma ti assicuro che non ho mai messo mano ad una moto .la mia virtu' se cosi possiamo dire e che una cosa prima di smontarla devo capire come funziona pertanto ho ricercato sul web ogni singolo pezzo e a cosa servisse.ragionando sono arrivato a dire quello che ho scritto magari dicendo cavolate e magari cose buone.veniamo alla tua domanda.dal manuale d'officina seguendo l'esploso del carburatore le "valvole coniche" cosi le chiama sono quelle che vengono azionate dai galleggianti nelle vaschette mentre gli "spilli conici" sono quelli che risiederebbero nel cilindro con la cuffia e nello spruzzatore.quello che ha le tacchette con il seger.ora tu quali intendi quelle delle vaschette? .mi viene un dubbio sul colore sulla parte conica .tu dici che sono rosse ma in realta' se non ricordo male anche pulite erano di un verdino scuro.saranno consumate?
Lo spillo conico e' un unico pezzo che finisce a punta ma sempre in ferro? Io ho smontato solo la parte delle vaschette mentre quelle dove risiede la membrana con le molle non le ho proprio aperte.
Voglio pero' farti un aggiornamento : dopo 3 ore che e' stata ferma ( il tempo di una pizza ed una passeggiata con la famiglia) sono ritornato in garage ho acceso il quadro ho aperto il rubinetto Ho TIRATO l'aria e la moto e' partita subito e miracolo la moto rimaneva in moto senza accellerare anzi dovevo leggermente chiudere l'aria perche' man mano saliva di giri.controllo sotto e non perde benzina! Morale mi son detto: vuoi vedere che le valvole coniche dovevano "FARE FACCIA" CON IL FORO dopo la pulita? Dammi la tua sentenza e se il colore deve essere rosso per forza allora sono da sostituire.grazie per l' incoraggiamento.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Gen 2013, 23:19

carmine73 ha scritto:
Ciao bruno e grazie per il complimento ma ti assicuro che non ho mai messo mano ad una moto .la mia virtu' se cosi possiamo dire e che una cosa prima di smontarla devo capire come funziona pertanto ho ricercato sul web ogni singolo pezzo e a cosa servisse.ragionando sono arrivato a dire quello che ho scritto magari dicendo cavolate e magari cose buone.veniamo alla tua domanda.dal manuale d'officina seguendo l'esploso del carburatore le "valvole coniche" cosi le chiama sono quelle che vengono azionate dai galleggianti nelle vaschette mentre gli "spilli conici" sono quelli che risiederebbero nel cilindro con la cuffia e nello spruzzatore.quello che ha le tacchette con il seger.ora tu quali intendi quelle delle vaschette? .mi viene un dubbio sul colore sulla parte conica .tu dici che sono rosse ma in realta' se non ricordo male anche pulite erano di un verdino scuro.saranno consumate?
Lo spillo conico e' un unico pezzo che finisce a punta ma sempre in ferro? Io ho smontato solo la parte delle vaschette mentre quelle dove risiede la membrana con le molle non le ho proprio aperte.
Voglio pero' farti un aggiornamento : dopo 3 ore che e' stata ferma ( il tempo di una pizza ed una passeggiata con la famiglia) sono ritornato in garage ho acceso il quadro ho aperto il rubinetto Ho TIRATO l'aria e la moto e' partita subito e miracolo la moto rimaneva in moto senza accellerare anzi dovevo leggermente chiudere l'aria perche' man mano saliva di giri.controllo sotto e non perde benzina! Morale mi son detto: vuoi vedere che le valvole coniche dovevano "FARE FACCIA" CON IL FORO dopo la pulita? Dammi la tua sentenza e se il colore deve essere rosso per forza allora sono da sostituire.grazie per l' incoraggiamento.

Guarda che dei tuoi ragionamenti-prove-ricerche-deduzioni, non ce n'è uno che faccia una piega: tutti AD OC e mi meraviglio se dici che sei un neofita...(anzi stento a crederti)....porca trota: fossero tutti come te perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 614672

E' probabilissimo che gli spilli con un pò di vibrazioni abbiano trovato la giusta sede: succede spesso!!!! Quando mi trovo in quelle situazioni di solito do qualche colpetto ai carburatori col manico del cacciavite, giusto per far vibrare gli spilli che si assestano perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 614672

Dovrebbero essere rossi o neri, se li vedi verdi probabilmente sono rossi "inverditi" dalla me##accia di benza verde

Il manuale fà un pò di casini: quelloin ottone attaccato alla membrana noi (in uso comune) lo chiamiamo SPILLO CONICO, mentre quello comandato dal galleggiante è chiamato VALVOLA A SPILLO....lascia perdere le diciture del manuale

I MIEI COMPLIMENTI!!! perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Gen 2013, 23:39

Grazie bruno sono davvero lusingato .credimi ho studiato per bene prima di agire
e non c'e' niente di piu' bello imparare nuove cose.io sono un perito elettronico e di mestiere sono un tecnico di telefonia mobile.riparo e collaudo telefoni cellulari da circa vent'anni.ecco perche' ragionavo in termini di sensori che comandano la pompa.ci sono arrivato per intuito e per conoscenze di "elettroni".cmq domani proverò a rimetterla in moto tenendola accesa un po' di più e ti farò sapere sicuramente il responso.GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 26 Gen 2013, 23:44

carmine73 ha scritto:
Grazie bruno sono davvero lusingato .credimi ho studiato per bene prima di agire
e non c'e' niente di piu' bello imparare nuove cose.io sono un perito elettronico e di mestiere sono un tecnico di telefonia mobile.riparo e collaudo telefoni cellulari da circa vent'anni.ecco perche' ragionavo in termini di sensori che comandano la pompa.ci sono arrivato per intuito e per conoscenze di "elettroni".cmq domani proverò a rimetterla in moto tenendola accesa un po' di più e ti farò sapere sicuramente il responso.GRAZIE.

Ma figurati....è stato un piacere e un qualcosa di utile per tutto il forum (è questo il nostro scopo)

Se metti in moto e sgocciola non spaventarti e prova a tirargli subito qualche colpetto (moderato) ai carbu, lato sx sulle vaschette......e poi facci sapere perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Gen 2013, 00:00

Grazie bruno ti faro' sapere.mi fa piacere che i miei quesiti possano essere utili al forum.
Un 'ultima cosa per fare chiarezza a me stesso.io avrei pulito le valvole a spillo e non gli spilli conici.nel tuo precedente post sostieni che la prima cosa da pulire sarebbero gli spilli conici .dovrei secondo te rismontare il carburatore oppure seguendo il ragionamento che abbiamo fatto ed appurando che i sensori funzionino lascio stare? In poche parole puo' luno spillo conico sporco far perdere benzina dal tubo di sfiato del carburatore?
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Gen 2013, 00:22

carmine73 ha scritto:
Grazie bruno ti faro' sapere.mi fa piacere che i miei quesiti possano essere utili al forum.
Un 'ultima cosa per fare chiarezza a me stesso.io avrei pulito le valvole a spillo e non gli spilli conici.nel tuo precedente post sostieni che la prima cosa da pulire sarebbero gli spilli conici è nata un pò di confusione: credevo che intendessi quelli dei galleggianti e allora per risponderti "sullo stesso filo" ho detto così, in realtà intendevo le valvole a spillo .dovrei secondo te rismontare il carburatore oppure seguendo il ragionamento che abbiamo fatto ed appurando che i sensori funzionino lascio stare?la scia stare assolutamente In poche parole puo' luno spillo conico sporco far perdere benzina dal tubo di sfiato del carburatore? assolutamente no...non ha niente a che vedere perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Gen 2013, 00:26

Ottimo perfetto .
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Gen 2013, 08:23

Ragazzi .... bella e utilissima questa discussione sule parti del carburatore !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 27 Gen 2013, 21:11

ziomauri ha scritto:
Ragazzi .... bella e utilissima questa discussione sule parti del carburatore !!! perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 462818 perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 462818 perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 462818

Dici?....vabbè la passeremo sul DB perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 993700
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 20:26

......però!!!! E' successo anche a me oggi.... perde benzina dal tubicino di sfiato che arriva dal carburatore!!! Il problema che mi spaventa di più è che la benzina fuoriesce come giro la chiave del quadro anche senza mettere in moto!!! Nei prossimi giorni smonto il serbatoio e seguo quello che avete scritto e spero di risolvere il problema!! La moto è stata ferma 7 mesi circa senza mai averla messa in moto tristetriste!! 
Qualcuno vuole aggiungere altri suggerimenti???blushblush
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 22:06

massimiliano_c ha scritto:
......però!!!! E' successo anche a me oggi.... perde benzina dal tubicino di sfiato che arriva dal carburatore!!! Il problema che mi spaventa di più è che la benzina fuoriesce come giro la chiave del quadro anche senza mettere in moto!!! Appena giri la chiave parte la pompa benza, se i galleggianti non tengono va in troppo pieno  Nei prossimi giorni smonto il serbatoio e seguo quello che avete scritto e spero di risolvere il problema!! La moto è stata ferma 7 mesi circa senza mai averla messa in moto tristetriste!! 
Qualcuno vuole aggiungere altri suggerimenti???blushblush
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 22:54

ok grazie:cincin:birra
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Giu 2013, 23:03

geronimo ha scritto:
massimiliano_c ha scritto:
......però!!!! E' successo anche a me oggi.... perde benzina dal tubicino di sfiato che arriva dal carburatore!!! Il problema che mi spaventa di più è che la benzina fuoriesce come giro la chiave del quadro anche senza mettere in moto!!! Appena giri la chiave parte la pompa benza, se i galleggianti non tengono va in troppo pieno (per accedere ai galleggianti e pulirli devo smontare ed aprire il gruppo carburatore?? non è difficile??)  Nei prossimi giorni smonto il serbatoio e seguo quello che avete scritto e spero di risolvere il problema!! La moto è stata ferma 7 mesi circa senza mai averla messa in moto tristetriste!! 
Qualcuno vuole aggiungere altri suggerimenti???blushblush
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 10:42

Ecco cosa ho trovato nei carburatori:
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 20130610
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 20130611

dopo un'accurata pulizia ho rimontato il tutto. Non perde più quando giro la chiave ed accendo il quadro...ok ok  non l'ho messa in moto perchè ingolfata, le candele sono sporchissime.... ho fatto altre foto:

i galleggianti
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 20130612
perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 20130613

dopo la messa in moto e un giretto vi aggiornerò!!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 13:43

la solita polverina rossa malefica inferno
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 13:56

calimero ha scritto:
la solita polverina rossa malefica inferno

 ESATTO....era proprio polvere rossa!!!umf umf umf 

custom custom custom custom custom
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Giu 2013, 21:27

Esatto.....e ti è andata anche benone, io di solito ci trovo un dito di porcherìa
Piuttosto: vedo che lo spillo ha la punta conica di colore nero, vedi se riesci a trovare gli spilli con la punta ROSSA. Tengono MOOOOOOOOOOlto meglio la benzina verde
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Giu 2013, 10:46

Proverò a chiedere dal ricambi dove vado di solito oppure alla yamaha se li hanno!! Comunque è  proprio bello riuscire a fare cose che non mi sarei mai sognato di fare! Grazie a tutti voi del forum per i commenti su quasi tutti i problemi che uno può incontrare...e alle rassicurazioni di Bruno (Geronimo)! Grazie...   ok ok ok ok 
birra birra birra :draglamps: :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita benzina dal tubicino carburatore   perdita benzina dal tubicino carburatore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

perdita benzina dal tubicino carburatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: