DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono valvole 1100 Frecce manuale olio ammortizzatore grassa borse manubrio carburatore batwing carburazione frizione cardano colore sella bobber Contagiri Filtro forcelle batteria officina candele scarico cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
calimero
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
Giuliano
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
geronimo
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
rumenigge
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
BLACKCHROME
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
peppe
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
LOSMILZO60
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
damdam
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
Adriano
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
calimero (10155)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
cristiano (6651)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
davide (6109)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
Renegade67 (5684)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
Homer61 (4314)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
Drupi77 (4097)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
peppe (3979)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 
ziomauri (3974)
HD, la mia 2. moto Vote_r10HD, la mia 2. moto Voting_barHD, la mia 2. moto Vote_r11 

Condividi | 
 

 HD, la mia 2. moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 11:38

ecco, questo è stato il mio ultimo acquisto...ci giro, ma non così tanto...

HD, la mia 2. moto Foto_010
Road King del 2005
colore bianco perla con un leggero blu metallizzato che si vede solo al sole...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 11:40

ok, farò una foto migliore uffa.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 12:04

sì forse è meglio...pensavo ad un abbassamento improvviso di vista o di avere gli occhiali sporchi !!! HD, la mia 2. moto 567509

bella cmq, a parte la targa che preferisco inclinata e il bianco che nn è il mio colore preferito, ma fa sempre una bella figura!
anche le borse rigide nn sono male, anche se a me piacciono di più quelle in pelle morbida e lo scarico è unico o ce n'erano due e tu l'hai modificato? stop.... HD, la mia 2. moto 95995 veramente bella ! HD, la mia 2. moto 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 12:11

scarichi sono due dx e sx.....
così la moto è come l'ho presa, pochissimi km e un prezzo stracciato...
ora o la tengo e la modifico da solo quando ho tempo e soldi...o la vendo guadagnadoci..... scratch scratch scratch

vedremo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 13:59

consiglio? tienila e modificala come piace a te ! la R.K. è sempre una signora moto !!!!!! okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 14:07

specialmente ha un motore bellissimo e potente... affraid


EVVAI 883 MESSAGGI.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 14:39

Bella Bella e..... Bella!!! signorile direi... poi se davvero l'hai acquistata ad un prezzo bassissimo...è ancora+ Bella..ahhahaha loll saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 14:43

HD, la mia 2. moto Fenkhw

HD, la mia 2. moto 2q8wso8

sulla tua nn ci starebbero male il manubrio alto e i doppi scarichi, ma senza pararibrezzo ! HD, la mia 2. moto Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 15:01

e che se la modifico la faccio o radicale o stile bobberone......

ps. l' ho comprata con 7.990 km.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 15:11

allora bobberone !!!!! HD, la mia 2. moto 462818 nn pensavo che ti piacesse ! per uno che compra una R.K. è un po' strano! HD, la mia 2. moto 574844

guarda questa! HD, la mia 2. moto 510223

HD, la mia 2. moto 15qar2x
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 15:18

non male, però con gommazze grosse he he he
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 15:24

come minimo! HD, la mia 2. moto 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 15:53

un 300 non sarebbe male...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 17:37

Bella davvero la Road;
è stata una dei miei primi amori......
(platonici s'intende,dato il prezzo)
:lol!: :lol!: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 18:21

44 meco bellissima okk quando decidi di venderla se mai lo farai :?: fammi sapere , magari riesco a comprartela io .chissa si vedrà :?: complimenti davvero bella che invidia inferno inferno ciauz ebuona strada
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 19:24

Complimenti Tabba! Una vera signora della strada! okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 22:31

Ciao Tabba, complimenti bella moto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 23:54


Ammazza quant'è bella!!! Se decidi di farci un bobberone....fammelo sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 07:41

barbonecentauro ha scritto:
Ciao Tabba, complimenti bella moto

e la tua come è....ti ricordi quel discorsone che abbiamo fatto a brunico????
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 07:43

ragazzi, non dovete essere gelosi, era una botta di culo, se no non l'avrei mai comprata..... :o

poi più avanti vedrò, comunque quest'anno ho fatto 5.000 km con la drag e 3000 km con la hd....come guida è bella la hd, come moto da "duro" in quanto elaborata è la drag..... ❤
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: wow!   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 09:06

Woow che gran bel pezzo di moto!!!
Ottimo acquisto Tabba, c'è l'ha un amico ed è veramente comoda per viaggiare.
2v meco 2v
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 09:37

grazie alex.... blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 10:58

Bel ferro Tabba complimenti 2v

Se la tua idea è quella del bobber: Via le borse rigide al max vai di monoborsa in pelle, sella singola la pera, manubrio 883 R, manopole tipo old...insomma na roba tipo quella del Parodi, hai presente?
A me gusta mucho. Il bianco è bello...ma bianco+cromo su di un bobber censored

E' un TC88 giusto? (1450)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 11:11

grazie sid...per il colore prenderei nero opaco o nero catrame.... hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 11:39

il nero opaco è un bel colore..pero' già visto e rivisto in mille salse (infatti io la mia street non l'ho presa nera perchè ce l'hanno tutti nera). Io andrei di parafanghi neri ed il serbatoio un bel rosso candy metalflake.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




HD, la mia 2. moto Empty
MessaggioTitolo: Re: HD, la mia 2. moto   HD, la mia 2. moto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

HD, la mia 2. moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: