DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle grassa borse officina Filtro bobber sella ammortizzatore 1100 Frecce colore scarico Contagiri carburatore valvole candele batteria cardano cavo manuale carburazione frizione olio batwing cono manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
calimero
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
Giuliano
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
geronimo
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
rumenigge
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
BLACKCHROME
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
peppe
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
LOSMILZO60
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
damdam
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
Adriano
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
calimero (10155)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
cristiano (6651)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
davide (6109)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
Homer61 (4314)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
peppe (3979)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 
ziomauri (3974)
Faro supplementare Vote_r10Faro supplementare Voting_barFaro supplementare Vote_r11 

Condividi | 
 

 Faro supplementare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 22:48

Salve a tutti ,
spero di compiere con la "obbligatoria" presentazione...
ho acquistato una DRAGSTAR CLASSIC 650, però ha uno dei vetri dei fari supplementari rotti...spero diriuscire a capire di che marca è , di trovarlo....!! Se avete qualche suggerimento...grazie.

Faro supplementare 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 22:55

Mucio ha scritto:
Salve a tutti ,
spero di compiere con la "obbligatoria" presentazione...
ho acquistato una DRAGSTAR CLASSIC 650, però ha uno dei vetri dei fari supplementari rotti...spero diriuscire a capire di che marca è , di trovarlo....!! Se avete qualche suggerimento...grazie.

Faro supplementare 1825098098

Bravissimo: presentati che poi vedrai ti aiuteremo Faro supplementare 614672
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 23:06

Grazie Geronimo! Faro supplementare 4081003426
A presto...
Saluti a tutti i BIKERS indipendentemente del loro LOGO ! ! !
Faro supplementare 201520
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 24 Dic 2012, 08:36

sono x caso quelli che montano la lampadina da 35 watt???se sono quelli prova a sentire quà sicuramente te lo trovano:http://www.motocustom.it/ oppure prova quà:http://www.amas-thebest.it/,quì ti conviene telefonargli e però non sò se te lo spediscono,nell'eventualità che lo trovi nel secondo posto e non te lo spediscono dimmi qualcosa ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 24 Dic 2012, 21:54

Grazie RENEGADE67,
Mi hanno dato la MOTO oggi pom. e più tardi posterò la foto.
Vedo se ci capisco qualcosa...
Saluti a Tutti ! !
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 24 Dic 2012, 21:59

:?: P.S. : La lampadina che mi hai detto ....è una un pò "strana" ha una base attaccata,non è la solita Bayonetta...in quanto posso, metterò la foto.
YEHAAA !!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 24 Dic 2012, 22:22

se metti la foto ed è di modello come quelli che ho io, potrebbe ventirti utile. Ne ho uno spaiato e ammaccato ma il vetro è integro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 24 Dic 2012, 22:40

Mucio ha scritto:
:?: P.S. : La lampadina che mi hai detto ....è una un pò "strana" ha una base attaccata,non è la solita Bayonetta...in quanto posso, metterò la foto.
YEHAAA !!

Posta qualche foto anche se penso avrai quelli tipo HD. In questo caso non farti fregare dai conce, te le farebbero pagare a peso d'oro, invece sono delle volgarissime PAR 36 che si usano in discoteca per evidenziare i "fumi" .....mi spiego?
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Scuse e ringraziamenti..   Faro supplementare Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 22:07

Salve a tutti,
Chiedo scusa di non aver postato le foto ...( a parte che non sono ancora capace e devo approfondire il tema...) !
Ringrazio Piumadaquila e Geronimo per la loro disponibilità, sono appena uscito da un periodo di malattia con una lunga convalescenza e con svariati problemi familiari..!!
Adesso sembra che le "acque" si siano calmate un pò......
A giorni mi organizzo per le foto .
Grazie ancora a tutti !
Salutoni.
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 22:51

Faro supplementare Pc260018


Ultima modifica di Mucio il Lun 21 Gen 2013, 23:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 22:58

sarà la volta che riesco a caricare una foto ??
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 23:06

SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!

Finalmente ce l'ho fatta ! ! ! !
Faro supplementare 497459
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 23:15

Faro supplementare Adesso11

Ecco il Faretto incriminato... IL FRONTE
Faro supplementare Adesso12

e il RETRO

Faro supplementare Adesso13

e questa è la lampadina che lo accompagna nel viaggio.
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 23:18

Salutoni .
Ringrazio anticipatamente gli UTENTI che mi sapranno dare qualche dritta ....
Faro supplementare 201520
Torna in alto Andare in basso
scure
collaudato
collaudato
scure

Moto: : guzzi ev california
Messaggi : 90
Località : trieste

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 23:33

i fari sono della highwayhawk con lampadina P15D da 35Watt a doppio filamento non omologati,anch'io sono nella tua stessa situazione con la parabola di uno dei due rotta, la soluzione sarebbe che uno di noi due si privi del suo faro integro
Wink
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 09:07

prova a telefonare da loro quà,sò che le avevano solo le parabole di ricambio,però devi telefonare perchè sul sito non te le fà vedere
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 23:18

Accidenti ! !
Bel Dilemma...
Manca ancora ...all' OPEN-SEASON. Vediamo se riesco a trovare una soluzione,ci teniamo in contatto.....

Ciao , SCURE
Torna in alto Andare in basso
Mucio
in collaudo
in collaudo
Mucio

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 28
Località : Torino -Carmagnola
Umore : ....Bau-Bau !

Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitimeGio 24 Gen 2013, 23:22

Grazie RENEGADE67,
lo farò!
a giorni parto in trasferta x Venezuela....ma appena torno mi metto in contatto!

Faro supplementare 510223
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Faro supplementare Empty
MessaggioTitolo: Re: Faro supplementare   Faro supplementare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Faro supplementare

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: