DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa scarico Frecce cardano frizione valvole borse olio sella Filtro cavo colore cono Contagiri batteria forcelle 1100 batwing carburatore carburazione manubrio manuale bobber officina ammortizzatore candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Apehanger - Pagina 2 Vote_r10Apehanger - Pagina 2 Voting_barApehanger - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Apehanger

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ponch71
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 250

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 12:22

palindromo ha scritto:
Gero'..... hai dimenticato il tubo freno smile green

Te lo fai in treccia metallica ,io me li sono fatti su misura ..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 21:27

ponch ti sei fatto tu i tubi freno in treccia :?: azzolina okk complimenti .
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 21:38

palindromo ha scritto:
Gero'..... hai dimenticato il tubo freno smile green

Bravo Pali, manca il tubo freno, 2 soluzioni: comprarne uno della misura adeguata o cogliere l'occasione per farselo/li, in treccia come suggerito......sempre 'na cazzata! Wink
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 22:11

ceghe ha scritto:
ponch ti sei fatto tu i tubi freno in treccia :?: azzolina okk complimenti .

Non sono difficili da fare credetemi c'è solo bisogno di una morsa con due mordacchie in alluminio o nylon per non rovinare i raccordi ........mò aspettate che mi incontri con geronimo poi vedrete .......gli porto un paio di cosette


smile green smile green

Almeno io dai miei fornitori riesco farmi fornire del materiale necessario tubi ,raccordi ,ogive ecc.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 22:14

ponch71 ha scritto:
ceghe ha scritto:
ponch ti sei fatto tu i tubi freno in treccia :?: azzolina okk complimenti .

Non sono difficili da fare credetemi c'è solo bisogno di una morsa con due mordacchie in alluminio o nylon per non rovinare i raccordi ........mò aspettate che mi incontri con geronimo poi vedrete .......gli porto un paio di cosette


smile green smile green

Almeno io dai miei fornitori riesco farmi fornire del materiale necessario tubi ,raccordi ,ogive ecc.....


affraid cioccolatini o bulloncini? rolling

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 07:32

l'anno scorso mi son comprato il filo della frizione completo, per sicurezza se si rompe quello che ho, originale della yama e mi è costato 120 eurini...cristo santo.... Sad
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 19:49

tabba ha scritto:
l'anno scorso mi son comprato il filo della frizione completo, per sicurezza se si rompe quello che ho, originale della yama e mi è costato 120 eurini...cristo santo.... Sad

Porc.......ma di cos'è fatto: oro, platino, acquasanta???

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 22:36

alimortè!!!!!!!!


affraid


120 euro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 22:38

cristo 120 eurini ma in treccia Rolling Eyes una volta ho chiesto x curiosita a metterli tutti in treccia mi hanno chiesto 350 eurini montati Evil or Very Mad azzolina mi tengo quelli nella guaina nera loll
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Set 2010, 23:00

ceghe ha scritto:
cristo 120 eurini ma in treccia Rolling Eyes una volta ho chiesto x curiosita a metterli tutti in treccia mi hanno chiesto 350 eurini montati Evil or Very Mad azzolina mi tengo quelli nella guaina nera loll

Con 120 circa ( calcola che i miei sono un po più corti dei vostri ) ti fai l'anteriore in tre pezzi ,e il posteriore.....
In fine settimana vi dico cosa costa il tubo in treccia a metro e cosa costano i raccordi ...

Ps. ho provato ad inserire foto , ma non ci riesco ,devo aspettare la visione delle stesse di un moderatore ......
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 07:29

purtroppo originale della yama....che dire ... :x

facci sapere i prezzi, grazie.... okk
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 12:37

tabba ha scritto:
purtroppo originale della yama....che dire ... :x

facci sapere i prezzi, grazie.... okk

Ben volentieri ......
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 21:15

grazie ponch okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 23:00

tabba ha scritto:
purtroppo originale della yama....che dire ... :x

facci sapere i prezzi, grazie.... okk

Se poi ci facessi sapere anche come comprarli......sarebbe il massimo okk
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 23:08

geronimo ha scritto:
tabba ha scritto:
purtroppo originale della yama....che dire ... :x

facci sapere i prezzi, grazie.... okk

Se poi ci facessi sapere anche come comprarli......sarebbe il massimo okk

Certamente , non ci sono segreti è materiale commerciale .......
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Set 2010, 14:16

ceghe ha scritto:
cristo 120 eurini ma in treccia Rolling Eyes una volta ho chiesto x curiosita a metterli tutti in treccia mi hanno chiesto 350 eurini montati Evil or Very Mad azzolina mi tengo quelli nella guaina nera loll
mi hanno chiesto la stessa cifra,freno e contakm li ho comprati e montati io,gli altri:tubo flessibile da idraulico e guaina termoretrattile,fascette in inox e il gioco e' fatto con una ventina di euri devil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Set 2010, 14:18

grande mattia okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 07:27

hmmmm, grandi lavori a poco costo....il massimo poi se si riuscisse a nascondere i cavi nel manubrio..... 123
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 14:15

A tale proposito ne avrei trovato uno che le seguenti caratteristiche:

-Altezza 43 cm
-Diametro 25,4
-foro interno per il passaggio dei cavi , diametro 21

Chiedo agli esperti..
E' una "cagata pazzesca", o può funzionare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 14:22

Tutto si puo' fare. Deve solo piacere a te. Anche il fatto di far passare all'interno i cavi è una scelta. Io preferisco vederli.

Anche se, ti confesso, l'ape lo vedo meglio su un modello "custom" che su una "classic". Apehanger - Pagina 2 703510

Poi è questione di gusti.
Se a te piace e hai la disponibiltià finanziaria e tempo per farlo, chi ti ferma pù? Fallo! cheers
L'importante è che ci fai un bel reportage fotografico dell'operazione. Apehanger - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 15:09

Più che altro mi domandavo se il manubrio col foro interno era una bischerata oppure una valida soluzione.
E' pur sempre valido come un manubrio pieno?
Oppure è un oggetto da evitare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 15:52

se il foro è come quelli che ho visto in gro, lascia perdere. Devi allargarlo. E allargare vuol dire indebolire. Potresti ritrovarti con mezzo manubrio a penzoloni (magari in curva) e non è bello. Il foro dovrebbe essere fatto in mezzo ai risers e in modi tale che si noti il meno possibile.
Come dicevo prima, è questioni di gusti. Se a te non piace vedre troppi cavi (ordinati) in giro, passare all'interno dell' ape è una buona soluzione (previo accorgimenti).

Se vedo bene, nella foto presente nella tua firma... non si son posti questo problema Apehanger - Pagina 2 814631 Apehanger - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 16:06

In effetti l'ape mi piacerebbe molto montarlo sulla mia Drag, la questione dei cavi per il momento non è una vera e propria priorità, sto solo valutando tutte le ipotesi.


Questo è l'ape in questione, adesso gli ho chiesto una foto che evidenzi i fori in basso.


Apehanger - Pagina 2 Ape_al10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 16:10

l'ape ha sempre affascinato anche me. Se costa poco, prendilo. al massimo lo rivendi. Nuovo dovrebbe costare sui 70.
Da quanto è usato? Macchioline?
Sincerati bene bene bene sulle sue condizioni.
E guarda che 43 cm sono.. 43 cm. Apehanger - Pagina 2 814631
Mooooooooooooooooooooolto interessante! prova a mettere le mani 43 cm più alte di dove le hai adesso.....
Che effetto fa?
Se inizi a sbavare... non esitare What a Face .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 16:18

io sbavo per l'ape....solamente, ho sentito dire, fino a 300 km và bene, oltre diventa una tortura (il viaggio)....
i fori nell'ape.... hmmmm, io starei attento... Rolling Eyes o riesci in qualche modo a rinforzarlo.... Apehanger - Pagina 2 574844

ci son stati tantissimi nuovi modelli di ape (fighissimi) ma dopo qualche 100 di km iniziavano a piegarsi...hanno dovuto richiamarli tutti e cambiarli con uno più evoluto.... Apehanger - Pagina 2 645770
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitimeSab 12 Mar 2011, 12:01

Ci sono grande capo, ho preso l'Ape.
Le misure sono quelle già indicate precedentemente.

Adesso quandro avrai tempo e soprattutto voglia ti chiedo di indicarmi passo passo i procedimenti per realizzare i cavi adatti al novo manubrio.
Apehanger - Pagina 2 730527 Apehanger - Pagina 2 730527

Grazie anticipatamente Geronimo.
Apehanger - Pagina 2 468
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Apehanger - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Apehanger   Apehanger - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Apehanger

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: