DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa carburatore scarico borse Frecce olio cono Filtro officina forcelle frizione manuale ammortizzatore colore candele carburazione 1100 cardano Contagiri bobber sella batwing manubrio cavo valvole batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
calimero
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
Giuliano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
geronimo
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
rumenigge
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
BLACKCHROME
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
peppe
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
LOSMILZO60
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
damdam
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
Adriano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
calimero (10155)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
cristiano (6651)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
davide (6109)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
Homer61 (4314)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
peppe (3979)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 
ziomauri (3974)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Vote_r11 

Condividi | 
 

 TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Papy64
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2020

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 08:05

Buon Giorno bella gente!!!
Qui tutto tranquillo!! loll
Visto che il venerdi sera è giorno di aperitivi e qusta sera non sò se sarà possibile, un paio di spriz me li sono fatti questa mattina a colazione! muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 08:37

buongiorno bella gente...............


anche quì tutto tranquillo x ora muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 08:59

BUON GIORNO A TUTTI birra




TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Images10 .....e BUONA FINE DEL MONDO muttley
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 09:18

BUONGIORNO A TUTTI BIKERS E BIKERINI BELLI TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Baby10

BUON PRIMO GIORNO DI INVERNO NONCHE' GIORNO PIU' CORTO DELL'ANNO lacr TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Moto-i10
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 09:20

scoperto l'arcano del calendario maya:
[img]TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Downlo10[/img]
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 09:22

aaaahhhhhhh che bello, Buon giorno bella Gente, eccomi qua sdraiato sul mio divano ad aspettare...oggi voglio proprio fare il terminale e non muovere un piede fuori casa
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 10:26

calimero ha scritto:
geronimo ha scritto:
Buon alvoro Cali....e occhi aperti, il "periodo" non è dei migliori
lo puoi ben dire , ogni sera ce ne una fra bancomat che saltano e furti TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 120776312 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 120776312 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 120776312
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Buon_g10
cali più o meno siamo collegati o per lo meno mi interfaccio continuamente con i tuoi colleghi lavorando come tenico esterno di uno dei più grossi e indebitati gruppi bancari italiani, e di questo ne parlavamo con dei direttori - è il periodo maggiore di furti - da noi eseguiti anche con gli escavatori nei centri commerciali. I vigilantes adesso li mettiamo in scatola muniti di tutti i comfort (aria calda/fredda, tv a circuito chiuso, ecc. ecc.), non più fuori al gelo ed al caldo.
salutoni
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 12:05

bikerino ha scritto:
molfam ha scritto:
elisa sto andando proprio adesso alla cena/festicciola che mia moglie (fa il 5° geometri) tiene con i suoi compagni di classe, per festeggiare l'inizio delle vacanze scolastiche.
salutoni

....noi mogli/compagne pensiamo sempre ai nostri mariti/compagni Wink TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 906029537

buona cena/festa Molfam TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098

....ho pensato ank'io alla mia Elisa e qst sera la porto a cena x festeggiare il suo compleanno......tiè TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 281623
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 15:01

Salve gente. Sono.... anzi, siamo vivi.
muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 15:14

molfam ha scritto:
I vigilantes adesso li mettiamo in scatola muniti di tutti i comfort (aria calda/fredda, tv a circuito chiuso, ecc. ecc.), non più fuori al gelo ed al caldo.
salutoni
purtroppo dietro al mondo delle guardia giurate ci sono tante cose nascoste che non si riescono a comprendere non facendo questo mestiere, per lo stato italiano noi funggiamo solo da spaventapasseri, e purtroppo i passeri lo sanno e non si spaventano , non contro i malvivennti non possiamo fare ASSOLUTAMENTE NULLA abbiamo solo il compito di farli scappare (sperando che scappino) perche se non lo fanno sono guai in quanto se gli torciamo un capello passiamo dalla parte del torto in maniera assurda grrrr grrrr grrrr , daltrone una guardia giurata davanti ad una banca , che può essere avvicinata da tutti , a che serve? io ho fatto servizzi bancare di 8 ore davanti alle banche al freddo, al gelo e alla pioggia e non servivo a nulla solo a fare lo SPAVENTAPASSSERI birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 15:50

ecco perchè quando preparo un lay-out tendo a proteggerli, son seriamente "padri di famiglia" con tutto quel che ne concerne.
molto spesso assieme passiamo le notti durante le ristrutturazioni e mi accorgo che non hanno la cattiveria che serve per tal mestiere e a volte .... son licenziati .... in maniera repentina. mah !!!
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 16:15

cristiano ha scritto:
bikerino ha scritto:
molfam ha scritto:
elisa sto andando proprio adesso alla cena/festicciola che mia moglie (fa il 5° geometri) tiene con i suoi compagni di classe, per festeggiare l'inizio delle vacanze scolastiche.
salutoni

....noi mogli/compagne pensiamo sempre ai nostri mariti/compagni Wink TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 906029537

buona cena/festa Molfam TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098

....ho pensato ank'io alla mia Elisa e qst sera la porto a cena x festeggiare il suo compleanno......tiè TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 281623
di questi tiè TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 281623 me ne vorrei beccare a tonnellate, pensa che acora oggi dopo 26 anni insieme, siamo ancora complici e uniti come lo siamo sempre stati. senti a pelle quando è la TUA compagna.
p.s. spesso noi andiamo a cena/usciamo in moto con i consuoceri ed i ragazzi - sensazione piacevolissima.. Vi toccherà aspettare un bel pò ..... tiè TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 281623 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 281623
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 17:56

By Elisa: BUONASERATA A TUTTI birra

e che bello questa sera vado io fuori a cena con la mia bellissima famiglia ^^ ^^ ^^
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 18:26

Una domanda per esperti di modelli Drag Star Classic e Custom 1100.
Il parafango posteriore è scambiabile tra questi modelli?
Thx.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 18:42

Buonasera alla Famiglia TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 590695 cheers
un saluto di corsa tra 15 min Cena di Natale in Ditta
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 19:10

BUONA SERATA A TUTTI TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 anke qst sera cena cheers, ma con la mia family ❤ ❤
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 19:33

buona cena birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 21:25

buona cena bikerino family birra birra birra


Andrea direi proprio che si riescano a scambiare ok ok ok perchè vuoi montare quello del classic????
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 07:26

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Buon_f10
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 08:52

buon giorno a tutti, brrr che freddo questa mattina, fuori è tutto bianco di ghiaccio
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 10:05

Buon Sabato a tutto il TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 590695
Ieri cena Natalizia in Ditta ........... TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 1825098098 ..... ho ANCHE MANGIATO ! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 95995
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 10:48

Buon giorno belle gente. Oggi dopo serata di ieri sono a mezzo fischio. muttley
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: tutti al bar   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 14:01

buon giorno anche a te andrea e a tutti quelli del forum....
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 16:31

Buona serata a tutti cari amici del forum..
qui sulle rive del laghetto di iseo freddo boia..
in compenso ho la stufetta a pellets, che ha cambiato colore da marrone sta diventando rossa,ma non per vergogna bensì per la calura che sprigiona...
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 17:51

anche io uso una stufa a pellet 2v
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitimeSab 22 Dic 2012, 18:23

io amo le stufe, ne ho due a legna nella casa in calabria, da noi il riscaldamento lo accendiamo 2 max 3 ore giorno e nemmeno tutti i gironi.
il pettet, una grande "scoperta" e comodità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: