DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 specchietti stile race caFE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 17:53

RAGA KE NE DITE HO TROVATO QST SPECCHIETTI KE SONO + O - QUELLI KE VOLEVO IO AD UN'OTTIMO PREZZO.. si ma appunto.. è il prezzo ke mi fa avere dubbi.. come faccio a sapere se è un buon aquisto o una truffa.. ciao grazie..!!
specchietti stile race caFE 1888379536

http://www.ebay.it/itm/2-MOTO-SPECCHIETTO-SPECCHIO-RETROVISORE-X-SUZUKI-HONDA-/280910154228?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item41678cc9f4
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 17:57

truffa in che senso? vengono dalla Cina e costano poochissimo, i materiali non sono eccellenti, ma visto il prezzo puoi provare a prenderli
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 18:13

sembrano troppo poco.. ho visto gli stessi a 60 euro.. come faccio a sapere ke arrivano davvero??
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 19:46

Secondo me non hai nulla da temere. Il prezzo è giusto visto come sono fatti. Si vede utilizzo di materiali di scarsa qualità. E di sicuro a maggior parte in plastica.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 19:48

l'unico modo che se li vuoi prendere fai il pagamento con paypal così se non ti arrivano ti vengono rimborsati,cmq io guardando il venditore non li prenderei ha troppi feedback negativi nell'ultimo mese(molti si lamentano di oggetto mai arrivato) birra in più come ti hanno detto gli altri sicuramente il materiale è un pò scadente!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeGio 06 Dic 2012, 21:30

Scusa la franchezza ma li vedo orribili, sia come estetica che qualità specchietti stile race caFE 281838
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 00:08

è proprio qllo ke pensavo sicuramente non arriverà nulla.. cmq li ho visti montati e danno un bell'effetto
Torna in alto Andare in basso
peppeborry23
collaudato
collaudato
peppeborry23

Moto: : dragstar classic 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 101
Località : campofelice di roccella

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 00:16

Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 06:52

Meglio. Moooolto meglio. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 08:34

anche questo da hong kong e stesso problema dell'altro,20 feedback negativi nell'ultimo mese;io se fossi in te guarderei di trovarli in europa starei più tranquillo birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 15:34

io qualcosa in cina l'ho presa, ci mette tempo ad arrivare , ma alla fine e sempre arrivato quello che avevo ordinato smile1
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 17:33

Pure io ho comprato più di una volta dai cinesi. Solo una volta non mi arrivato, ma sono stato rimborsato.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




specchietti stile race caFE Empty
MessaggioTitolo: Re: specchietti stile race caFE   specchietti stile race caFE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

specchietti stile race caFE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: