DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina manuale candele bobber grassa forcelle carburatore cono ammortizzatore cavo Filtro batwing Contagiri colore manubrio scarico borse frizione carburazione 1100 valvole batteria Frecce cardano olio sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
calimero
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
Giuliano
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
geronimo
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
rumenigge
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
BLACKCHROME
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
peppe
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
LOSMILZO60
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
damdam
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
Adriano
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
calimero (10155)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
cristiano (6651)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
davide (6109)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
Homer61 (4314)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
peppe (3979)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 
ziomauri (3974)
...Italia.... Vote_r10...Italia.... Voting_bar...Italia.... Vote_r11 

Condividi | 
 

 ...Italia....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 10:03

By Elisa: ho appena letto questo articolo:

"Ce l'hanno fatta anche stavolta. Mentre chiedono sacrifici agli italiani, gli onorevoli mantengono il loro stipendio intatto, e i costi della politica non cambiano. Perchè è stato dichiarato "inammissibile" l'emendamento al decreto sviluppo che proponeva di ridurre gli stipendi dei parlamentari, investendo questo notevole taglio nelle opere di sviluppo e crescita dell'occupazione giovanile" Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
(lasciamo stare che questi qui vivono nel lusso mentre gli anziani vivono con 400 euro di pensione, migliaia di persone perdono il posto di lavoro, sacco di attività chiudono i battenti e migliaia di famiglie tirano la cinghia Evil or Very Mad )

e ho pensato subito al figlio di Peppe che sta andando in Australia.... dai Peppe fatti forza e pensa che se riuscirà a stare lì in Australia sicuramente starà moooolto meglio che qui sorriso e poi avrai la scusa per andarlo a trovare loll
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 10:10

ce la faranno sempre dal momento che sono loro che si fanno le leggi,ma ho un presentimento che se andrà ancora avanti così x molto sarà la loro fine,noi in un certo senso siamo un pò pecoroni,ma a forza di farci riempire la testa di queste cose scoppieremo inferno inferno inferno

[img]...Italia.... Images12[/img]
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 11:48

io una mia idea per cambiare le cose ce l'ho...........Italia.... Mazza10
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 11:49

Concordo con Renegade ...
Per quando male vada non abbiamo ancora toccato il fondo.
In quel momento una reazione ci sarà! grrrr
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 13:39

Renegade67 ha scritto:
ce la faranno sempre dal momento che sono loro che si fanno le leggi,ma ho un presentimento che se andrà ancora avanti così x molto sarà la loro fine,noi in un certo senso siamo un pò pecoroni,ma a forza di farci riempire la testa di queste cose scoppieremo inferno inferno inferno


quoto quoto quoto quoto quoto sono pienamente d'accordo!

...secondo me forse ci frena anche il fatto che bene o male ci sono dei figli da mantenere e proteggere, e il fatto che come dice zioMauri non abbiamo ancora toccato il fondo.....
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: italia   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 14:03

...Italia.... 663697...Italia.... 663697...Italia.... 663697 grazie elisa per le tue parole, mentre a luigi dico che sono daccordo con lui. sarebbe ora di rimboccarsi le maniche e andare di persona dove stanno tutti questi parassiti che vivono nel lusso e godono di uno stipendio che manco meritano!!! se siamo a questo punto, vuol dire che non sono riusciti (solo per noi) nei loro progetti. bene, hai fallito, hai avuto la possibilita' di provarci e non ce l'hai fatta? allora a casa, ci prova una persona piu' capace!!! e chi non riesce, a casa senza nulla chiedere e toglierli tutto quello che si sono immeritatamente intascato e se hanno beni togliergli anche quelli e mandarli ad elemosinare lavoro come fanno tanti di questi tempi! sarebbe un esempio futuro per chi deciderebbe di mettersi in politica, penso che qualcosa cambierebbe!!! ciao a tutti e w l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!...Italia.... 3304475252...Italia.... 3304475252...Italia.... 3304475252
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 18:28

Renegade67 ha scritto:
ce la faranno sempre dal momento che sono loro che si fanno le leggi,ma ho un presentimento che se andrà ancora avanti così x molto sarà la loro fine,noi in un certo senso siamo un pò pecoroni,ma a forza di farci riempire la testa di queste cose scoppieremo ...Italia.... 448294 ...Italia.... 448294 ...Italia.... 448294

[img]...Italia.... Images12[/img]

sono d'accordo, la gente comincia ad avere le palle piene...questione di tempo!...Italia.... 1163889848
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 21:11

Mentre giraro sul web mi ha incuriosito un blog che parlava di potere, e a dire il vero mi trova piuttosto daccordo, cioè bisogna cambiare atteggiamento allo " stato", intrecciare relazioni più basate sulla vita e su sentimenti più umani e altruistici , ovvero comportarci in un modo diverso.


(In quanti sono rimasti sulla proverbiale
riva del fiume ad attendere passare il cadavere del tiranno? Spettatori
passivi quando seguiamo il capo, ed altrettanto quando attendiamo dal
sua caduta.

Aspettando che il tiranno stesso, dia la
possibilità di scegliere un sostituto? Attendendo e tifando per il
campione di turno, l’eroe sempre diverso, che di volta in volta, si
propone di cacciare il tiranno? Oppure combattendo con i denti, fuori
oppure dentro le regole e le leggi del sistema creato dal tiranno
stesso, per distruggerlo personalmente assieme ad i suoi lacchè, oppure
sostituirlo con qualcun altro di maggior gradimento? O aspettando che
qualcuno lo faccia al posto nostro?)
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 21:38

a mio modesto parere, il potere più grande che abbiamo è la penna e la libertà di voto, se quando ci saranno le elezioni non si rimane a casa permettendo ai corrotti grandi e piccoli (non dimentichiamo che in Italia il voto è di scambio: io ti dò una scatoletta di tonno e tu mi dai il voto e ti terrò in pugno vita natural durante) di scegliere per tutti gli altri, e giunti all'urna facciamo mente locale e pensiamo ai danni che questa gente ci ha fatto per oltre un ventennio e poniamo un X sulle persone giuste le cose forse potrebbero cambiare.
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 21:58

danigeo ha scritto:
a mio modesto parere, il potere più grande che abbiamo è la penna e la libertà di voto, se quando ci saranno le elezioni non si rimane a casa permettendo ai corrotti grandi e piccoli (non dimentichiamo che in Italia il voto è di scambio: io ti dò una scatoletta di tonno e tu mi dai il voto e ti terrò in pugno vita natural durante) di scegliere per tutti gli altri, e giunti all'urna facciamo mente locale e pensiamo ai danni che questa gente ci ha fatto per oltre un ventennio e poniamo un X sulle persone giuste le cose forse potrebbero cambiare.

Infatti il voto è un bluff per andare al potere , un illusione di scambio che ne beneficia solo una parte, e mi domando, esistono "poteri buoni" in mano alla gente ?...
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: italia   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 22:02

...Italia.... 663697...Italia.... 663697...Italia.... 663697 danigeo, qualcuno molto tempo prima di noi ha scritto: se cambierebbero le cose con i voti, allora non ci farebbero votare. trai le conclusioni!!! il nostro sistema politico se lo sono creato, studiato,modellato a loro piacimento e comodo e da com'e' radicato e' impossibile cambiare le cose, altro che mafia, questi sono andati oltre!!! ...Italia.... 1449102390...Italia.... 1449102390...Italia.... 1449102390
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 22:11

bikerino ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
ce la faranno sempre dal momento che sono loro che si fanno le leggi,ma ho un presentimento che se andrà ancora avanti così x molto sarà la loro fine,noi in un certo senso siamo un pò pecoroni,ma a forza di farci riempire la testa di queste cose scoppieremo ...Italia.... 448294 ...Italia.... 448294 ...Italia.... 448294


...Italia.... 1961303482 ...Italia.... 1961303482 ...Italia.... 1961303482 ...Italia.... 1961303482 ...Italia.... 1961303482 sono pienamente d'accordo!

...secondo me forse ci frena anche il fatto che bene o male ci sono dei figli da mantenere e proteggere, e il fatto che come dice zioMauri non abbiamo ancora toccato il fondo.....

Il fondo lo toccheremo solo quando mancherà pane e formaggio per i nostri figli....non per noi. NOI restiamo anche senza mangiare pur di darlo ai figli. Quando il figlioletto ci dirà piangendo "papà ho fame" e non avremo pane.....SOLO ALLORA scenderemo in piazza con la doppietta
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 22:41

io il problema lo vedo un po più ampio.. No credo sia questione di voto o scelta su quello che apparentemente ci sembra una libera scelta.
Perchè è una scelta limitata e illusoria.; " quali dei 40 ladroni vuoi votare?"


Il problema sta soprattutto nel fatto che bisognerebbe iniziare a vedere quali sono i veri problemi, oltre il nostro naso... oltre la nostra casa, oltre la nostra famiglia, oltre i nostri confini.. Perchè continuiamo a comportarci come se fossimo tutti uno contro l'altro... Dando poi la fiducia a chi si mette sul piedistallo del potere...
Pensate davvero che chi sale al potere lo faccia per scopi non personali?
Per com'è messa la situazione, chi ha degli ideali puliti, al potere non gli è permesso arrivare.

Io sono per la rivoluzione, ma non quella in piazza... La rivoluzione pratica; sottrarsi al meccanismo.... Ma come sempre, tutti aspettano un La da qualcuno,(un leader?) continuando a delegare il potere a qualcun'altro.


Mi fermo perchè so di essere impololare con i miei discorsi.

...Italia.... 604144_496985660341659_1956708540_n


Ultima modifica di Piumadaquila il Gio 22 Nov 2012, 22:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 22:45

Purtroppo stiamo pagando tutt'ora le follie di spreco del denaro pubblico causato dai politici durante la 1^ Repubblica. Ma ancora adesso anche cambiando i musicanti, la musica rimane la stessa.
Troppi partiti, troppi politici basterebbe avere una politica composta da solo due partiti dove si possano sovvenzionare con i soli tesserati e non con i nostri soldi. Ma i furbetti, hanno capito che dovrebbero abbandonare le poltrone, perche' nessun cittadino attualmente sarebbe disposto a tesserarsi con questi opportunisti, cosi' si sono inventati il sovvenzionamento ai loro partiti il tutto a nostre spese.
Troppi privilegi e stipendi troppo alti. Il presidente degli USA guadagna 12000 dollari al mese, considerando che e' l'uomo piu' potente del mondo.
I politici italiani guadagnano molto di piu' e sono i piu' avidi d'EUROPA.
Li vorrei vedere fare i conti a fine mese se prendessero uno stipendio da comune mortale.
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 22:52

il signor monti venga a casa mia per un mese e con il mio stipendio di 1800 euro mi gestisca la mia vita famigliare (mensile) composta da me mia moglie e 2 figlie una di 12 e una di 7 anni governo di tanti partiti e gran mangiatori che vi si possa bloccare l'intestino per tutto quello che mangiate a scusate (rubate)
Torna in alto Andare in basso
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 22:56

E poi fanno ridere quando fanno le leggi per portare a 60 o 65 anni l'eta' pensionabile. Non pensano che i giovani cos' non si occuperanno mai. Non si devono lamentare se poi aumenta la delinquenza la disoccupazione, che porta solo a suicidi di persone prese dall'esasperazione e a cortei di piazza con facinorosi con il sangue agli occhi.
Proporre piu' sgravi fiscali per aziende, banche piu' flessibili e agevolazioni a famiglie monoreddito. Proporrei una pseudo partita iva per ogni famiglia dove poter scaricare un po' di tutto, cosi' si eviterebbe anche l'evasione fiscale, sia di chi acquista che di chi vende. E soprattutto abolire accise sulla benzina che ricordano addirittura la prima guerra. E RIDICOLO tutto cio'
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 23:09

1800€ ? io dopo 23 notti prendo 1250€ burbero burbero burbero
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 23:13

Io invece sono a 1200 di pensione ...Italia.... 95995
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 12:18

danigeo ha scritto:
a mio modesto parere, il potere più grande che abbiamo è la penna e la libertà di voto, se quando ci saranno le elezioni non si rimane a casa permettendo ai corrotti grandi e piccoli (non dimentichiamo che in Italia il voto è di scambio: io ti dò una scatoletta di tonno e tu mi dai il voto e ti terrò in pugno vita natural durante) di scegliere per tutti gli altri, e giunti all'urna facciamo mente locale e pensiamo ai danni che questa gente ci ha fatto per oltre un ventennio e poniamo un X sulle persone giuste le cose forse potrebbero cambiare.
mi sono posto un quesito: il posto al governo o diciamo di responsabilità governativa o come dir si voglia, ha il potere di cambiare le persone? ho votato troppe "persone giuste", troppi "programmi giusti", troppo tutto giusto, per poi vedere una volta saliti, rinnegare il tutto ed esser peggio di chi hanno sostituito. Ho visto troppe liberalizzazioni (assicurazioni, carburanti, ecc.) eseguite in favore del popolo che poi si sono ritorte in maniera vessatoria. Quando hanno tolto l'ICI per la prima casa, piangevo perchè sapevo che non lo potevano fare, e quei 10c che hanno ci hanno tolto, li stiamo adesso pagando amaramente in €. Adesso voterò la persona sbagliata, il programma sbagliato, per lo meno voglio essere artefice del mio sbagliato governante. Come si dice, ... i peni cambiano, gli ani no. sono sempre quelli del popolo.
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 14:35

Rino 55 ha scritto:
danigeo ha scritto:
a mio modesto parere, il potere più grande che abbiamo è la penna e la libertà di voto, se quando ci saranno le elezioni non si rimane a casa permettendo ai corrotti grandi e piccoli (non dimentichiamo che in Italia il voto è di scambio: io ti dò una scatoletta di tonno e tu mi dai il voto e ti terrò in pugno vita natural durante) di scegliere per tutti gli altri, e giunti all'urna facciamo mente locale e pensiamo ai danni che questa gente ci ha fatto per oltre un ventennio e poniamo un X sulle persone giuste le cose forse potrebbero cambiare.

Infatti il voto è un bluff per andare al potere , un illusione di scambio che ne beneficia solo una parte, e mi domando, esistono "poteri buoni" in mano alla gente ?...

sono d'accordo con te Rino quoto e come si fa a sapere quali sono le persone giuste tra i politici? confused e ci sono poi? confused
Torna in alto Andare in basso
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 15:34

bikerino ha scritto:
Rino 55 ha scritto:
danigeo ha scritto:
a mio modesto parere, il potere più grande che abbiamo è la penna e la libertà di voto, se quando ci saranno le elezioni non si rimane a casa permettendo ai corrotti grandi e piccoli (non dimentichiamo che in Italia il voto è di scambio: io ti dò una scatoletta di tonno e tu mi dai il voto e ti terrò in pugno vita natural durante) di scegliere per tutti gli altri, e giunti all'urna facciamo mente locale e pensiamo ai danni che questa gente ci ha fatto per oltre un ventennio e poniamo un X sulle persone giuste le cose forse potrebbero cambiare.

Infatti il voto è un bluff per andare al potere , un illusione di scambio che ne beneficia solo una parte, e mi domando, esistono "poteri buoni" in mano alla gente ?...

sono d'accordo con te Rino quoto e come si fa a sapere quali sono le persone giuste tra i politici? confused e ci sono poi? confused

come fai a sapere quali sono le persone giuste tra i politici? innanzitutto conoscendo i vecchi politici e sapendo già cosa hanno combinato hai escluso una parte di ciarlatani, dopo sceglierai la restante parte che se è onesta farà qualcosa di buono (nei limiti considerando le ristrettezze e magari mettendo le mani nei loro portafogli, vedasi l'aumento per la prossima legislatura di 90 deputati anzichè una riduzione degli stessi) se si tratta di miserabili come tutti gli altri allora auspicheremo una Primavera Italiana alla stregua di quella Araba.
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 21:15

pazienza,tanto oramai dovrà pur finire,siamo alla canna del gas, dopo di questo non ci resta che aspettare il colpo di grazia..
Politici;tutti in maniera indistinta corrotti e ladri fannulloni e approfittatori, prima o poi la pagherete,è solo questione di tempo......
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 21:56

motokadenas ha scritto:
pazienza,tanto oramai dovrà pur finire,siamo alla canna del gas, dopo di questo non ci resta che aspettare il colpo di grazia..
Politici;tutti in maniera indistinta corrotti e ladri fannulloni e approfittatori, prima o poi la pagherete,è solo questione di tempo......

Si dice che dal 21 dicembre ore 11,11 cambieranno molte cose.....lo spero proprio silent
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 22:14

Un saluto a tutti.
Io ormai sono disgustato dalle chiacchere dei politici, il mio cervello si rifiuta automaticamente di vederli ed ascoltarli.
Sono diventato apolitico, ed ormai da anni che non voto, lo so' che e' sbagliato, pero' cosi non mi sento complice dello scempio che commettono.
:x umf Evil or Very Mad inferno
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 22:16

geronimo ha scritto:
motokadenas ha scritto:
pazienza,tanto oramai dovrà pur finire,siamo alla canna del gas, dopo di questo non ci resta che aspettare il colpo di grazia..
Politici;tutti in maniera indistinta corrotti e ladri fannulloni e approfittatori, prima o poi la pagherete,è solo questione di tempo......

Si dice che dal 21 dicembre ore 11,11 cambieranno molte cose.....lo spero proprio silent


quello che spero, è che cambi la coscienza delle persone.. o perlomeno, anche solo che gliene venga una! a chi non ce l'ha...
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




...Italia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Italia....   ...Italia.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

...Italia....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: