DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella scarico grassa colore valvole cardano ammortizzatore manuale borse officina forcelle manubrio carburazione candele batwing 1100 olio cavo frizione Frecce batteria bobber Filtro cono Contagiri carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Bikers musicisti - Pagina 2 Vote_r10Bikers musicisti - Pagina 2 Voting_barBikers musicisti - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Bikers musicisti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 3974

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012, 17:53

geronimo ha scritto:
ziomauri ha scritto:
Riepilogo per la DMF Band: Bikers musicisti - Pagina 2 4081003426

Rino ai bonghi
Calimero alla tromba
Max79 alla chitarra
Elisa e Drupi alle tastiere
Geronimo alla chitarra 12 corde
Ziomauri alla chitarra jazz

Manca un basso!!! Bikers musicisti - Pagina 2 663697

Forza Bikers ! Bikers musicisti - Pagina 2 462818

Guarda che rischi grosso Bikers musicisti - Pagina 2 3659602910 sono anni....ma veramente ANNI che non tocco più uno strumento musicale Bikers musicisti - Pagina 2 1525627133

No problem.. prepariamo qualcosa di originale , molto semplice, tipo una sigla del DMF... Quattro accordi e via!
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012, 17:56

bikerino ha scritto:
ziomauri ha scritto:
Riepilogo per la DMF Band: sorriso

Rino ai bonghi
Calimero alla tromba
Max79 alla chitarra
Elisa e Drupi alle tastiere hmm ....meglio che prima prenda qualche seria lezione di musica muttley
Geronimo alla chitarra 12 corde
Ziomauri alla chitarra jazz

Manca un basso!!! :o

Forza Bikers ! okk

Abbiamo molto tempo prima del raduno DMF ....

Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012, 17:58

Renegade67 ha scritto:
e la Susi65 canta,l'ho sentita a delle serate ed è veramente brava ok ok ok
ed io come basso dal momento che sono 1,67 ))) ))) )))


1,67 come contrabbasso da 3/4 vai quasi bene.... però non saprei dove tendere le corde ... rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012, 18:42

ziomauri ha scritto:
Comincio dicendo che oltre la moto ho un’altra grande passione che mi
batte nel cuore da tutta la vita : la musica in due versioni, ascoltata e suonata di persona. Ascolto di tutto ma suono prevalentemente jazz.

Curiosando tra i profili e gli avatar degli utenti del forum vedo che :

Susi canta
Reff suona la batteria
Emisch la chitarra o il basso
Fabioazagthoth la chitarra

Io suono la chitarra

Chiedo quanti di voi sono musicisti :?:
Che strumento e genere suonate :?:

Sarebbe bello trovarci a Malcesine l’anno prossimo,
in qualche modo portare gli strumenti ( difficile per la batteria)
e musicare il motoraduno :?:

:?: :?: :?: :?:

Bene, bene...io canto (lo so, non si direbbe) con un gruppo nella mia scuola di musica generi blues, jazz e a volte funky...ye ye ye 2v una "motor band" non l'ho mai sentita, chissà... anche se canto, la mia moto canta meglio di me :D sentissi che concerti ci facciamo insieme io e lei quando viaggiamo...
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012, 18:45

Renegade67 ha scritto:
e la Susi65 canta,l'ho sentita a delle serate ed è veramente brava ok ok ok
ed io come basso dal momento che sono 1,67 ))) ))) )))

prendo per buono quello che hai confessato davanti a tutti perchè non sei mai stato così complimentoso...ricordi...per te faccio piovereeee grrrr
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012, 19:14

Io se volete posso aiutarvi ad accordare le chitarre......... Tempo fa' un mio amico (giusto per farmi capire che io gli strumenti musicali è meglio se li lascio stare Bikers musicisti - Pagina 2 532990) mi ha regalato un fischietto che suona un'unica nota, credo sia il LA, in modo che lui potesse accordare la chitarra dando a me l'illusione di essere utile!! Bikers musicisti - Pagina 2 120776312
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Nov 2012, 23:24

ReJulien ha scritto:
Io se volete posso aiutarvi ad accordare le chitarre......... Tempo fa' un mio amico (giusto per farmi capire che io gli strumenti musicali è meglio se li lascio stare Bikers musicisti - Pagina 2 532990) mi ha regalato un fischietto che suona un'unica nota, credo sia il LA, in modo che lui potesse accordare la chitarra dando a me l'illusione di essere utile!! Bikers musicisti - Pagina 2 120776312

Ma dai, dì la verità: hai suonato per 7 anni al conservatorio....................il campanello d'ingresso e quegli str non ti hanno mai aperto Bikers musicisti - Pagina 2 1163889848
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012, 07:51

ReJulien ha scritto:
Io se volete posso aiutarvi ad accordare le chitarre......... Tempo fa' un mio amico (giusto per farmi capire che io gli strumenti musicali è meglio se li lascio stare Bikers musicisti - Pagina 2 532990) mi ha regalato un fischietto che suona un'unica nota, credo sia il LA, in modo che lui potesse accordare la chitarra dando a me l'illusione di essere utile!! Bikers musicisti - Pagina 2 120776312

E da questo che si vedono i veri amici ! okk

Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Nov 2012, 07:56

Susi65 ha scritto:
ziomauri ha scritto:
Comincio dicendo che oltre la moto ho un’altra grande passione che mi
batte nel cuore da tutta la vita : la musica in due versioni, ascoltata e suonata di persona. Ascolto di tutto ma suono prevalentemente jazz.

Curiosando tra i profili e gli avatar degli utenti del forum vedo che :

Susi canta
Reff suona la batteria
Emisch la chitarra o il basso
Fabioazagthoth la chitarra

Io suono la chitarra

Chiedo quanti di voi sono musicisti :?:
Che strumento e genere suonate :?:

Sarebbe bello trovarci a Malcesine l’anno prossimo,
in qualche modo portare gli strumenti ( difficile per la batteria)
e musicare il motoraduno :?:

:?: :?: :?: :?:

Bene, bene...io canto (lo so, non si direbbe) con un gruppo nella mia scuola di musica generi blues, jazz e a volte funky...ye ye ye 2v una "motor band" non l'ho mai sentita, chissà... anche se canto, la mia moto canta meglio di me :D sentissi che concerti ci facciamo insieme io e lei quando viaggiamo...

Benissimo Susi ! Io e te frequentiamo lo stesso genere musicale!
Grazie per il suggerimento tra le righe : abbiamo il nome della band...

DMF Motor Band
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bikers musicisti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bikers musicisti   Bikers musicisti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Bikers musicisti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: