DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing ammortizzatore candele Frecce carburatore cavo manubrio batteria bobber 1100 cardano officina carburazione valvole Filtro frizione cono manuale olio grassa borse Contagiri forcelle sella colore scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
calimero
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
Giuliano
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
geronimo
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
rumenigge
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
BLACKCHROME
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
peppe
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
LOSMILZO60
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
damdam
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
Adriano
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
calimero (10155)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
cristiano (6651)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
davide (6109)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
Renegade67 (5684)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
Homer61 (4314)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
Drupi77 (4097)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
peppe (3979)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 
ziomauri (3974)
A VOLTE RITORNANO Vote_r10A VOLTE RITORNANO Voting_barA VOLTE RITORNANO Vote_r11 

Condividi | 
 

 A VOLTE RITORNANO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
DENVER
collaudato
collaudato
DENVER

Moto: : drag star 650 classic 2000
Maschio
Messaggi : 157
Località : VE
Umore : sempre ottimista

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 21:49

Ciao bella gente, come da titolo postato si e' proprio cosi'. Dopo una lunga assenza mi sono logato nuovamente per leggere e condividere il mondo biker.
Purtroppo ho lasciato la mia bimba in garage da un po' di mesi per dedicarmi ad un'altra bimba, quella della mia vita con la quale sono legato da 26 anni.Purtroppo si e' accorta la scorsa estate di avere il mostro del secolo che colpisce tutti grandi e piccoli. Da allora il calvario dell'ospedale e oggi la prima terapia, e' difficile condividere il tutto con i figli e i problemi di tutti i giorni. Ma siamo battaglieri e fiduciosi e riusciremo a sconfiggere il mostro e tornare con un po' di timore alla tranquillita' di una volta. La moto dovra' attendere, e spero di tornare in sella se pur con qualche pensiero in piu'.
Perdonatemi il mio sfogo non volevo angosciarvi e rovinarvi la navigazione, il mio era solo un modo per poter esternare cio' che ho dentro con un pizzico di rabbia con questo destino di M....... che fa' soffrire chi ha gia' sofferto.

P.S. un abbraccio caloroso a tutti gli amici incontrati a MALCESINE, ed un saluto a tutti gli iscritti del Forum.

Buona strada a tutti di cuore e scusatemi ancora.


CIAOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 21:54

benritrovato Denver,ti siamo tutti vicini e non scusarti non c'è ne bisogno anzi.........
tira fuori la forza che è in te abbr
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 21:55

Enzo, NON TI DEVI SCUSARE DI NIENTE....il nostro forum è fatto di amici, e sennò gli amici a che servono?

Acc.....notizie che non si vorrebbero MAI leggere!!! Dai, vedo che ti/vi state riprendendo con coraggio e determinazione. Un abbraccio dal cuore, bruno

PS Enzo, se non ti crea disturbo dacci qualche notizia quando puoi A VOLTE RITORNANO 993700
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 21:56

ciao denver...
le parole servono a poco.. per quel poco che ti ho conosciuto a malcesine
ho visto una persona in gamba e battagliero..
ed è una battaglia che devi condurre fino in fondo
senza perdere speranza e senza cadere nello scoramento.
posso dirti che qui troverai una amicizia solida e compatta sempre
parlo per me e credo anche per il forum.
a presto amico e che il sole sorga nitido sempre nel tuo cielo.
A VOLTE RITORNANO 614672
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:03

ciao Enzo, un abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:04

ciao Enzo.. ma non ti devi scusare di niente.
Siamo tutti con voi.. Un abbraccio A VOLTE RITORNANO 557590
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:06

Ciao Denver! Mi spiace che anche la tua famiglia sia stata presa in considerazione da quello che tu chiami "mostro del secolo", che in effetti è!
Leggo anche che lo state affrontando nel modo giusto:" Battaglieri e fiduciosi"!!!
Vi faccio tanti tanti auguroni!!!!
P.S. Non c'è niente da perdonare! Spesso la cosa migliore è sfogarsi un pò con gli amici,anche se "virtuali", scaricando un pò il carico di pensieri che ci opprime! A VOLTE RITORNANO 614672
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:09

Ciao Denver.... tira fuori tutto il coraggio che c'è in te.... noi siamo disponibili a dare una mano quando serve.. e non aver nessun timore a chiedere !! Un abbraccio.. GY
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:29

Ciao Enzo, porta pazienza,pensa che in fondo quella che stiamo vivendo è un percorso con tante prove, sii sempre ottimista e sereno con chiunque ti sta attorno,e in special modo con tutti i tuoi cari..
Anche se non ci conosciamo ti sono vicino..Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:41

è un piacere rileggerti, spero che questo tuo momento difficile passi in fretta, abbr
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:54

Noi non ci conosciamo. Ma di sicuro molto presto questo cambia. Un caloroso abbraccio anche da parte mia. Dai che dopo temporale sempre esce sole. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: a volte ritornano    A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 11:27

ciao enzo, non scusarti per il tuo sfogo e' leggittimo visto quello che vi sta capitando!!!A VOLTE RITORNANO 663697A VOLTE RITORNANO 663697A VOLTE RITORNANO 663697 siamo o no una famiglia anche se virtuale ma chi sarebbe indifferente a sapere queste cose??? continuate ad essere battaglieri e ottimisti, l'ottimismo e' il sale della vita!!! i miei migliori auguri di pronta guarigione e che questo periodo rimanga un lontano amaro ricordo!!! ciao enzo, da peppe! A VOLTE RITORNANO 1825098098A VOLTE RITORNANO 1825098098A VOLTE RITORNANO 1825098098A VOLTE RITORNANO 1449102390A VOLTE RITORNANO 1449102390A VOLTE RITORNANO 1449102390
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 11:50

By Elisa: io sono nuovissima del forum, e non ci conosciamo, ma so per certo che qui, anche se "virtualmente", trovi un sacco di sostegno, tante persone che ti stanno vicino (anche se lontane) e senza ipocrisie o parole dette tanto per dire.... tutti qui parlano col cuore....
In queste circostanze non so mai cosa dire e non so trovare le parole giuste... fatti forza, tanta forza e come dici tu sii battagliero.... un forte abbraccio abbr
Torna in alto Andare in basso
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 93
Località : bresso mi
Umore : ottimo

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 14:16

non ti conosco personalmente ma come tutto il forum ti mando anche la mia energia positiva per una pronta guarigione .La moto puo' attendere priorita' assoluta alla salute ciao.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 16:37

ciao Enzo,
so benissimo cosa stai passando xkè lo passato con mia mamma e so cosa vuol dire triste , stagli vicino ke la moto può aspettare ok ,
ti faccio tantissimi auguri e magari al prox raduno ci conosciamo
un abbr
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 16:48

Ciao Denver.

Io ho mia moglie che e' un tecnico radiologo( specializzata nel fare esami Radiologici TAC & Risonanza Magnetica) e ti posso dire che me ne racconta di tutti i colori e per questo io mi immedesimo nel tuo caso e capisco perfettamente cosa si puo' provare.
Pero' ti posso dire questo, che mi dice sempre che se viene preso in tempo, eliminato o fermato il problema non esiste bisogna solo controllarsi periodicamente.
Con questo voglio dirti che se i medici stanno facendo la cura specifica ed ho capito quale, vuol dire che non e' aggressivo e non ha messo metastasi ad organi vitali e puo' essere fermato altrimenti la cura non l'avrebbero attuata.
Quindi se hanno fatto la terapia significa che la percentuale di guarigione completa e' alta.

Io questo auguro a tua moglie e a te di ritornare presto a farti un bel giretto spensierati e tranquilli in moto.

Vedrai sara' tutto okk
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 18:03

Ciao Enzo, tenete duro e non mollate mai...vi faccio un augurio grande grande di pronta guarigione
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 18:35

ho un pò di amiche che hanno già dato, ma il tutto è già dimenticato, conducono una vita normalissima.
si supera e si mette alle spalle.
salutoni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




A VOLTE RITORNANO Empty
MessaggioTitolo: Re: A VOLTE RITORNANO   A VOLTE RITORNANO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

A VOLTE RITORNANO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: