DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri grassa colore cardano carburazione Filtro valvole olio forcelle 1100 sella Frecce scarico candele bobber officina ammortizzatore cono borse batwing manubrio frizione manuale batteria cavo carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
L'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r10L'AMICIZIA - Pagina 2 Voting_barL'AMICIZIA - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 L'AMICIZIA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF


Messaggi : 12695

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Ott 2012, 23:29

Luca: in realtà abitiamo a 4 Km di distanza, è arrivato quà per il servizio di leva.....e non è più tornato a casa L'AMICIZIA - Pagina 2 3659602910

Rino: è proprio così!!! L'AMICIZIA - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 10:51

secondo me l'Amico vero è quello che ti dice sempre quello che pensa anche se sa che potrebbe perderti.......

Comunque ritengo non si possa dare una definizione precisa al legame che unisce due amici, ma è un mix di tutti i punti elencati all'inizio per i quali per ognuno di noi può essere più importante uno rispetto ad un altro.

Tutto nella vita è relativo, non c'è nulla di assoluto.

Amiche ed amici ne ho tantissimi ma di quelle con la A maiuscola (e non solo la A ma anche tutto il resto delle lettere) ne ho una sola da 18 anni ☀

Aggiungo anche che, sempre a mio avviso, a volte l'Amicizia vera può essere più importante di un amore ❤
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 11:09

se perdere un amico solo perchè dice ciò che pensa non sò fino a che punto lo si consideri amico,anzi proprio perchè si considera amico che bisognerebbe riflettere su ciò che ha detto che ci faccia piacere o meno ciò che ha detto!!!
da un amico io accetto tutto dal momento che sò che viene dal cuore e ciò che dice mi può aiutare!!!
cmq l'amicizia è una cosa molto astratta al giorno d'oggi,spesso si confonde l'amicizia con cose di comodo birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 11:21

Stiamo esattamente esprimendo lo stesso concetto L'AMICIZIA - Pagina 2 614672 L'amico non deve dirci ciò che noi vorremo sentirci dire ma ciò he è giusto!!

Se poi l'altra parte non capisce lo spirito con cui vengono dette le cose quello è un altro paio di maniche......

Però l'amico vero sa anche rispettare e aspettare che l'altro metabolizzi e comprenda le cose con i suoi tempi !!!! L'AMICIZIA - Pagina 2 1723984564
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 11:32

Renegade67 ha scritto:
se perdere un amico solo perchè dice ciò che pensa non sò fino a che punto lo si consideri amico,anzi proprio perchè si considera amico che bisognerebbe riflettere su ciò che ha detto che ci faccia piacere o meno ciò che ha detto!!!
da un amico io accetto tutto dal momento che sò che viene dal cuore e ciò che dice mi può aiutare!!!
cmq l'amicizia è una cosa molto astratta al giorno d'oggi,spesso si confonde l'amicizia con cose di comodo birra birra birra birra
infatti Alberto su qst sono d'accordo con te quoto
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 11:40

deborah71 ha scritto:
Stiamo esattamente esprimendo lo stesso concetto L'AMICIZIA - Pagina 2 614672 L'amico non deve dirci ciò che noi vorremo sentirci dire ma ciò he è giusto!!

Io per questo modo di intendere l' amicizia che condivido appieno ho perso uno ad uno quasi tutti i miei più vecchi amici... ma non demordo! Chi alla fine mi sta vicino lo fa proprio perchè sa che da me non avrà mai lodi fasulle ma solo sincerità...

L'AMICIZIA - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 12:25

geronimo ha scritto:
Alla mia veneranda età penso di aver conosciuto migliaia di persone, "amici" tantissimi......AMICI solo uno. E visto che i veneti sono razzisti L'AMICIZIA - Pagina 2 601928, guarda caso è proprio un terroncello L'AMICIZIA - Pagina 2 614672

Ho letto tutti i vostri interventi e credo che questa mia amicizia ne sia proprio il condensato: ci siamo mandato aff..., abbiamo litigato, spesso idee discordi ma sempre sincerità. Ci conosciamo da 46 anni L'AMICIZIA - Pagina 2 993700
siamo molto vicini come pensiero, non voglio però che siano fraintesi i miei primi post, nel panaro...... cestino, non vi dovrebbero essere solo cose materiali, ma soprattutto immateriali. Non credo all'amicizia a senso unico, quella sarebbe devozione, sottomissione, ecc. ecc.
Comunque Bruno, alla mia "giovane età" come detto, ho AMICI dal '66, cioè da 44 anni su 50, qualcuno è andato via fisicamente 30'anni fa , ma non per questo meno presente oggi.
Premetto un'altra cosa, ho iniziato le grandi amizie sempre facendo botte (parlo di età adolescenziale).
Ciao.


Ultima modifica di molfam il Lun 29 Ott 2012, 16:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 13:36

motokadenas ha scritto:
Sarò stato sfortunato nella vita, ma i miei due amici che credevo veri, si sono dimostrati due cani rabbiosi..
Comunque sono ottimista e confido nel prossimo sempre...

Ricordatevi del vecchio detto "Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io"
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Ott 2012, 22:18

Boris Gallio ha scritto:
motokadenas ha scritto:
Sarò stato sfortunato nella vita, ma i miei due amici che credevo veri, si sono dimostrati due cani rabbiosi..
Comunque sono ottimista e confido nel prossimo sempre...

Ricordatevi del vecchio detto "Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io"

Boris, L'AMICIZIA - Pagina 2 3659602910L'AMICIZIA - Pagina 2 3659602910L'AMICIZIA - Pagina 2 3659602910 questa la sapevo ma l'avevo dimenticata L'AMICIZIA - Pagina 2 3659602910L'AMICIZIA - Pagina 2 3659602910L'AMICIZIA - Pagina 2 3659602910....sempre valida!!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 08:09

Stato detto tutto. Sono d'accordo che purtroppo amicizia d'oggi non esiste quasi più. Non cosi come dovrebbe essere. Amicizia per me è come amore. Non poi essere un vero amico se non hai dei sentimenti nel confronto di tuo amico. Solo a questo punto si può definire una persona un amico. Amico è un qualcuno che fa di tutto per te. Certo che non sempre sono rose e fiori. Ma è cosi che dovrebbe essere. In questi tempi a maggior parte amicizia finisce a sfruttamento delle risorse dei altri.
Per cui penso che ci sono tante conoscenze migliori e peggiori. Ma di amicizie vere.............non ho mai avute
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato




L'AMICIZIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'AMICIZIA   L'AMICIZIA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

L'AMICIZIA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: