DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria sella olio Filtro cavo scarico Contagiri manuale bobber cono borse valvole candele grassa 1100 carburazione batwing Frecce officina manubrio colore ammortizzatore forcelle cardano frizione carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
calimero
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
Giuliano
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
geronimo
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
rumenigge
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
BLACKCHROME
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
peppe
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
LOSMILZO60
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
damdam
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
Adriano
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
calimero (10155)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
cristiano (6651)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
davide (6109)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
peppe (3979)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
Vi presento la mia moto!!! Vote_r10Vi presento la mia moto!!! Voting_barVi presento la mia moto!!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 Vi presento la mia moto!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
drag82
collaudato
collaudato
drag82

Moto: : yamaha dragstar 650
Maschio
Età : 42
Messaggi : 47
Località : Campobasso

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 09:18

Vi presento la mia moto!!! Hpim4147
Vi presento la mia moto!!! Hpim4146r
Vi presento la mia moto!!! Hpim4143
Vi presento la mia moto!!! Hpim4141ir
Vi presento la mia moto!!! 42081231004505626731170


Finalmente ,sono riuscito a trovare un po di tempo per inserire qualche foto della mia drag star 650.
Spero vi piaccia.......
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 09:30

molto bella e ben tenuta okk complimenti ok ok,
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 09:53

complimenti, molto bella la sella sottile dell'ultima foto. Fatta in casa o comperata?
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 11:47

ok ok Bella moto complimenti...... birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 13:18

Complimentoni Vincenzo...... bellissima Vi presento la mia moto!!! 462818

Mi piace tantissimo la versione dell'ultima foto Vi presento la mia moto!!! 201520

Sono garze quelle che vedo sugli scarichi?
Torna in alto Andare in basso
drag82
collaudato
collaudato
drag82

Moto: : yamaha dragstar 650
Maschio
Età : 42
Messaggi : 47
Località : Campobasso

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 13:24

Ciao, grazie per i complimenti.
per luceglia : la sella l'ho comprata già fatta, per deboorah quelle sugli scarichi sono bende termiche

Lamps!!!
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 19:00

Complimenti bella Vi presento la mia moto!!! 462818 Vi presento la mia moto!!! 462818 Vi presento la mia moto!!! 462818 Vi presento la mia moto!!! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: vi presento la mia moto   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 19:05

Vi presento la mia moto!!! 462818Vi presento la mia moto!!! 462818Vi presento la mia moto!!! 462818e hai fatto bene a presentarcela, bella moto veramente ma ho un po' di confusione, cos'e' una custom o classic Vi presento la mia moto!!! 878948377. ho visto il fender sul parafango posteriore, quello che gira tutt'intorno al parafango, dove l'hai preso. lo sto cercando pure io!!! cmq l'ultima foto e' la piu' bella, la moto esteticamente cosi' dona molto di piu'!!!Vi presento la mia moto!!! 1825098098Vi presento la mia moto!!! 1825098098Vi presento la mia moto!!! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
drag82
collaudato
collaudato
drag82

Moto: : yamaha dragstar 650
Maschio
Età : 42
Messaggi : 47
Località : Campobasso

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 19:22

ciao peppe, la mia moto originarimente è un modello custom.
dietro attualmente ho come posteriore un parafango completo del modello classic.
Quando mi va mi concedo lo sfizio di cambiarla esteticamente almeno per quanto riguarda il posteriore.
Il fender, l'ho comprato un po di tempo fa, on line, da un negozio che ne aveva solo 1 in magazzino.
Credo sia un accessorio se non fuori produzione ,ma quasi ed è difficile da trovare o per lo meno lo si trova anche ma bisogna essere fortunati.
Grazie ............
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: vi presento    Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 19:37

Vi presento la mia moto!!! 4081003426Vi presento la mia moto!!! 4081003426Vi presento la mia moto!!! 4081003426 si e' difficile trovarlo, quando te ne vuoi disfare me lo farai sapere??? ti ringrazio!!!Vi presento la mia moto!!! 1825098098Vi presento la mia moto!!! 1825098098Vi presento la mia moto!!! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 20:16

ottimo ferro,poi a me piace molto il bianco birra
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 20:19

Bella davvero, molto retrò, sobria e con stile!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 20:33

:DD :DD :DD :DD :DD Vi presento la mia moto!!! 4_com100
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 21:49

Renegade67 ha scritto:
ottimo ferro,poi a me piace molto il bianco Vi presento la mia moto!!! 1825098098

Quoto!!! Il bianco piace anche a me....è perlato? Belle anche le trombe old style con tanto di compressore, me le ricordo anni '60-70 quando le piazzavamo sulle nostre 500.....FIAT Vi presento la mia moto!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 00:38

anche a me piace la sella sottile!! sai dirmi dove l'hai presa?? e ilmanubrio e' un ape medio? quant'e' alto??

complimentissimi.. davvero bella e molto personalizzata!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 00:45

gia che ci sono.. davanti ha su anche le prolunghe degli steli da 10 cm??
Torna in alto Andare in basso
drag82
collaudato
collaudato
drag82

Moto: : yamaha dragstar 650
Maschio
Età : 42
Messaggi : 47
Località : Campobasso

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 08:20

Allora, ancora grazie a tutti, mi fa piacere che mi chiediate che accessori monta ecc.
Ciao Geronimo, si bianco perlato, con riflesso dorato....
Per gazzopazzo, la sella sottile l'ho comprata in un negozio a verona se ricordo bene "tacconi moto" oltretutto anche concessionaria yamaha. Si esatto avanti ho le prolunghe da 10 cm, con copri prolunghe.
Torna in alto Andare in basso
drag82
collaudato
collaudato
drag82

Moto: : yamaha dragstar 650
Maschio
Età : 42
Messaggi : 47
Località : Campobasso

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 08:21

Dimenticavo, il manubrio è un ape medio, altezza se nn vado errato 35 cm.
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 08:33

Complimenti, veramente molto bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeSab 27 Ott 2012, 20:50

A però, doppia versione Vi presento la mia moto!!! 614672 bella bianca Vi presento la mia moto!!! 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 08:25

Wooow. Una gran bella motona. Complimenti. okk
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
fabio privitera
collaudato
collaudato
fabio privitera

Moto: : dragastar 650
Messaggi : 118
Località : zafferana etnea catania

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 09:13

ciao drag 82 complimenti per la tua motona,volevo sapere dove hai comprato lo spoiler che io non riesco a trovare
Torna in alto Andare in basso
drag82
collaudato
collaudato
drag82

Moto: : yamaha dragstar 650
Maschio
Età : 42
Messaggi : 47
Località : Campobasso

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 12:56

Ciao per spoiler quale intendi?
Spiegami meglio e vedo se riesco a darti una mano, ciao Enzo.
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:56

Di sicuro sta parlando del puntale sotto motore.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitimeMar 30 Ott 2012, 22:59

fabio privitera ha scritto:
ciao drag 82 complimenti per la tua motona,volevo sapere dove hai comprato lo spoiler che io non riesco a trovare


se non ricordo male lo vende la imco birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Vi presento la mia moto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia moto!!!   Vi presento la mia moto!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Vi presento la mia moto!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: