DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
sella forcelle officina cavo colore batwing Frecce valvole olio manubrio bobber batteria grassa borse Contagiri ammortizzatore carburatore cardano candele carburazione scarico frizione Filtro cono manuale 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
calimero
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
Giuliano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
geronimo
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
rumenigge
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
BLACKCHROME
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
peppe
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
LOSMILZO60
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
damdam
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
Adriano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
calimero (10155)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
cristiano (6651)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
davide (6109)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
Homer61 (4314)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
peppe (3979)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 
ziomauri (3974)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Vote_r11 

Condividi | 
 

 TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 6651

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 09:12

peppe ha scritto:
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133 buonanotte a tutti i bikers, vado a dormire, domani sveglia alle 5.30 si va all'aereoporto ad accompagnare mio figlio che va in australia e sento che con lui vola via buona parte del mio cuore, questa storia l'ho presa molto molto male,sono a pezzi e di stato d'anima neanche l'ombra. mi auguro che torni presto!!! ancora non se ne' andato e gia' mi manca, ma perche' ha deciso cosi'??? beh ora vi lascio, vado a dormire, sempre se ci riesco!!! dio come sto male...TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377

Peppe immagino ke non deve essere facile x un genitore la lontananza dei propri figli TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 663697, xò qlk volta bisogna accetare anke le loro decisioni e ke facciano esperienza e magari vi unisce ancora di più TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 614672. Spero ke ti passi presto qst momento difficile
un TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 557590
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 09:24

ciao Peppe, so cosa provi , io vedo i miei genitori 10 giorni l'anno, anche se non sono in Australia e come se lo fossi,ma se ti guardi in giro qua in Italia si fa solo la l fame, spero per tuo figlio che in Australia le cose siano diverse ( la i nostro sporchi politici non ci sono) TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 0_buon65


Ultima modifica di calimero il Gio 22 Nov 2012, 11:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 09:31

buongiorno bikersssssssss...




grande Andrea,come ti ha detto già Cristiano sei un temerario,io non ci riuscirei )))



Peppe ti capisco appieno,ma prova a pensare e sò che cmq non è facile,che il suo futuro sarà migliore birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 09:41

BUONGIORNO A TUTTI BIKERS E BIKERINI BELLITUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Baby10

By Elisa: Ciao Peppe, staccarsi dai figli è molto molto difficile, ma devono seguire la loro strada e come dice Luigi in Australia avrà un futuro migliore che qui in Italia; anch'io vorrei che mia figlia e mio figlio da grandi facessero esperienza all'estero, in paesi dove non sia così difficile vivere e arrivare a fine mese come qui in Italia (per non parlare di tutto il resto dei "problemi" che ci sono nel nostro Paese :o ) anche se so già che soffrirò tantissimo come te per la loro lontananza triste
Però sai una cosa, secondo me il tuo bambino (perchè i nostri figli grandi per noi genitori sono sempre i nostri bambini smile1) sarà lontano fisicamente ma con l'anima e il cuore è sempre a casa con te sorriso margherita
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: TUTTI AL BAR   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 13:01

SadSadSad siamo arrivati a casa gia' da un'ora. grazie a tutti ragazzi per il conforto. che vita grama!!! ok speriamo in un futuro migliore, per tutti!!! grazie ancora vi TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 557590tutti!!!!!!!!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1328829628TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1328829628TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1328829628
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 15:08

peppe ha scritto:
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133 buonanotte a tutti i bikers, vado a dormire, domani sveglia alle 5.30 si va all'aereoporto ad accompagnare mio figlio che va in australia e sento che con lui vola via buona parte del mio cuore, questa storia l'ho presa molto molto male,sono a pezzi e di stato d'anima neanche l'ombra. mi auguro che torni presto!!! ancora non se ne' andato e gia' mi manca, ma perche' ha deciso cosi'??? beh ora vi lascio, vado a dormire, sempre se ci riesco!!! dio come sto male...TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377
Ti capisco. Quando io andavo via e mi trasferivo da Polonia. Mio papà stava passando ciò che ora tocca te. Ma è vita.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 15:43

peppe ha scritto:
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1525627133 buonanotte a tutti i bikers, vado a dormire, domani sveglia alle 5.30 si va all'aereoporto ad accompagnare mio figlio che va in australia e sento che con lui vola via buona parte del mio cuore, questa storia l'ho presa molto molto male,sono a pezzi e di stato d'anima neanche l'ombra. mi auguro che torni presto!!! ancora non se ne' andato e gia' mi manca, ma perche' ha deciso cosi'??? beh ora vi lascio, vado a dormire, sempre se ci riesco!!! dio come sto male...TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 875377
peppe mio suocero mi racconta che quando i suoi fratelli son partiti per l'australia si son fatti oltre un mese di mare, internet non c'era ed ho ancora oggi i nastri registrati che arrivavano via posta (non aerea), oggi dialogo con i loro figli spessissimo, stanno non bene, benissimo. quando devono venire in italia - e vengono spesso - si licenziano con la certezza di un lavoro al loro ritorno, hanno case grandi (in media da quel che ho visto via internet 400 mq), hanno un buon livello di vita e guardano ottimisticamente il loro futuro. adesso tuo figlio lo potrai vedere via internet quando vuoi, ma pensa che lo potrai raggiungere sempre in meno di 48 ore (fra preparativi e volo), più o meno quanto impiega un emigrato rumeno o polacco per tornare in casa. se continua così è probabile che anche mio figlio e la sua ragazza dopo la laurea, seguiranno la stessa strada e non appena in pensione........... me ne vado pure io. comunque a disposizione per indirizzi di amici, anche motociclisti. salutoni (ps la comunità italiana è ben radicata e spesso lo si sente parlare per strada normalmente)
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 16:09

salve bikers
peppe ti ho nel cuore sono sottosopra anchio mio figlio e andato a convivere a 30 km fino a ieri lavorava qui e veniva tutti i giorni come si dice da noi a fare la poppatina ieri ha finito oggi non e venuto e io prendo in giro mia moglie ma mi girano i cog....i! !!!!!!!!!!
ho lavorato sempre con mlo padre e sognavo di lavorare con mio figlio e 2 minuti sono bastati x mandare tutto a puttane 1x portarmi via mio padre 10 anni fa e1xmandarmi via la vista 4 anni fa mio figlio lavorava con me al bar ma non era ancora in grado di prendere in mano la situazione
la compagna di mio figlio e tornata l anno scorso dall inghilterra e ho paura che partano
ciao peppe un abbraccio
ps la staffa e proprio bella
MAURO
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 16:22

remo i figli non sono nostri, ma del mondo, a noi ci rimane solo (e meno male ) la compagna. ai miei amici scherzando, dico: vedi .... tu li cresci con amore, li coccoli, giochi, ....................e poi ................... arriva una perfetta/o sconosciuta/o...................e te li porta via passando tu direttamente in secondo piano.

poi pensando fra me e me ........ ma io che c...o ho fatto trent'anni anni fa quando ho trovato la mia metà ???

la stessa identica cosa................. è così che va il mondo e allora a volte mi ritrovo a pensare a tutti queli genitori che purtroppo non hanno avuto questa gioia perchè i figli si son persi per strada e mi rendo conto della fortuna che ho, in fondo se è lontano, alzo il telefono e lo sento, ma ci sono ben altre distanze nelle quali il telefono non serve a nulla.

salutoni
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 17:13

ho passato il pomeriggio in garage, ho fatto un bel tagliandino smile green olio, filtro olio, filtro aria candele e olio dei freni )))
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 17:48

Bravo Luigi. Io ho appena ultimato piastra. Dopo metto le foto. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 19:06

Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri.
Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime:
Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi:
La vita procede e non s'attarda sul passato.
Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 19:49

cirostar ha scritto:
Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri.
Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime:
Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi:
La vita procede e non s'attarda sul passato.
Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti.
ok ....e hai detto tutto
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 19:56

cirostar ha scritto:
Potete donare loro amore ma non i vostri pensieri:
Essi hanno i loro pensieri.
Potete offrire rifugio ai loro corpi ma non alle loro anime:
Esse abitano la casa del domani, che non vi sarà concesso visitare neppure in sogno.
Potete tentare di essere simili a loro, ma non farvi simili a voi:
La vita procede e non s'attarda sul passato.
Voi site gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti.

quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: tutti al bar   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 20:20

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 4081003426TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 4081003426TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 4081003426 grazie molfam, grazie andrea, grazie mauro, grazie cristiano ed elisa, insomma grazie a tutti per le vostre parole di conforto e so' di sentirmi tra tanti amici...!!! un grande TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 557590. peppe il piagnucolone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 20:55

Tra poco si va lavorare. Vi saluto e buona serata. A domani. saluto
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: tutti al bar   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 21:12

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 993700TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 993700TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 993700 ciao andrea e buon lavoro a te e a tutti gli altri che lavorano di notte!!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1449102390TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1449102390TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1449102390
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 21:18

buon lavoro, io stasera e domani riposo smile green
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 21:20

peppe ha scritto:
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 4081003426TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 4081003426TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 4081003426 grazie molfam, grazie andrea, grazie mauro, grazie cristiano ed elisa, insomma grazie a tutti per le vostre parole di conforto e so' di sentirmi tra tanti amici...!!! un grande TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 557590. peppe il piagnucolone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peppe se ti puo' incoraggiare ti dico solo una cosa , pensa che i miei genitori avevano fatto 6 al superenalotto quando ci siamo sposati tutti , siamo 12 fratelli, hahahahahahahahahahaha affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 21:24

adesso vi saluto vado a lavoro , lunga notte, pero' seduti a guardare la tv con patatine e cocacola e 30 gradi al calduccio , scappera' pure un paio d'ore si pennichella, non aguratemi buon lavoro, perche meglio di cosi non si puo' ciao TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1825098098
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: tutti al bar   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 22:10

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 567509TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 567509TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 567509 caspita ciro, si che i tuoi hanno fatto 6!!! ammazza 12 figli, complimenti!!! cmq io discendo pure da una numerosa famiglia, mio papa' aveva altri 8 fratelli e sorelle.! bhe che ti posso augurare allora, buon relax??? e' pur sempre un lavoro il tuo!!! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1449102390TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1449102390TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1449102390
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 22:55

Peppe, magari un pò tardi ma ti voglio dire anche la mia: tuo figlio va in Australia a lavorare? I miei complimenti a lui per la volontà e a te e tua moglie per aver cresciuto un figlio Forte e RESPONSABILE.....ti sembra poco? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 462818....co sti quattro mammoni senza spina dorsale che girano per le strade!!!

....e poi Peppe: lascialo fare, è la SUA vita....te ne sarà grato Wink

Lui in questo momento non starà tanto meglio di te, ma tu che sei più grande e grosso non essere triste, mandagli un pensiero positivo, il messaggio gli arriverà...tu non sai quant'è grande la FORZA di un pensiero.

Un abbraccio a te e alla tua signora, bruno TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 557590
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeGio 22 Nov 2012, 23:04

vado a dormire con il Napoli che ha appena passato il turno vincendo per 2 a 1 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Tifoso31
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 06:54

Buon giorno Biker's. saluto
Buon venerdì.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 08:43

birra birra birra giorno bikerssssss e buon week-end birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitimeVen 23 Nov 2012, 14:16

BUON GIORNO E BUON POMERIGGIO A TUTTI TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 1825098098, oggi il mio piccolino (bikerino) ha un mese TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 4081003426, e pensare ke mi sembra ieri qnd la mamma Elisa ❤ era col pancione TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 532990.....il tempo volaa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: