DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 candele borse forcelle Frecce batwing manubrio Contagiri scarico cono frizione bobber carburatore manuale valvole ammortizzatore carburazione officina colore cardano cavo sella batteria Filtro grassa olio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
calimero
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
Giuliano
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
geronimo
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
rumenigge
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
BLACKCHROME
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
peppe
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
LOSMILZO60
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
damdam
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
Adriano
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
calimero (10155)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
cristiano (6651)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
davide (6109)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
Homer61 (4314)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
peppe (3979)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 
ziomauri (3974)
aggiornamenti bikerino.... Vote_r10aggiornamenti bikerino.... Voting_baraggiornamenti bikerino.... Vote_r11 

Condividi | 
 

 aggiornamenti bikerino....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 14:34

Ciao a tutti sorriso mi sa che quasi quasi ci siamo e tra qualche giorno finalmente vedrò mamma e papà sorriso e le mie sorelline sorriso
mami e papi vorrebbero che io nasca sabato perchè il 13 è il loro numero fortunato :D e da quanto ha detto la dottoressa questa mattina, è iniziata la dilatazione nonchè qualche contrazione, sicchè forse forse ce la faccio ad accontenarli aggiornamenti bikerino.... Baby10
qui vi terrò aggiornati giorno per giorno, così saprete quando diventerete zii loll e Bruno diventerà nonno loll
saluto
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 15:42

Te lo auguro con tutto cuore.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 16:01

siamo qua che ti aspettiamo attatt attatt attatt
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti bikerino   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 16:20

aggiornamenti bikerino.... 567509 aggiornamenti bikerino.... 567509 aggiornamenti bikerino.... 567509 hei che bella notizia, e se nasce il 12 come il mio nipotino??? dopodomani il mio piccoletto mi fa' il suo primo anno!!! cmq sia l'importante che nascano belli e sanissimi per la gioia di mamma e papa' (e anche di noi tutti)!!! flower aggiornamenti bikerino.... 1723984564 :joker: ciao bikerino e a presto!!! da tuo zio peppe...........
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 17:27

Che bello .... non vedo l'ora di vedere le tue fotine piccolino aggiornamenti bikerino.... 1723984564

E mi raccomando piccolo bikerino vedi di far veloce eh?? aggiornamenti bikerino.... 675370

Non prendere esempio dalle nostre motine che vanno piano pianino!!!!! aggiornamenti bikerino.... 948355

Elisa, ti penso e ti sostengo virtualmente (noi mamme sappiamo la fatica grande per farli venire al mondo ma poi che cosa meravigliosa quando finalmente li vediamo in viso e li prendiamo tra le nostre braccia) ....... un bacione ❤❤

un abbraccio anche al papino!!! aggiornamenti bikerino.... 557590
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 20:24

13? e 13 sia, siamo tutti con te aggiornamenti bikerino.... 462818
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 22:08

dai Bikerino....metti la marcia e vai!!!!!!!!!!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeGio 11 Ott 2012, 09:28

forza bikerino siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeGio 11 Ott 2012, 10:01

Dai che siamo in attesa con voi. Fateci sapere qualcosa. Intanto io mi faccio una birra fresca!!!
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 17:59

ecco quà, credo ke sia giusto ke continui qui la storia del bikerino...........

23/10/2012
erano circa le ore 16 e iniziavano alcune contrazioni, ma niente di ke Rolling Eyes e sono andate avanti cosi fino alle 18, qnd poi hanno iniziato a farsi più intense Rolling Eyes e dolorose triste.....
stanza monitoraggio
aggiornamenti bikerino.... 23102010



stanza monitoraggio
aggiornamenti bikerino.... 23102011

.....ore 19,30 incominciava a fare sul serio Sad , si stava preparando e posso dirvi ke vedere Elisa ke stava soffrendo mi veniva da Sad , xò ero li con lei x aiutarla e mi sono fatto forza ❤

stanza monitoraggio
aggiornamenti bikerino.... 23102012


......alle ore 22,20 circa, l'hanno portata in sala parto, naturalmente sono andato ank'io sorriso , non vi dico qnt male aveva lac lac mi faceva tanta tenerezza lacr e alle ore 22,48 è nato il bikerino Gabriel lac cheers, Kg4.130 e lungo 54 cm :DD affraid


uscita e cucita da sala parto
aggiornamenti bikerino.... 23102013

aggiornamenti bikerino.... 24102010


bikerino Gabriel
aggiornamenti bikerino.... Foto0210

e qst ora è la mia famiglia ❤ ❤ ❤
aggiornamenti bikerino.... 24102011

.....ecco qua continuerà a postare le foto giustamente la meravigliosa mamma Elisa ❤........x me è stata una esperienza unica e fantastica ☀
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 18:10

:DD :DD ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!!!! complimenti alla mamma in primis, e a tutta la famiglia saluto
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 18:27

gran bella famiglia, auguroni ragazzi
Torna in alto Andare in basso
massimiliano_c
collaudato
collaudato
massimiliano_c

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 129
Località : Ferrara
Umore : Felice

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 19:35

Complimenti okk okk okk okk ok ok
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 19:46

aggiornamenti bikerino.... 567509aggiornamenti bikerino.... 567509aggiornamenti bikerino.... 567509 ma che bello, finalmente s'e' deciso, evvaiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! AUGURISSIMI a mamma e papa' e soprattutto al bikerino GABRIEL.floweraggiornamenti bikerino.... 1723984564:joker:aggiornamenti bikerino.... 1449102390aggiornamenti bikerino.... 1449102390aggiornamenti bikerino.... 1449102390. PS nonno bruno, ogni promessa e' debito!!! aggiornamenti bikerino.... 1449102390aggiornamenti bikerino.... 1449102390aggiornamenti bikerino.... 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 20:17

Olà cheers benvenuto in questo mondo di pazzi Gabriel aggiornamenti bikerino.... 993700 e un augurone anche a mamma flower e papa, 4,130 Kg !! mmmm...Però! mi sa che da grande ti ci vorranno gli ammortizzatori rinforzati e un custom un pò altino aggiornamenti bikerino.... 814631 aggiornamenti bikerino.... 614672 aggiornamenti bikerino.... 614672 intanto ti auguro di crescere bello forte e sano aggiornamenti bikerino.... 614672 aggiornamenti bikerino.... 14218 cheers ciao
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 22:15

augurissimi... la strada inizia ora per voi ragazzi... buona strada.. aggiornamenti bikerino.... 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 22:31

Ma che bello Bikerino-Gabriel drunken e che bella famigliola.....ispira serenità flowerflowerflower

Un abbraccio a voi tutti e .....(massì ve lo dico: mi è scappata la lacrimuccia Wink) BUON CAMMINO cheers
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 23:31

Auguri e complimenti bellissimo bikerino aggiornamenti bikerino.... 462818 aggiornamenti bikerino.... 462818 aggiornamenti bikerino.... 462818 aggiornamenti bikerino.... 462818
Torna in alto Andare in basso
geppoilfolle68
collaudato
collaudato
geppoilfolle68

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 55
Messaggi : 41
Località : Carate Brianza
Umore : sempre allegro

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 23:43

tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,

io devo aspettare fino a marzo per vedere il mio bikerino,

in teoria il 16 marzo. auguri ancora
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 09:24

Complimenti ragazzi..... siete una famiglia splendida flowerflower

Mi avete fatto commuovere aggiornamenti bikerino.... 875377aggiornamenti bikerino.... 875377 perchè è bello vedere che le famiglie unite esistono ancora!!!!!!!

Un aggiornamenti bikerino.... 557590 a tutti e 5!!!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 10:28

buona strada a tutta la family abbr
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 12:09

Vi dico solo una cosa........SIETE BELLISSIMI!!!!!! aggiornamenti bikerino.... 462818 aggiornamenti bikerino.... 462818 aggiornamenti bikerino.... 462818
PS: Un bacione a tutti anche dalla mia mogliettina! aggiornamenti bikerino.... 1723984564 flower
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 18:58

In questo periodo con collegamenti radi al forum cosa leggo cheers cheers cheers cheers cheers cheers Bellissima notizia !!!
Complimenti !! Un benvenuto a te' Gabriel in questo mondo un po' cosi cosi , tu sei il Futuro !! Tanti Auguri a tutta la Family !
Azz qui ci vuole una aggiornamenti bikerino.... 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 20:02

ma quanto è bello Gabriel, che pupone, bellissimo, complimenti e tanti auguri a tutti voi da zio Vincenzo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 20:29

☀ ☀ ☀ Ben arrivato Bikerino!!! ☀ ☀ ☀
2v Complimenti alla famiglia e tanti auguri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




aggiornamenti bikerino.... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti bikerino....   aggiornamenti bikerino.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

aggiornamenti bikerino....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 16Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: