DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa olio cavo scarico valvole cardano Filtro carburatore candele batteria borse frizione batwing cono manubrio ammortizzatore 1100 Contagiri manuale carburazione sella officina Frecce colore forcelle bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
calimero
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
Giuliano
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
geronimo
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
rumenigge
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
BLACKCHROME
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
peppe
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
LOSMILZO60
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
damdam
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
Adriano
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
calimero (10155)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
cristiano (6651)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
davide (6109)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
peppe (3979)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
Consigli inizio modifiche!!!! Vote_r10Consigli inizio modifiche!!!! Voting_barConsigli inizio modifiche!!!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 Consigli inizio modifiche!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 11:40

Ciao a tutti bikers!!!ho intenzione di iniziare a modificare la mia DRAG..vi dico cosa ho in mente,dalle cose piu semplici a quelle un po' piu complesse!!
Partiamo dalle frecce :
Consigli inizio modifiche!!!! 10450-11936-thickbox
queste...come manubrio prevedo un apehanger medio nero opaco....gli specchietti sono da definire..quindi sono graditi consigli Consigli inizio modifiche!!!! 993700
Passando al posteriore..e qui viene il bello e occorre il vostro aiuto!!!..vorrei rimuovere il parafango originale e adattarne uno stile sportster,sorretto sempre da staffe..la moto deve restare cmq 2 posti senza diventare rigida..monosella magari a molle x me k guido...e x il passeggero anke l attuale k c'è adesso (l'originale)non mi dispiacerebbe....cosa ne dite??e' fattibile?? Ora sono alla ricerca di un parafango..k ne dite di questo : ???
Consigli inizio modifiche!!!! Product_infohttp://eshop.ironmonsters.it/store/product_info.php?cPath=222&products_id=2906

Spero presto di ricevere vostri consigli e informazioni utili!!!
A presto grazie in anticipo a tutti
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 12:14

scusa la mia domanda, vuoi togliere il parafando custom per metterne uno lungo? se si perchè non vedi quello del classic allora che forse costa un po meno?
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 12:17

Nn voglio che sia troppo lungo...per intenderci questo e' il risultato k vorrei ottenere

Consigli inizio modifiche!!!! Vance&Hines-sportster-shortshotsstaggered-blk

Consigli inizio modifiche!!!! Sportster_moving


corretto da Admin


Ultima modifica di UMBS il Mer 19 Set 2012, 12:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 12:20

capito, cambia solo la parte finale sul custom va in alto e questo invece in basso...
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 13:01

Secondo me dovresti trovare il parafango di una classic e tagliarlo come vuoi tu, visto che anche quello che hai postato mi sembra lungo.
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 13:24

alessiots ha scritto:
Secondo me dovresti trovare il parafango di una classic e tagliarlo come vuoi tu, visto che anche quello che hai postato mi sembra lungo.

Oddio nn credo k quello dello sportster sia lungo da paragonarlo a quello della Classic
Consigli inizio modifiche!!!! 2008%5C03%5C02%5Cbikepics-1201845-320
( http://p1.bikepics.com/2008%5C03%5C02%5Cbikepics-1201845-320.jpg )!!!!sul fatto di tagliare sono d'accordo..il problema e' k nn riesco a trovarne uno usato della Classic e buon prezzo!!!
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 13:33

custompoint@alice.it contatta carmine a questo indirizzo e chiedigli prezzi e foto se li ha ti trova a buon prezzo tutto
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 13:45

alessiots ha scritto:
custompoint@alice.it contatta carmine a questo indirizzo e chiedigli prezzi e foto se li ha ti trova a buon prezzo tutto

Ok grazie mille
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:14

Bikers un'altra informazione.....ma se trovo proprio un parafango della sportster si potrebbe mettere senza troppi problemi???
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:24

sulle nostre moto si può fare tutto molto dipende dalla tua manualità e dall'attrezzatura che hai birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:47

Renegade67 ha scritto:
sulle nostre moto si può fare tutto molto dipende dalla tua manualità e dall'attrezzatura che hai birra birra birra

Come attrezzatura intendi qualcosa in particolare??
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 15:51

UMBS ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
sulle nostre moto si può fare tutto molto dipende dalla tua manualità e dall'attrezzatura che hai birra birra birra

Come attrezzatura intendi qualcosa in particolare??


intendo magari una saldatrice e un flessibile x poterlo adattare,innanzitutto dovresti guardare la larghezza del tuo e la larghezza di quello dello sportser,perchè eventualmente è da tagliare e saldare birra poi probabilmente sarebbe da modificare anche il telaietto sotto al parafango
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 17:33

ciao Umberto, scusa ma non potresti tagliare e modificare il tuo ke hai già hmm ?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 17:52

Non lo può fare perché sua è Custom è parafango è già corto e tende in alto.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 18:10

ah è vero scusa non avevo visto inc
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 21:45

se non ho capito male vuoi trasformare una drag in un'harley??Consigli inizio modifiche!!!! 906029537 Consigli inizio modifiche!!!! 448294
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 21:51

qualsiasi parafango tagliato o corto,sulla drag,risulterà sempre molto distante dalla ruota,se montato sulle staffe originali. anche col kit d'abbassamento. effetto supermotard assicurato. per avere quel che cerchi,bisogna renderlo solidale col forcellone. allora sì che viene un bel lavoro. ma a quel punto "ciao-ciao" passeggero/a.. Consigli inizio modifiche!!!! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 22:10

diego ha scritto:
qualsiasi parafango tagliato o corto,sulla drag,risulterà sempre molto distante dalla ruota,se montato sulle staffe originali. anche col kit d'abbassamento. effetto supermotard assicurato. per avere quel che cerchi,bisogna renderlo solidale col forcellone. allora sì che viene un bel lavoro. ma a quel punto "ciao-ciao" passeggero/a.. Consigli inizio modifiche!!!! 1825098098

Consigli inizio modifiche!!!! 462818 Consigli inizio modifiche!!!! 462818 Consigli inizio modifiche!!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 22:57

Alemon ha scritto:
se non ho capito male vuoi trasformare una drag in un'harley??Consigli inizio modifiche!!!! 906029537 Consigli inizio modifiche!!!! 448294

Assolutamente no!!!! Voglio solo k la mia drag si avvicini fino in fondo ai miei gusti!
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 22:59

diego ha scritto:
qualsiasi parafango tagliato o corto,sulla drag,risulterà sempre molto distante dalla ruota,se montato sulle staffe originali. anche col kit d'abbassamento. effetto supermotard assicurato. per avere quel che cerchi,bisogna renderlo solidale col forcellone. allora sì che viene un bel lavoro. ma a quel punto "ciao-ciao" passeggero/a.. Consigli inizio modifiche!!!! 1825098098

Quindi vuoi dire anke con quello della Classic magari tagliato nn troppo corto si avrà lo stesso effetto motard???....nn credo....
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 23:05

un mio amico l'ha fatto anni fà.. drag classic da enduro Consigli inizio modifiche!!!! 906029537!!! madonna se stava male.. aveva cercato anche di mascherare con la targa,ma zero.. Consigli inizio modifiche!!!! 532990
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 23:21

diego ha scritto:
un mio amico l'ha fatto anni fà.. drag classic da enduro Consigli inizio modifiche!!!! 906029537!!! madonna se stava male.. aveva cercato anche di mascherare con la targa,ma zero.. Consigli inizio modifiche!!!! 532990

Caspita allora il problema si fa serio...anke se girando su internet ho trovato alcune foto di dragstar col posteriore modificato e nn erano niente male pur essendo 2 posti....lo so k cn un semplice parafango a filo ruota verrebbe un lavoro molto piu bello e pulito...ma la moto e' bella anke godersela in 2!!! Vabbe ora vedo un po'...quando troverò una soluzioni vi posto delle foto!!! Grazie cmq del vostro contributo :D
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 23:28

grazie di chè? è un piacere.. prova a postare le foto che hai visto che proviamo a guardarle tutti insieme.. magari si arriva a una soluzione di "compromesso" Consigli inizio modifiche!!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 00:28

UMBS ha scritto:
Bikers un'altra informazione.....ma se trovo proprio un parafango della sportster si potrebbe mettere senza troppi problemi???

prova avedere se uno di questi assomiglia a ciò che desideri

http://www.beautymotors.it/catalogo/product_info.php?cPath=2_22&products_id=1745

http://www.beautymotors.it/catalogo/product_info.php?cPath=2_22&products_id=1744
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 00:37

UMBS ha scritto:
diego ha scritto:
un mio amico l'ha fatto anni fà.. drag classic da enduro Consigli inizio modifiche!!!! 906029537!!! madonna se stava male.. aveva cercato anche di mascherare con la targa,ma zero.. Consigli inizio modifiche!!!! 532990

Caspita allora il problema si fa serio...anke se girando su internet ho trovato alcune foto di dragstar col posteriore modificato e nn erano niente male pur essendo 2 posti....lo so k cn un semplice parafango a filo ruota verrebbe un lavoro molto piu bello e pulito...ma la moto e' bella anke godersela in 2!!! Vabbe ora vedo un po'...quando troverò una soluzioni vi posto delle foto!!! Grazie cmq del vostro contributo Consigli inizio modifiche!!!! 814631

http://www.beautymotors.it/catalogo/product_info.php?cPath=2_22&products_id=1819
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Consigli inizio modifiche!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli inizio modifiche!!!!   Consigli inizio modifiche!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Consigli inizio modifiche!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: