DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Report motogiro a Biella.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:03

Eccomi qua! Rientrato ora da questo giretto sulle prealpi biellesi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Che dire: il tempo è stato clemente;qualche nuvolozza qua e la e, soprattutto il alto, un freschetto"allegro" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
In merito alla compagnia,dico solo una cosa; non è facile far incontrare 7 persone che non si sono mai viste e passare una bella giornata in armonia ed allegria come oggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].(e, grazie allo spirito delle persone che "alimentano"questo forum, NON è laprima volta che mi capita!)

Ringrazio Giorgio,Stefano, Fabio,Luca, zavorrina di Luca"( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mi ricordo il nome [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])e Gianluigi della splendida giornata trascorsa, nella speranza che anche per loro sia stato altrettanto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S. Più tardi posto qualche fotina!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:25

ooh che bello leggere che avete passato una bella giornata ☀
attendo curiosa le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:32

Piumadaquila ha scritto:
ooh che bello leggere che avete passato una bella giornata ☀
attendo curiosa le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:51

Arrivato...... Arrivato !!! Tutto a posto a parte le kiappe indolenzite ma spirito rinfrancato

Assolutamente bellissima giornata che grazie alla simpatia di tutti lascerà un bel ricordo..... Magari supportato dalle foto di Arrigo blush

Grazie ad Arrigo e piccolo erede per l organizzazione e il resto della banda per la compagnia
Alla prossima
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:59

bene ragazzuoli... aspettiamo le foto..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 21:13

Bravi ragazzi, bravi Bikers, bello spirito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 21:17

Ma che bello...dai con le foto!!!!

Arrigo, sono felice per te...so che ci tenevi a questo giretto!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 23:07

Ecchime [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ritrovo al casello ( tutti in perfetto orario)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima sosta: nuvolette e freschetto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Avvicinamento a barettino per un caffè caldo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie a Luca, ecco a voi il primo "parcheggio millimetrato" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma Luca! Vedo adesso che l'unica NON "allineata e coperta" è la tua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si riparte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Possima destinazione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ed ora tappa di avvicinamento........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

........(per dirla alla Fantozzi) "Famosa e terribile galleria!" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[youtube][/youtube]

Qui è quasi ora di mangiare (lo si nota dai capi chini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma subito torna il sorriso cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

padrone di casa curioso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giretto per il Santuario di Oropa!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Foto di gruppo con ,in secondo piano "il bùrnèl" dicasi anche "distributore di grappa alla spina" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima tappa: visita al "ricetto di Candelo"; borgo medioevale nelle vicinanze di Biella
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ringrazio ancora tutti per la bella giornata ............
......e ricordo ai non presenti che,anche se non mi si vede, ho patecipato anche io al motogiro!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Papy64 il Lun 10 Set 2012, 08:42 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 23:23

A però, veramente dei bei posti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e una bella compagnia, belle le foto nella nebbiolina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 23:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]..bravi bikers...la vita va vissuta fino al midollo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 23:29

urka ragazzi, ma siete andati proprio DENTRO le nuvole [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Arrigo invece è diventato l'uomo invisibile.. lo dicevo io che eri un po' cambiato ultimamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] alien

complimenti a tutti e 6 Cool anche per il parcheggio millimetrato
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 23:39

Papy64 ha scritto:
...non è facile far incontrare 7 persone che non si sono mai viste e passare una bella giornata in armonia ed allegria come oggi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].

Devo essere sincero: è un'aspetto che "davo quasi per scontato", anche se scontato non lo è per nulla.... per "andar bene", ci vuole innanzi tutto la volontà di tutti di andare d'accordo, ma soprattutto rispettarsi, e da come mi avete accolto, lo davo per scontato!

Arrigo è un fantastico "capitano": accoglienza, disponibilità e gentilezza in tutto, con anche una dose di pazienza lodevole. Non potevamo aver di meglio come riferimento. Bravissimo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tuo figlio poi è una sagoma!!! Già molto lodevole per tutto l'impegno e fatica fatta per essere con noi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E chi si immaginava di trovare un'altro "fuoristradista" come Ste!?!?!? Grande! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giorgio, si vede lontano un miglio che sei una "colonna" del forum! E' un piacere ed onore averti conosciuto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Il biondo"... l'indigeno con Honda mi ha sorpreso con i suoi bellissimi racconti, sinceri, reali ed esilaranti! Ahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bellissima giornata, della quale ringrazio di cuore tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora collasso a letto, sperando di svegliarmi domani per andare a Brescia a lavorare..... ahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Papy64 ha scritto:
zavorrina di Luca"( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mi ricordo il nome [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])

Marina Wink
E' stanchissima... non ci aspettavamo un giro così impegnativo, ma è felicissima per i "nuovi" posti che gli hai fatto scoprire! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Luca Tosi il Lun 10 Set 2012, 00:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 23:50

Papy64 ha scritto:

Grazie a Luca, ecco a voi il primo "parcheggio millimetrato" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma Luca! Vedo adesso che l'unica NON "allineata e coperta" è la tua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])

Alla mia ho insegnato che non si china il capo a destra o sinistra quando è parcheggiata.... deve sempre guuardare avanti!!! Ahahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Stefania,
penso che ti saranno fischiate le orecchie un migliaio di volte.... mancavi solo tu.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 00:11

Luca Tosi ha scritto:
Papy64 ha scritto:

Grazie a Luca, ecco a voi il primo "parcheggio millimetrato" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma Luca! Vedo adesso che l'unica NON "allineata e coperta" è la tua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])

Alla mia ho insegnato che non si china il capo a destra o sinistra quando è parcheggiata.... deve sempre guuardare avanti!!! Ahahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Stefania,
penso che ti saranno fischiate le orecchie un migliaio di volte.... mancavi solo tu.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 03:34

Cavolo ma che bei posti!!
potresti postare anche una cartina col giro giusto che avete fatto??
e' da fare assolutamente una volta imparato come curvare sui tornanti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!!!!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 06:44

e sempre bello fare un giro in compagnia, trovo che quei paesi fatti con case rurali , siano una vera meraviglia :DD :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 08:33

siete fantstici birra birra birra
e complimenti a te Arrigo x la tua perseveranza,quando si vuole raggiungere qualcosa se si vuole si raggiunge,e tu a questo giro tenevi molto,ancora complimenti birra
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 09:29

CAvolo!!! Anche le foto in corsa!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bei posti!!! Mi sono piegato dal ridere sulla foto con i capi chini dalla fame [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Avete viaggiato anche dentro le nuvole... io odio farlo, la mia Bulldog si mette a tossire quando c'è quell' umidità affraid
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 12:09

Adriano ha scritto:
CAvolo!!! Anche le foto in corsa!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bei posti!!! Mi sono piegato dal ridere sulla foto con i capi chini dalla fame [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Avete viaggiato anche dentro le nuvole... io odio farlo, la mia Bulldog si mette a tossire quando c'è quell' umidità affraid

Comunque, per la cronaca, oggi è così! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 17:41

Che dire. Complimenti. Giro fantastico in ottima compagnia. Bravi bravi bravi.
birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
ste81
collaudato
collaudato
ste81

Moto: : yamaha midnight star 1300
Maschio
Età : 42
Messaggi : 32
Località : novara

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 23:11

ciao ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ieri mi sono divertito un sacco siete veramente una bella compagnia grazie a tutti della magnifica giornata spero non passi troppo tempo per un altro giretto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 23:26

ste81 ha scritto:
ciao ragazzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ieri mi sono divertito un sacco siete veramente una bella compagnia grazie a tutti della magnifica giornata spero non passi troppo tempo per un altro giretto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie a Te ed al resto della truppa, per esserci stati! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 00:20

Ma che bei posti...il villaggio medioevale una favola....ma la galleria mi fa rodere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bel report Papy [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 11:34

complimenti un bel giretto ok e sicuramente vi siete divertiti dalle foto, a parte la foto ke siete seri mmm , ma sicuramente era x la fame muttley
Bravi bravi saluto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 13:27

geronimo ha scritto:
Ma che bei posti...il villaggio medioevale una favola
i con queste caratteristiche , li trovo fantastici :DD :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Report motogiro a Biella. Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motogiro a Biella.   Report motogiro a Biella. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Report motogiro a Biella.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: