DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Graande scivolata!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 21:54

Ciao a tutti.....

Volevo condividere con voi la mia prima caduta con la mia bimba Graande scivolata!!!! 120776312

Oggi pomeriggio mi avvio verso Treviso da Annone Veneto e come ben sapete questa è una zona dove si produce molto vino, e vino buonoGraande scivolata!!!! 1825098098

Ad Oderzo arrivo in prossimità di una rotonda e inizio a frenare per scalare le marce e dare evemtuale precedenza.....

C...O :x all'ultimo momento mi accorgo che un trattore deve aver perso un pò del suo carico (uva) e porca miseriaccia ormai il freno l'avevo toccato eevvvvvvaiiii...... Grande scivolata in mezzo alla rotonda.... Ci troviamo per terra, io con i jeans strappati e un ginocchio sanguinante e la mia piccolina per terra.... che spettacolo orribile..

L'abbiamo tirata su (grazie ad un passante) mentre 1000 imprecazioni arrivavano alle orecchie di quel cornuto (spero si possa dire nel forum) che ha perso parte del carico senza preoccuparsi di pulire la strada.

Fortunatamente nulla di grave, a parte gli specchietti storti e la leva del freno da sistemare un attimo, perciò mi sono rimessa in strada e sono arrivata a Treviso.

Dulcis in fondo cosa mancava? Naturalmente una bella pioggia!!!

Gran bel pomeriggio di M...a Graande scivolata!!!! 481166

quindi come ben vedete il succo d'uva fa andare a terra anche senza berne un goccio Graande scivolata!!!! 950794 Graande scivolata!!!! 950794
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 21:57

ca@@o deborah,l'importante che non ti sei fatta molto male e che la motina si sistema....

lo dico sempre che il vino fà male loll loll loll

mi stanno tanto sù anche a me i contadini che non gne ne frega un....di sporcare le strade devil devil devil devil
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 21:58

e meno male che non hai incontrato qualche blocco stradale
per la prova del palloncino..
Graande scivolata!!!! 948355 ... scherzi a parte deborah... la prima caduta
non si scorda mai... la porterai con te come un dolce ricordo...
ecco... meglio prendersela con filosofia..
Graande scivolata!!!! 201520
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 21:59

mi dispiace molto....io qualche volta azzardo, una staccata al limite o una piega più chiusa, però la strizza di cadere e rovinare il mio gioiellino ce l'ho sempre e se dovessi cadere per qualsiasi motivo prima di tutto me la prenderei con me stesso che non sono stato attento abbastanza e poi con chi è stato più negligente....
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:02

grande deborah mi dispiace per la tua caduta,speriamo che la botta al ginocchio non si faccia sentire domani, ma la cosa (se si puo dire positiva) è che comunque non andavi fortissimo..
Poi le cadute mia cara non sono all'ordine del giorno, ogni tanto capitano,l'importante è cavarsela sempre e tenere su il morale..
Ciao Lorenzo..
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:05

Azz...mi spiace Deborah, purtroppo sono "incidenti di percorso" nel vero senso della parola, che capitano a tutti. La motina non è un problema a quello che ho capito, curati tu piuttosto: arzilla per il 15 eh!!!Graande scivolata!!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:08

Ci sono 2 tipi di motociclisti: quelli che son caduti e quelli che cadranno.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:10

Sono d'accordo Lorenzo,

infatti il primo pensiero era quello di tornare indietro e prendere la macchina ma poi mi sono detta ... eh no cavoli devo esorcizzare subito la strizza che mi è presa altrimenti poi son c...zi quando dovrò riprenderla in mano.

Comunque ero più incazzata che impaurita!! Graande scivolata!!!! 928266

e spero che sia stata la prima e anche l'ultima!!
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:30

dai Deborah che è tutta esperienza Graande scivolata!!!! 462818
l'importante è rialzarsi e ripartire meglio di prima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:45

Hai ragione Piuma,

tutta esperienza.... e poi solito dalle cadute ci si rialza più forti !!!

Graande scivolata!!!! 462818
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:48

deborah71 ha scritto:
Hai ragione Piuma,

tutta esperienza.... e poi solito dalle cadute ci si rialza più forti !!!

Graande scivolata!!!! 462818

Per caso sei dei "gemelli?" Graande scivolata!!!! 4081003426
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 22:55

quoto

acci che gli possa andare male la vendemmia !

IO ci berrei su Deborah...mi hai fatto venire voglia di vino ...


Un giorno andavo a 110 kmh sulla SS e dopo una curva non mi sono ritrovato un bancale in mezzo alla carreggiata ?! Cioè, mica uno scatolone vuoto ?! UN BANCALE DI LEGNO ! Fortunatamente le curve in SS sono lunghe e quindi ho fatto ben in tempo a vederlo...

In tutta onesta , ho tirato diritto...mi sono detto " qualcuno chiamerà la polizia per avvisare" ...

La volta successiva , quasi un segno del destino , altra situazione, c'era uno pneumatico di un camion...questa volta ho chiamato la polizia e la 'centralinista' appena dico 'pronto' mi fa :" c'è uno pneumatico vero? si si lo sappiamo , stanno arrivando " sorpreso sorpreso sorpreso


birra birra
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 23:16

grrrr certo che con una frase cosi..............................sai quanti vaff........anbagno!!!

Luca Tosi ha scritto:
Ci sono 2 tipi di motociclisti: quelli che son caduti e quelli che cadranno.... Rolling Eyes


scherzo.......ma spero di restare nei secondi tipi..................


deborah71 mi dispiace ma l'importante è rialzarsi !!!

poi si guardano i danni,e ti è andata di lusso che nn arrivava nessuno.

io cerco di frenare sempre con tutti e due i freni....eccesso di prudenza..?
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: grande scivolata   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 23:41

Graande scivolata!!!! 4081003426 Graande scivolata!!!! 4081003426 Graande scivolata!!!! 4081003426 coraggio deborah, anche questo fa' parte delle moto, non sempre si cade e non sempre si resta in piedi... io avrei seguito le tracce e sarei andato a pestarlo come la sua uva, quel villico!!! Graande scivolata!!!! 281623 Graande scivolata!!!! 95995 Graande scivolata!!!! 95995 detto questo, ti auguro buona strada !!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 23:51

Si spera mai, ma prima o dopo succede. Spesso vedo motociclisti in infradito calzoncini corti e maglietta, se anche fai una caduta stupida vestito così ti porti via centimetri di pelle, magari grondo sudore ma anche d'estate cerco di essere vestito jeans e giubbottino con le protezioni, Coraggio la moto si ripara, l'importante che non ti sei fatta male.
Spesso mi capita che escono dai campi in piena curva e lasciano una marea di fango in terra, sembra di fare speedway li venisse........
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 07:18

deborah71 L'importante e non essersi fatti male !
il resto si aggiusta !Graande scivolata!!!! 462818

Graande scivolata!!!! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 10:02

Si Bruno,
ci hai azzeccato .... sono proprio una Gemellina!!
Perchè?? Da cosa si capisce?
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 12:11

che dire, non è une bella cosa quella che ti è accaduto, l'imporetante e che non ti sia fatta male, ho vissuto un esperienza simile l'anno scorso sulla rotonda di marghera What a Face un camion aveva perso un po del suo carico di sabbia, con il virago me la sono cavata con la shadow molto meno maneggevole avrei preso il gard rail What a Face , anche queste sono esperienze che prima o poi devi fare mmm PER GERONIMO io sono dei gemelli smile green
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 15:04

la moto si può sistemare smile1 , l'importante è ke nn ti sia fatta male acci , anke se capisco ke qnd vedi la moto rovinata ti girano Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 18:31

Paolo ha scritto:
Si spera mai, ma prima o dopo succede. Spesso vedo motociclisti in infradito calzoncini corti e maglietta, se anche fai una caduta stupida vestito così ti porti via centimetri di pelle, magari grondo sudore ma anche d'estate cerco di essere vestito jeans e giubbottino con le protezioni, Coraggio la moto si ripara, l'importante che non ti sei fatta male.
Spesso mi capita che escono dai campi in piena curva e lasciano una marea di fango in terra, sembra di fare speedway li venisse........
Sono d'accordo con te al'100%
Anche se ultimamente mi sto lasciando andare. Jeans si ma giubbotto con protezioni.........no? Era troppo caldo.

Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 18:37

uhmmm mi sa che sbadatamente, rientro in quella categoria che viaggia in autostrada e strade urbane in pantaloncini, maglietta e gilet...scarpe da ginnastica ovviamente e guanti a mezzedita
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 18:42

Non mi vedo vestito con giubbotto ecc. ecc. sotto 40°C
Mi rendo conto di conseguenze che si può pagare. acci
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 18:44

anche io infatti modero un po la guida, però viaggiare liberi non ha presto, io dentro la giubba mi sento soffocare...per fortuna in inverno uso un bomberino niente male...
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 19:54

blush blush

io che sto sulla costa quando vado al mare, e magari mi faccio anche un giretto vado in costume maglietta (forse) e ciabatte , comunque non più di 10km andare e 10km tornare.


Pantaloni corti , sempre...maglietta a maniche corte pure...è troppo caldo ragazzi , io non ci riesco..sudo anche l'inverno io.


ok ok

Ovviamente non faccio da matti in strada ... Twisted Evil Twisted Evil inferno grrr

birra birra

Giusto per non essere troppo OT...


(lasciate perdere il titolo del video però eh?!..comunque qualcuno si se la cerca proprio...)

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitimeMer 05 Set 2012, 20:11

dai dai che non è niente...io dopo sei anni di motocross ho imparato a cadere senza rompermi piu le ossa!!! Graande scivolata!!!! 614672 (con la enduro invece ho fatto anche 10 giorni in ospedale...mezzo rotto) ma devo accendere un cero alla Madonna che lo posso raccontare...credimi...la bye ha voluto indietro il casco (che poi mi ha restituito) per studiarlo, visto che sono riuscito a farne due metà senza spaccarmi la capoccia!!!! ROBA DA MATTIGraande scivolata!!!! 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Graande scivolata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Graande scivolata!!!!   Graande scivolata!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Graande scivolata!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: