DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina colore candele scarico manuale cardano batwing Filtro grassa cono carburazione forcelle olio Frecce cavo carburatore Contagiri bobber batteria borse 1100 manubrio sella ammortizzatore valvole frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
calimero
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
Giuliano
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
geronimo
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
rumenigge
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
BLACKCHROME
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
peppe
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
LOSMILZO60
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
damdam
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
Adriano
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
calimero (10155)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
cristiano (6651)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
davide (6109)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
Renegade67 (5684)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
Homer61 (4314)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
Drupi77 (4097)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
peppe (3979)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 
ziomauri (3974)
bella fra le belle Vote_r10bella fra le belle Voting_barbella fra le belle Vote_r11 

Condividi | 
 

 bella fra le belle

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 23:21

bella fra le belle Dscn1810Wink Wink Wink non ho perole quando vedo queste foto rimango affascinato, e voi bella fra le belle 878948377 bella fra le belle 878948377 bella fra le belle 878948377
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 23:25

x le auto si sono affascinanti,la moto x me ha troppe cose mryellow poi non sono amante del parafangone posteriore birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 23:46

Beh non è il mio genere..io segherei anche il parafango post. della mia.. bella fra le belle 906029537
ma il custom è bello proprio perchè è a proprio gusto personale...
sui gusti non si discute bella fra le belle 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 23:48

Renegade67 ha scritto:
x le auto si sono affascinanti,la moto x me ha troppe cose bella fra le belle 906029537 poi non sono amante del parafangone posteriore bella fra le belle 1825098098

IDEM...mi affascinano le bagger per i colori, le docorazioni......ma il fender posteriore non lo digerisco.....e sono tutte così eh!!!
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 00:06

Wink Wink Wink a me piace tantissimo cosi' com'e'!!! e' la sua particolarita' che mi attrae, e' uscire fuori dagli schemi purtroppo molto standarizzati... da premettere che sono molto ammaliato dalla INDIAN CHIEF con quei parafangoni che nascondono quasi tutte le ruote. bella fra le belle 2544843088 bella fra le belle 2544843088 bella fra le belle 2544843088 il mondo custom e' bello perche e' vario!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 00:09

bella fra le belle 16459410e questa per riderci un po' sopra, ciao ragazzi alla prossima.bella fra le belle 3087761004 bella fra le belle 510223 bella fra le belle 3087761004
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 06:57

che dire tutto bello tranne quel parafangone hmm
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 08:58

Ogni customizazione è ammirevole. Non piace nemmeno a me questo parafango.
Io sono amante di parafanghi che avvolgono tutta la ruota.
bella fra le belle Lg+Yamaha_Road_Star+Baron_Custom_Accessories_Rear_Fender
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
baldo1982
collaudato
collaudato
baldo1982

Moto: : Yamaha XVS 650 Dragstar 1997
Maschio
Età : 41
Messaggi : 147
Località : San Martino di Lupari (PD)

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 11:00

A me non dispiace il megaparafango... dopende sempre come si sposa con il resto della moto ovviamente... se non sbaglio c'è anche un inquilino del forum che ce l'ha
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 20:20

Drupi77 ha scritto:
Ogni customizazione è ammirevole. Non piace nemmeno a me questo parafango.
Io sono amante di parafanghi che avvolgono tutta la ruota.
bella fra le belle Lg+Yamaha_Road_Star+Baron_Custom_Accessories_Rear_Fender

Però !! a parte i gusti, ma questo è fatto proprio bene bella fra le belle 614672 e sembra anche in fibra di carbonio.
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 20:59

Chissà perchè mi viene da pensare quanto possa essere faticoso tirar giù la ruota... bella fra le belle 3087761004
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 21:12

Per togliere parafango, ci vuole poco. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 21:55

Bhè, si... togli la sella, togli gli inserti del parafango, scolleghi i cavi, e poi passi alla ruota.... l'ho fatto oggi, ma perdonatemi, sono abituato con moto che se devi togliere la ruota, togli la ruota.... e basta. bella fra le belle 532990
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 22:01

Ma certo. Pure io quando devo togliere la ruota, la tolgo e basta. Ma per avere un pezzo bello, si fa sacrificare tante cose. Sopratutto comodità. birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 22:02

Luca Tosi ha scritto:
Bhè, si... togli la sella, togli gli inserti del parafango, scolleghi i cavi, e poi passi alla ruota.... l'ho fatto oggi, ma perdonatemi, sono abituato con moto che se devi togliere la ruota, togli la ruota.... e basta. bella fra le belle 532990



come mai hai tolto il parafango x togliere la ruota??? birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 23:13

Ehm, io non ho tolto il parafango per la ruota, ma per sostituire le frecce originali con quelle "fighette".... bella fra le belle 532990
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 07:59

Allora dove sono le foto. Non fai timido. lingua
birra birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 09:28

Tempo al tempo, che ci sono altri lavori in ballo.... e poi siamo OT!!! bella fra le belle 3087761004
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 09:47

Luca Tosi ha scritto:
Ehm, io non ho tolto il parafango per la ruota, ma per sostituire le frecce originali con quelle "fighette".... bella fra le belle 532990


ah ok birra birra birra birra scusa avevo capito male mryellow
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 12:49

non voglio offendere il gusto di nessuno, perchè alla fine si, sono gusti, ma per me sono troppo da tamarri, come quelli che fanno le auto troppo tunizzate, il particolare ci sta, ed il tocco ci vuole ma quando sono troppo piene a me non piacciono più..diventano troppo pesanti
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 22:40

peppe ha scritto:
Wink Wink Wink a me piace tantissimo cosi' com'e'!!! e' la sua particolarita' che mi attrae, e' uscire fuori dagli schemi purtroppo molto standarizzati... da premettere che sono molto ammaliato dalla INDIAN CHIEF con quei parafangoni che nascondono quasi tutte le ruote. bella fra le belle 2544843088 bella fra le belle 2544843088 bella fra le belle 2544843088 il mondo custom e' bello perche e' vario!!! ☀ ☀ ☀

Ci aveva provato anche la guzzi Wink

bella fra le belle Normal_P1010118
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 00:07

Shocked Shocked Shocked e' la prima volta che vedo quel tipo di guzzi, nemmeno sapevo che esisteva, e' BELLISSIMA, molto particolare... grazie per le chicche bruno !!!bella fra le belle 1825098098 bella fra le belle 1825098098 bella fra le belle 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 00:15

Ce n'era un'altra, questa è il "nuovo falcone", ma ne avevano fatta una col vecchio Falcone ancora un pò più "vestita", per i corazzieri. Non sono riuscito a trovare una foto e ne ho vista solo una dal vivo, lo scorso anno a Novegro.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 00:24

bella fra le belle 2544843088 bella fra le belle 2544843088 bella fra le belle 2544843088 terro' gli occhi molto aperti ai prossimi raduni, se avro' fortuna qualcosa vedro' in merito ma e' chiaro che a me saltano agli occhi queste rarita'!!!affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bella fra le belle Empty
MessaggioTitolo: Re: bella fra le belle   bella fra le belle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

bella fra le belle

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: