DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro 1100 Contagiri olio batteria frizione scarico carburazione bobber manuale officina forcelle cono valvole cardano Frecce carburatore grassa borse manubrio batwing candele ammortizzatore sella cavo colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
salve a tutti - Pagina 2 Vote_r10salve a tutti - Pagina 2 Voting_barsalve a tutti - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 salve a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alfredo74
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1492

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 19:47

Ciao Umberto, confermo tutto quello che hanno detto gli altri per il consumo e le spese annuali. Per quanto riguarda l'assicurazione mi spiace deluderti ma la tua zona è più cara del Nord... quindi senza ombra di dubbio pagherai un pò di più. Però posso garantirti che le soddisfazioni che ti da un CUSTOM sono molte. Se ti dico questo è perchè dopo aver cambiato tanti custom ho preso un Burgman ...bello....comodo....veloce....economico...... ma quando mi sedevo sopra non mi sentivo su una moto non sò come spiegarti ma è un mondo differente.
Quindi adesso vai dal tuo amico e compra quel CUSTOM e divertiti VERAMENTE........... birra chopper :gruppo:
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Ago 2012, 21:04

Ciao,come mai dopo vari custom ora ti trovi con un Burgman??cmq grazie del consiglio!!!spero di incontrare presto queste realtà
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:14

Bikers ieri ho provato la dragstar!!!Bellissima,mette subito a proprio agio già dopo pochi metri..la posizione di guida e' molto comoda e passeggiarci e' proprio un piacere!!!!!
Credo che manchi davvero poco per concludere l acquisto :D
Un'altra domanda che voglio farvi e' per quanto riguarda i pezzi di ricambio se ne trovano???
Grazie in anticipo birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:42

ciao Umberto,

Benvenuto, anche da parte mia, in questo forum fantastico perché fatto di gente fantastica (come avrai capito da solo, dal benvenuto collettivo)...

Sicuramente non sono la persona più qualificata per rispondere alle tue domande, poiché, anche io, sono entrato da poco in questo mondo, però ti posso assicurare che non avrai problemi a trovare qualunque pezzo di ricambio (e non) per la tua moto, per un motivo semplicissimo: è una delle moto più diffuse tra le custom... soprattutto il 650. si trova veramente qualunque cosa... ad ogni modo, lascio la parola a chi ha (infinitamente) più esperienza di me..

Ancora benvenuto,

CHEERS! birra
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:56

Grazie mille per le tue info e per il benvenuto!!!
In questo forum sembra di state in famiglia smile1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 14:59

redwelcome abbr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 15:37

si, te l'ho detto... è un forum spettacolare... c'è veramente gente fantastica...

e aspetta di fare domande tecniche.. vedrai che gente competente che c'è...

anzi, guardati un po' la zona di modifiche ecc.. scoprirai roba dell'altro mondo!
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 17:13

Bikers scusate la mia assenza....in data 31 agosto ho ritirato la MIA Dragstar 650 custom!!!!!!! K dire.......sono felicissimo 2v 2v Adesso devo solo collegarmi dal pc e mostrarvela in foto....a presto!!!!!
birra custom birra chopper birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 18:12

birra birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Set 2012, 21:43

ciao Benvenuto...e si dai attendiamo le foto
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 13:52

Che ne dici di organizzare un incontro tra campani??? :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 09 Set 2012, 20:29

Ciao, anch'io concordo con il consiglio Genertel. Quando ho preso la mia 650 sono andato alla mia assicurazione dove sono cliente da 30 anni, senza farsi sentire l'impiegata mi ha mandato via, ho fatto mille preventivi on line, se scartavi "Peppino o manneggione" quelle un po piu conosciute costavano nettamente di più, alla fine sono andato da Genertel. salve a tutti - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
UMBS
collaudato
collaudato
UMBS

Moto: : Dragstar 650 custom
Maschio
Messaggi : 56
Località : Benevento

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 14:34

Riccardo ha scritto:
Che ne dici di organizzare un incontro tra campani??? salve a tutti - Pagina 2 1905007286



Si per me va benissimo!!!! Finchè il tempo lo permette è bene approfittarne!
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 15:46

Ciao Umberto,

di consigli io non posso dartene perchè anche io possiedo da poco una splendida Dragstar 650 ma posso darti il mio salve a tutti - Pagina 2 690680 in questo splendido foruim!!

salve a tutti - Pagina 2 241344 salve a tutti - Pagina 2 241344 ciao...
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 15:56

salve a tutti - Pagina 2 1825098098 salve a tutti - Pagina 2 690680 salve a tutti - Pagina 2 241344 salve a tutti - Pagina 2 191453 salve a tutti - Pagina 2 590695
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




salve a tutti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutti   salve a tutti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

salve a tutti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: