DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Filtro scarico batwing frizione manuale Frecce ammortizzatore 1100 cavo carburatore manubrio candele officina colore grassa batteria valvole sella olio cono bobber carburazione borse Contagiri forcelle cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
calimero
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
Giuliano
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
geronimo
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
rumenigge
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
BLACKCHROME
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
peppe
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
LOSMILZO60
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
damdam
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
Adriano
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
calimero (10155)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
cristiano (6651)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
davide (6109)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
Homer61 (4314)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
peppe (3979)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 
ziomauri (3974)
Una seconda possibilità Vote_r10Una seconda possibilità Voting_barUna seconda possibilità Vote_r11 

Condividi | 
 

 Una seconda possibilità

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 21:03

Quando si interrompe un rapporto...
qualsiasi tipo di rapporto..
per qualsiasi motivo...
mi chiedo e mi analizzo..

la colpa non è quasi mai unilaterale..
se si interrompe un'armonia o una sintonia
una persona equilibrata non dovrebbe irrigidirsi
ma dovrebbe permettere sempre una seconda possibilità...
lasciando da parte, gelosie, egoismi,orgogli..
e tu...
dai sempre una seconda possibilità
quando non sussiste l'irreparabilità?
riesci ad analizzare anche le tue colpe
e non solo quelle degli altri?
Una seconda possibilità 703510
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 21:22

no non riesco quasi mai a dare una seconda possibilità,
lo sò sono fatto male ma sono così!!!
spesso però cerco di analizzare i miei errori e il perchè ha portato a tutto ciò,e provo a non ripeterli in futuro birra
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 21:50

Dipende come finisce il rapporto (qualsiasi tipo)!
Se finisce in armonia e sincerità,tutto può ancora succedere Una seconda possibilità 1723984564
Se vengo tradito o preso per i fondelli, non ce nè per nessuno Una seconda possibilità 448294
Una seconda possibilità 614672
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 22:01

quoto
Papy64 ha scritto:
Dipende come finisce il rapporto (qualsiasi tipo)!
Se finisce in armonia e sincerità,tutto può ancora succedere Una seconda possibilità 1723984564
Se vengo tradito o preso per i fondelli, non ce nè per nessuno Una seconda possibilità 448294
Una seconda possibilità 614672
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 22:03

la vita è fatta di continui sbagli , i quali servono anche per imparare , a mia parere una seconda possibilità bisognerebbe darla
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 22:06

Difficile generalizzare..
A volte ho dato anche la terza a e la quarta possibilità.. ma più spesso nessuna, dipende dall'evoluzione della cosa... da eventuali motivi di rottura... dalle radici che esistono e se sono mai esistite.

Credo che ognuno di noi sia in grado di evolversi e non commettere sempre gli stessi errori.
In linea di massima, in qualsiasi rapporto, se è costruttivo e non distruttivo, prosegue nel tempo e si evolve con l'evoluzione delle cose com'è naturale.
Ciò che resta rigido e statico è più soggetto a spezzarsi... quindi ogni relazione, d'amicizia, di coppia o altro, deve evolversi di pari passo con l'evoluzione personale e delle circostanze, per restare viva.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 22:23

credo che in ogni tipo di rapporto debba sussistere un senso di stima e bene...
e con questi presupposti un rapporto si può anche incrinare
per motivi o per incomprensioni varie quando si rimane
ostinatamente su posizioni rigide
ma prima che si spezzi completamente va rinnovato e respirato...
semprechè le persone interessate abbiano
ardentemente voglia di mantenerlo vivo..
personalmente sono del parere che ogni tanto
parlare con estrema franchezza può essere molto produttivo.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 22:56

damdam ha scritto:
Quando si interrompe un rapporto...
qualsiasi tipo di rapporto..
per qualsiasi motivo...
mi chiedo e mi analizzo..

la colpa non è quasi mai unilaterale..
se si interrompe un'armonia o una sintonia
una persona equilibrata non dovrebbe irrigidirsi
ma dovrebbe permettere sempre una seconda possibilità...
lasciando da parte, gelosie, egoismi,orgogli..
e tu...
dai sempre una seconda possibilità
quando non sussiste l'irreparabilità?
riesci ad analizzare anche le tue colpe
e non solo quelle degli altri?
Una seconda possibilità 703510

....mi ha ricordato una vecchia "storiella"

Un giorno una pia donna tutta casa e famiglia si recò dal monaco e disse: come posso continuare a vivere con mio marito che mi picchia? Io lavoro VIVO per la casa e la mia famiglia e lui mi picchia

Il monaco disse: la colpa è sempre a metà

La donna: ma io non ho nessuna colpa...faccio tutto quello che posso....con umiltà...con devozione...con rispetto

Il monaco: tu hai la tua metà della colpa: quella di permettergli di essere così
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: ciao..   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:02

Ciao a tutti, penso che fin che c'è rispetto non verrà a meno la qualità del rapporto,sia con la tua donna che con qualsiasi altra persona.
il trucco secondo mè è di non oltrepassare i limiti... e vivere sereni ogni momento della vita..
Lorenzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: re   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:08

Se osservo come l'uomo ha vissuto negli ultimi 20.000 anni vedo che le relazioni-rapporti umani sono difficili, ho visto che eravamo più Umani nel periodo neolitico, ora vedo persone che non sanno avere rapporti; un rapporto, oggi, nasce dal bisogno di "avere", in forme diverse, sicurezza.
Per avere rapporti veri bisognerebbe essere veri, ma questa verità è difficile da scoprire. In genere vedo persone che si adattano ad essere quello che gli altri si aspettano in modo da non poter essere giudicate o sentirsi "diverse" quindi mentono a se stesse pur di essere accettate dagli altri e questo non è bene.Molti, anche riconoscendo questo, fanno fatica ad ammetterlo, trovando false giustificazioni.
Le statistiche parlano chiaro con i numeri. da un punto di vista sentimentale 8 coppie su 10 negli ultimi 5 anni si separano, questo è un segnale forte sul come sono i rapporti, anche in generale.
La chiesa sta perdendo molti "soci" perchè la gente è stufa di essere presa in giro, ed ora non sa cosa vuole.
I politici hanno perso fiducia, se mai l'hanno avuta veramente, idem come sopra.
Quanto sopra fa parte dei nostri rapporti con gli altri; potremo parlare dei rapporti con i nostri amici, al di là della retorica cosa significa "Amico".
Sarei felice di sentire le opinioni di persone che, avendo lo spirito motociclistico (libero), potrebbero avere da dire qualcosa di diverso.
Grazie Lino per questo post invitante a riflessioni.
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:12

Se mi hai mancato di rispetto o hai continuato a prendermi in giro qualsiasi sia la natura del nostro rapporto ...la corda che hai tirato troppo si rompe e non si torna più indietro, per riaggiustare al corda ci vogliono dei nodi che sicuramente ( secondo me..) intralceranno il cammino !! D'altro canto ostinarsi a mantenere in vita un rapporto desueto, stanco e sfibrato solo perchè non si hanno le "palle" di ammettere a se stessi che non c'è più nulla che ci lega, mi sembra anche un pò masochista e ci si preclude la possibilità di aprire gli occhi su di un altro rapporto !!

P.S. Uff... che fatica stare sempre li ad analizzare tutto.... provare a vivere. un po' più...anzi un po' meno...anzi provare a vivere e basta ??? birra GY
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:25

Giuliano ha scritto:
Se mi hai mancato di rispetto o hai continuato a prendermi in giro qualsiasi sia la natura del nostro rapporto ...la corda che hai tirato troppo si rompe e non si torna più indietro, per riaggiustare al corda ci vogliono dei nodi che sicuramente ( secondo me..) intralceranno il cammino !! D'altro canto ostinarsi a mantenere in vita un rapporto desueto, stanco e sfibrato solo perchè non si hanno le "palle" di ammettere a se stessi che non c'è più nulla che ci lega, mi sembra anche un pò masochista e ci si preclude la possibilità di aprire gli occhi su di un altro rapporto !!

P.S. Uff... che fatica stare sempre li ad analizzare tutto.... provare a vivere. un po' più...anzi un po' meno...anzi provare a vivere e basta ??? Una seconda possibilità 1825098098 GY

...e magari con un pò di semplicità !!!!!!! Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: re   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:28

geronimo ha scritto:
Giuliano ha scritto:
Se mi hai mancato di rispetto o hai continuato a prendermi in giro qualsiasi sia la natura del nostro rapporto ...la corda che hai tirato troppo si rompe e non si torna più indietro, per riaggiustare al corda ci vogliono dei nodi che sicuramente ( secondo me..) intralceranno il cammino !! D'altro canto ostinarsi a mantenere in vita un rapporto desueto, stanco e sfibrato solo perchè non si hanno le "palle" di ammettere a se stessi che non c'è più nulla che ci lega, mi sembra anche un pò masochista e ci si preclude la possibilità di aprire gli occhi su di un altro rapporto !!

P.S. Uff... che fatica stare sempre li ad analizzare tutto.... provare a vivere. un po' più...anzi un po' meno...anzi provare a vivere e basta ??? Una seconda possibilità 1825098098 GY

...e magari con un pò di semplicità !!!!!!! Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672 Una seconda possibilità 614672
Fosse così semplice, ragazzi, le cose non sarebbero come sono, che dite? birra
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:28

come si dice quà:pan,parsut,f@@a e lambrosch birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:29

Giuliano ha scritto:
Se mi hai mancato di rispetto o hai continuato a prendermi in giro qualsiasi sia la natura del nostro rapporto ...la corda che hai tirato troppo si rompe e non si torna più indietro, per riaggiustare al corda ci vogliono dei nodi che sicuramente ( secondo me..) intralceranno il cammino !! D'altro canto ostinarsi a mantenere in vita un rapporto desueto, stanco e sfibrato solo perchè non si hanno le "palle" di ammettere a se stessi che non c'è più nulla che ci lega, mi sembra anche un pò masochista e ci si preclude la possibilità di aprire gli occhi su di un altro rapporto !!

P.S. Uff... che fatica stare sempre li ad analizzare tutto.... provare a vivere. un po' più...anzi un po' meno...anzi provare a vivere e basta ??? Una seconda possibilità 1825098098 GY

analizzare tutto non vuol dire non vivere...
ci sono momenti di spensieratezza e ben vengano per carità
e momenti in cui bisogna analizzarsi per procedere in una direzione
o più semplicemente per valutare la direzione presa...
è fondamentale che le analisi non si contorcino come liane
intorno al collo soffocandoci e impaurendoci questo si...
l'analisi che io considero almeno teoricamente
è un analisi che serva a sfoltire le liane
non a moltiplicarle...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: re   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:32

Renegade67 ha scritto:
come si dice quà:pan,parsut,f@@a e lambrosch birra birra birra
Alberto da noi si dice:
Magna e bevi che ea vita xe un lampo! ("goditela che la vita passa veloce" non viene citata la F..ga ma è sottointesa)
ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:36

La seconda possibilità, cioè in casi di questioni di vita di lavoro di esperienza di apprendimento anche cento di possibilità, in un rapporto di amore è difficile perchè entra in ballo la crescita l'evoluzione e una strada fatta di curiosità e complicità che permette che queste cose convivono insieme anche se a volte sono diverse, quando uno si accorge che ci sono limiti alla propria evoluzione o che ha imboccato un strada non sua viene naturale incamminarsi sul proprio sentiero , questo e il mio pensiero, poi non è detto che non ci si puo sempre incontrare con il bene che si porta dentro, ognuno col suo sentiero , e questo per me non è seconda possibilità ma rispetto della persona e del suo cammino.

☀
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:39

be diciamo che a volte è meglio "limitarsi" ad essere, senza tanti preamboli.
Le azioni parlano più di mille parole..
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:41

stefano dal fabbro ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
come si dice quà:pan,parsut,f@@a e lambrosch birra birra birra
Alberto da noi si dice:
Magna e bevi che ea vita xe un lampo! ("goditela che la vita passa veloce" non viene citata la F..ga ma è sottointesa)
ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok

Io di seconde possibilità ne ho date, e quante invece ne ho prese di 'inc****e' .

Sono rimasto ferito da quanto velocemente le persone possano voltarti le spalle nel momento del bisogno, quando sei proprio tu ad avere forse bisogno di una seconda possibilità ed un aiuto .... quando ripenso a certe cose ha un sapore così amaro la vita e diventa difficile godersela... lacr
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:44

ed è forse x questo Clamot che io non dò seconde possibilità,anche perchè in certe situazioni non c'è una seconda possibilità birra


Stefano la f@@a però c'entra sempre muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: re   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:45

clamot ha scritto:
stefano dal fabbro ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
come si dice quà:pan,parsut,f@@a e lambrosch birra birra birra
Alberto da noi si dice:
Magna e bevi che ea vita xe un lampo! ("goditela che la vita passa veloce" non viene citata la F..ga ma è sottointesa)
ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok

Io di seconde possibilità ne ho date, e quante invece ne ho prese di 'inc****e' .

Sono rimasto ferito da quanto velocemente le persone possano voltarti le spalle nel momento del bisogno, quando sei proprio tu ad avere forse bisogno di una seconda possibilità ed un aiuto .... quando ripenso a certe cose ha un sapore così amaro la vita e diventa difficile godersela... lacr
Grazie Claudio, hai riportato una delle tante tristi verità, ma questo è l'uomo purtroppo!
Ti invito ad applicare i diversi "moti" consigliati dall'allegra banda. birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: re   Una seconda possibilità Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 23:48

Renegade67 ha scritto:
ed è forse x questo Clamot che io non dò seconde possibilità,anche perchè in certe situazioni non c'è una seconda possibilità birra


Stefano la f@@a però c'entra sempre muttley muttley muttley
Certo che sì, ne sono un portabandiera. :DD :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 04:21

Io sono daccordo col primo intervento di Stefano, quando cita il paleolitico.
Quando non eravamo cosi lontani dall'essere animali, quando non c'era bisogno di fingere, li probabilmente il perdono non era nemmeno contemplato perche il rispetto lo si guadagnava e dimostrava coi soli fatti.
L'evoluzione ci ha insegnato che possiamo essere diversi da cio che in realta siamo, motivo per il quale a differenza degli animali proviamo 10000 livelli diversi di affetto e di odio, rendendo le cose piu difficili, ma sicuramente anche piu interessanti..
Io personalmente una lezione di vita l'ho presa 4 anni abbondandi fa, avevo 21 anni mi sono licenziato e sono venuto a lavorare in sud america.
Le amicizie si sono scremate poco a poco, rivelandomi cio che era mera abitudine, e illuminandomi su chi invece davvero era per me indispensabile,.
Concludo dicendo che per quanto si possa analizzare o giudicare un evento, una persona, alla fine ci rendiamo conto della verita solo quando quel qualcosa ci viene tolto, e a seconda del cratere che ci crea dentro decidiamo se dare o meno una seconda possibilita..
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 10:29

credo che in questo caso non si possa generalizzare, ogni situazione è a se e il buon senso insegna a giudicare secondo l'evolversi delle cose..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitimeVen 03 Ago 2012, 11:28

Gazzopazzo ha scritto:
Io sono daccordo col primo intervento di Stefano, quando cita il paleolitico.
Quando non eravamo cosi lontani dall'essere animali, quando non c'era bisogno di fingere, li probabilmente il perdono non era nemmeno contemplato perche il rispetto lo si guadagnava e dimostrava coi soli fatti.
L'evoluzione ci ha insegnato che possiamo essere diversi da cio che in realta siamo, motivo per il quale a differenza degli animali proviamo 10000 livelli diversi di affetto e di odio, rendendo le cose piu difficili, ma sicuramente anche piu interessanti..
Io personalmente una lezione di vita l'ho presa 4 anni abbondandi fa, avevo 21 anni mi sono licenziato e sono venuto a lavorare in sud america.
Le amicizie si sono scremate poco a poco, rivelandomi cio che era mera abitudine, e illuminandomi su chi invece davvero era per me indispensabile,.
Concludo dicendo che per quanto si possa analizzare o giudicare un evento, una persona, alla fine ci rendiamo conto della verita solo quando quel qualcosa ci viene tolto, e a seconda del cratere che ci crea dentro decidiamo se dare o meno una seconda possibilita..
Daniele penso che avremo molte cose da condividere.......
Ricordati, quando ci vedremo, che ti racconto la storia dell'uccellino e della merda (non scrivo cacca perchè non rende).
birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Una seconda possibilità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una seconda possibilità   Una seconda possibilità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Una seconda possibilità

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: