DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cambio sella Guzzi V35 (come fare)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare)   cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 21:06

sbasa ha scritto:
anche io voglio realizzare una sella per la v35 che ho in garage e guardando in giro ho trovato questi video che magari ti possono essere utili:
http://ruoterugginose.blogspot.it/2012/01/realizzare-una-sella-per-cafe-racer.html


L'idea della tavola da skate è geniale ,l'unico dubbio che ho vedendo la foto non è che poi ti rimane troppo parafango a vista ..........son gusti ma secondo me, una sella come quella da te postata(bellissima), merita di essere l'elemento d'attrazione del posteriore se la fai troppo corta rischi di sminuirla

Ho visto i video,molto utili...ma come l'attacco ai 2 tubi del telaio?
Si in effetti devo tagliare prima il parafango per poi valutare le dimensioni della sella.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare)   cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 23:03

Lavori fatti stasera...forato paraurti posteriore in attesa del taglio e che arrivino luce stop e frecce nuove...

cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Imag0014

e...cosa importante...provato un modo per fissare la sella...

cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Imag0015

fascetta in metallo da un lato...magari ne metto un'altra e dall'altra parte...

cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Imag0016

due passa tubi in plastica che innestano a pressione...ho pensato che questa fosse una buona soluzione per poter alzare la sella all'occorrenza...secondo voi tiene il tutto???cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 1525627133
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare)   cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 23:09

Per tenere tiene, basta che non ti ci attacchi per spostare la moto: la sella ti rimarrebbe in mano What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare)   cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 23:16

geronimo ha scritto:
Per tenere tiene, basta che non ti ci attacchi per spostare la moto: la sella ti rimarrebbe in mano What a Face

Ah no no per quello non ci sono problemi...non penso di aver mai usato la sella per spingere la moto poi fortunatamente,per parcheggiare,ho il cavalletto laterale e non faccio sforzi.

Domani penso di dare una passata di nero a spray giusto per vedere come può stare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare)   cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Lug 2012, 23:46

Ho bisogno di un altro consiglio da voi biker...specchietti???

Avete qualche consiglio???

Averi visto questi...

cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Hh91-110

o questi da manubrio???

cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Hh91-310

Se metto quelli da manubrio non è che poi appena esco in moto mi fermano e mi rompono?Non penso siano omologate.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare)   cambio sella Guzzi V35 (come fare) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cambio sella Guzzi V35 (come fare)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: