DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano Contagiri forcelle carburatore scarico valvole colore ammortizzatore officina Filtro manuale manubrio bobber 1100 grassa batteria olio borse sella batwing Frecce frizione carburazione candele cavo cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
calimero
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
Giuliano
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
geronimo
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
rumenigge
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
BLACKCHROME
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
peppe
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
LOSMILZO60
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
damdam
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
Adriano
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
calimero (10155)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
cristiano (6651)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
davide (6109)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
Renegade67 (5684)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
Homer61 (4314)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
Drupi77 (4097)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
peppe (3979)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 
ziomauri (3974)
faro troppo piccolo? Vote_r10faro troppo piccolo? Voting_barfaro troppo piccolo? Vote_r11 

Condividi | 
 

 faro troppo piccolo?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


faro troppo piccolo? Empty
MessaggioTitolo: faro troppo piccolo?   faro troppo piccolo? Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 17:45

Ciao a tutti, ho da pochi giorni preso la mia Dragstar 1100 e devo ammettere che sono entusiasta, come un bambino al suo primo triciclo, ma non divaghiamo. Ho visto una dragstar 650 di uno che conosco che ha un faro molto più grande del mio, tra l'altro in molte foto che ho visto mi sembra che il fanale anteriore sia più grande. Devo ammettere che la cosa mi ha intrigato, tenuto conto che ero intenzionato a mettere anche i due fari supplementari, sapreste dirmi cosa dovrei cercare per ottenere un buon risultato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


faro troppo piccolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: faro troppo piccolo?   faro troppo piccolo? Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 03:25

se hai il drag classic compri la staffa di supporto dei fari, con meno di 40 euro la prendi usata cromata come fosse nuova, ovviamente i due faretti supplementari.
per il faro "piu grosso" che hai visto magaro era solo provvisto di quel cosa che gli si monta sopra.. ho sentito alcuni chiamarla unghia ma non so, so che lo puo mettere su tutti e tre i fari e poi il risultato e' molto piu classic.. con parabrezza e paramotore viene fuori una cosa giga!!! faro troppo piccolo? 1888379536
comunque gli altri sapranno dirti qualcosa di meglio sicuramente ache io sono new entry!! faro troppo piccolo? 462818
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


faro troppo piccolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: faro troppo piccolo?   faro troppo piccolo? Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 10:08

Intanto grazie per la risposta. Anche a me piace quello stile. Non so se la mia è classic o meno. Sul libretto non c'è scritto esplicitamente e se c'è un altro modo non lo conosco. Le foto in internet non aiutano molto.sono tutte diverse. Per quanto riguarda il faro centrale, quello che ho visto era più grande fisicamente di 4 o 5 cm. Parlo del vetro. Li ho cercati un po in internet. Usati niente. Li avrei trovati nuovi, a 95 euro Però non so se vanno bene per tutte le moto. Sono senza la visierina, è quella l'unghia vero? Però mi sembravano carini lo stesso. Sono compatibili con tutte le moto? Non Ho esperienza e l'entusiasmo potrebbe giocarmi brutti scherzi. Non vorrei esagerare. Ma mi sembra più proporzionato allo stile della moto. capire quali compatibilità ricercare mi aiuterebbe a non fare acquisti farlocchi. All'inizio è sempre tutto più bello e non sempre se ne conoscono le insidie e i difetti.
Per la cronaca, i.l vetro del mio faro è di 13/14 cm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


faro troppo piccolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: faro troppo piccolo?   faro troppo piccolo? Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 15:30

Se riesci posta delle foto della tua moto bella sezione dove si presentano!! poi ti arriveranno mille consigli sul cosa montare e sul come!! io piu di quanto gia detto non ti so dire!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


faro troppo piccolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: faro troppo piccolo?   faro troppo piccolo? Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 15:45

thanks, ci provo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


faro troppo piccolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: faro troppo piccolo?   faro troppo piccolo? Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 22:35

sei andato nella posta personale? ti ho inviato un mess dovresti capirci di piu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




faro troppo piccolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: faro troppo piccolo?   faro troppo piccolo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

faro troppo piccolo?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: