DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 MUSICA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
motokadenas
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 668

MUSICA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSICA   MUSICA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Set 2012, 18:29

Bè la musica è sempre bella, crea felicità.(anche se quella lirica mi sembra melassa allo stato puro)..
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

MUSICA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSICA   MUSICA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 02 Set 2012, 19:00

calimero ha scritto:
terr1 ha scritto:
oioioioi alex britti ok ma carmen consoli no...daccordo che sono gusti ma non si può scartare carmen consoli, è uno stile più unico che raro da veri intenditori...
quando penso che Carmen consoli fa la cantante mi vengono i brividi What a Face vabhè che i gusti sono gusti ma non vedo nessuna differenza fra uno che ha mal di denti e Carmern Consoli mentre canta What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

si si io l'ho detto che i gusti sono gusti però ce un'oceano di differenza fra uno che ha mal di denti e carmen consoli, intanto è una cantautrice, i suoi testi sono scritti tutti in forma poetica, quindi inventare una base musicale ed adattargli un testo in stile poetico è un lavoro da pazzi, i suoi arrangiamenti ovvero le basi musicali sono tutti in orchestrali il più delle volte anche con strumenti di vecchio stampo e non i moderni elettronici...

ci sono tante cose dietro che caratterizzano in modo unico il suo lavoro che se non si conoscono non si riesce ad apprezzarla...si lo so potrei dire tutto quello che voglio a fare ma se ad uno non piace....non piace....
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

MUSICA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cristiano de'Andrè   MUSICA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Apr 2013, 18:09

[url=][/url]

GY
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MUSICA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MUSICA   MUSICA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

MUSICA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: