DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 il nostro splendido pianeta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 16:26

da queste immagini si può notare tutta la bellezza del nostro pianete :DD :DD ed è un vero peccato che stiamo distruggendo tutto un po alla volta lacr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 17:47

hai ragione Calimero!!!!! Sapessi quanta paura ho io della fine di tutto questo splendore!!! non tanto per me ma per il futuro dei miei due figli.... ogni tanto mi fermo a guardarli mentre giocano, mentre ridono, mentre scherzano, e spero che per loro ci sia un futuro roseo e migliore!!! questo dipende molto da tutti noi adulti, da come affrontiamo e trattiamo il nostro pianete tutti i giorni.... sai cosa mi è accaduto settimana scorsa?!... ero al supermercato e una di quelle hostes che promuovono i prodotti nelle corsie mi ha visto con i miei due figli di 10 e 8 anni.... mi ha chiesto quanti anni avevo io... gli ho risposto dicendo che ne avevo 36.... ha iniziato a farmi la romanzina tipo: ma come, sei così giovane, e poi mettere al mondo due figli, e che futuro gli puoi dare??!! guarda, se non c'era mia moglie che mi tirava via la ritrovavano incastrata ed impacchettata tra gli scaffali!!! sta str......za!!!
comunque salvaguardiamo il nostro pianeta e di conseguenza il ns futuro!!!
ciao Cali!!!
Pairon76
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 20:07

Bello calimero il nostro splendido pianeta 614672 vi quoto alla grande ragazzi , è l'unico che abbiamo e noi ne facciamo parte e non rispettarlo distuggiamo noi stessi

Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 21:09

mi auguro sempre, che chi vive nell'ingordigia di denaro, potere, sopraffazione del prossimo.. possa un giorno aprire gli occhi e VEDERE la bellezza che è la perfezione del sistema naturale.drunken

Potessero Vederla, si accorgerebbero che il denaro non si mangia, non si respira e non disseta.

Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 21:31

quoto in pieno... e riprendo parole di grande saggezza...

Apri le tue braccia per cambiare....
ma non lasciare andar via i tuoi valori.

il nostro splendido pianeta 614672


Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 22:02

Semplicemente iptonico... birra


E ora via con i progetti di impianti a metano sulle moto Forza !! :P :P
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
paolo di giuseppe
collaudato
collaudato
paolo di giuseppe

Moto: : drag star 650
Maschio
Età : 57
Messaggi : 88
Località : verona
Umore : solare

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 22:21

Qualcuno ci ha già pensato !!
ma si puo fare meglio che ne dici ?
il nostro splendido pianeta Images15
il nostro splendido pianeta Images16
Torna in alto Andare in basso
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Età : 38
Messaggi : 503
Località : Senigallia
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 23:39

Shocked Shocked rolling rolling Fantastico..dov'è in messico? dov'è risaputo che si magnano fagioli a go go ?!


La forza di distruzione e creazione dell'uomo è nulla in confronto a quella della natura, della fisica...


Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
Ospite
Ospite
Anonymous


il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: re   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 23:46

Il tumore più grande delle specie umana è l'ignoranza e le cause che la provocano.
Ma per spiegare questo ci vuole tempo e capacità d'ascolto.... confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused
Salute a tutti
Torna in alto Andare in basso
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeMer 04 Lug 2012, 01:34

a vedere la terra e l'atmosfera di profilo mi viene da pensare che siamo come pesci in un acquario, ma a me piace viaggiare... ovunque

Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 22:10

Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: GAIA   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 22:45

Ogni giorno, da molto tempo ormai, vengono lanciati messaggi che invitano l'uomo a prendere coscienza di questi problemi e tutti ne parlano o ne riportano i video per far vedere che ne sono sensibili.
Non funziona così signori, nel video di Stefania c'è una citazione del Mahatma Ghandi:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
Se capisci questo, ma non è ancora sufficiente capirlo, già è qualcosa un qualcosa che diventa niente se poi non passi all'azione cosciente!
Cari amici vi invito a riflettere sulle vostre azioni non azioni......tutti bravi a piangere, comprarsi i cibi biologici, dividere la spazzatura e ogni tanto far l'elemosina e dire che bella la terra e che stronzi quelli che la rovinano, capite perché esiste ancora la politica e la religione???!!!
Vi auguro che vi sentiate più responsabili domani, mettendo in dubbio il fatto che vi crediate già........
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitimeGio 05 Lug 2012, 22:51

stefano dal fabbro ha scritto:
Ogni giorno, da molto tempo ormai, vengono lanciati messaggi che invitano l'uomo a prendere coscienza di questi problemi e tutti ne parlano o ne riportano i video per far vedere che ne sono sensibili.
Non funziona così signori, nel video di Stefania c'è una citazione del Mahatma Ghandi:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
Se capisci questo, ma non è ancora sufficiente capirlo, già è qualcosa un qualcosa che diventa niente se poi non passi all'azione cosciente!
Cari amici vi invito a riflettere sulle vostre azioni non azioni......tutti bravi a piangere, comprarsi i cibi biologici, dividere la spazzatura e ogni tanto far l'elemosina e dire che bella la terra e che stronzi quelli che la rovinano, capite perché esiste ancora la politica e la religione???!!!
Vi auguro che vi sentiate più responsabili domani, mettendo in dubbio il fatto che vi crediate già........
infatti il primo passo è iniziare da se stessi, altrimenti non ha senso consigliare il vicino di fare una cosa, se poi non siamo i primi a farla.
Come anche i "se" e i "ma"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




il nostro splendido pianeta Empty
MessaggioTitolo: Re: il nostro splendido pianeta   il nostro splendido pianeta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

il nostro splendido pianeta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: