DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 01:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Reginè quando stive cu mmico..... eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 601928così recita la vecchia canzone, ed eccola adesso Reginella è con me, è una favolosa 1100 base.
Colori originali che prima di prenderla pensavo non mi piacessero ma mia moglie diceva, vedi che è bella anche per il suo colore.
Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 01:14

Complimenti proprio bella la tua reginella ok
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 01:29

grazie cristiano
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 07:02

:DD :DD :DD :DD eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 4_comp83gli dedico questa
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 08:15

Huao! Bel colore(e non sono milanista eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 567509) così non l'avevo ancora vista!
Complimenti eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 462818
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 08:24

ed è bellisiima............... ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 10:16

complimentoni anche da parte mia!!! wow :DD :DD
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 15:04

Ottima scelta !! Complimenta !!!! GY V V :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 17:28

ma beeellaaa! eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 814631
gli dona molto il bicolore nero/rosso eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 17:39

dico che tua moglie tiene raggione.. molto bello il colore! eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 614672
Torna in alto Andare in basso
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 17:51

ogni moto ha la sua pelle, e io non sono razzista anzi... eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 814631
bella combinazione cmq mi piace eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 614672
anche la mia non mi convinceva il colore all'inizio, ora non riesco a immaginarla diversamente.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 18:25

Bella La Bimba ma ancora molto piu' bella la prima foto dove insieme siete tutt'uno e si intravede un sorriso accennato di soddisfazione
e felicita' ........... penso che l'abbiamo tutti questa espressione
quando giriamo eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 20:43

Bella la tua Reginella, poi nera e rossa eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 462818 eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 21:05

molto belli gli scarichi!! li voglio anche io con la pinna!!eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 1825098098
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMer 27 Giu 2012, 22:54

Saggia donna tua moglieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!.......e poi basta guardare QUESTA foto, dice ....... TUTTO cheers

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Cimg0710
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeGio 28 Giu 2012, 00:03

Grazie mille a tutti voi, è fonte di orgoglio per un appassionato ricevere tali e tanti complimenti per il proprio gioiellino. eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 4081003426

Devo dire che anche le vostre moto non sono assolutamente da meno! E non lo dico pro forma ovviamente. eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 201520

Mia moglie ringrazia..

E' vero, nella foto in cui siamo insieme, il sorrisetto appena accennato sulle mie labbra, racconta cosa vuol dire per noi tutti cavalcare il proprio "cavallo d'acciaio".
Mia moglie faceva la foto dalla sua macchina, infatti in basso a sinistra si vede il cristallo lato guida e nella scocca copribatteria della moto si specchia la ruota della "Y" di mia moglie, pare fatto a possta ma non lo è. eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 510223

Gli scarichi con la pinna non sono merito mio, li aveva messi il primo proprietario, e sono una vera figata, sono a sonorità variabile, con una leva posso rendere più forte e roca la voce della bambina, posterò poi un video col sound.....
Ovviamente la leva sta sempre sul "fracasso totale" eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 948355

Abbracci a tutti. eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 241344
Torna in alto Andare in basso
_FAX_
collaudato
collaudato
_FAX_

Moto: : xvs 650 classic '03
Maschio
Età : 49
Messaggi : 162
Località : grosseto
Umore : tra il lusco e il brusco

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeGio 28 Giu 2012, 00:18

complimenti, è bellissima, e poi mi piace la scelta cromatica
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiamodding.it
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeGio 28 Giu 2012, 21:33

Grazie fax, anche se la scelta cromatica è stata fatta dalla casa madre, io ho scelto quella moto per il prezzo e per come era stata tenuta.
Torna in alto Andare in basso
sebastien
buon postatore
buon postatore
sebastien

Moto: : DRAGSTAR XVS 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 219
Località : San severino marche
Umore : variabileeeeeeeeee

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitimeMar 10 Lug 2012, 02:27

Complimenti molto bella eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 1825098098 eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella 675370
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Empty
MessaggioTitolo: Re: eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella   eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

eccolaaaaaaaaa!!!!! Si chiama Reginella

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: