DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione manuale forcelle candele borse cavo Filtro grassa valvole officina scarico Frecce carburazione batwing carburatore olio manubrio batteria cono colore sella ammortizzatore 1100 Contagiri bobber cardano
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
calimero
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
Giuliano
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
geronimo
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
rumenigge
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
BLACKCHROME
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
peppe
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
LOSMILZO60
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
damdam
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
Adriano
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
calimero (10155)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
cristiano (6651)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
davide (6109)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
Renegade67 (5684)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
Homer61 (4314)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
Drupi77 (4097)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
peppe (3979)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 
ziomauri (3974)
incontri speciali Vote_r10incontri speciali Voting_barincontri speciali Vote_r11 

Condividi | 
 

 incontri speciali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMar 19 Giu 2012, 23:38

E' veramente una bella cosa sapere che attraverso un sito ed attraverso una passione sfegatata per lucidature, cromature e suono di bicilindrici, si possono conoscere belle persone.

Avere la possibilità di incontrare da vicino queste persone, condividere con loro un pomeriggio, un bel panorama, e una birra è invece qualcosa di semplicemente "edificante".

Girando nel forum penso di aver capito di essere abbastanza lontano da tutti voi ma conservo la speranza di incontrarvi comunque per stringervi la mano da vicino e vedere i vostri occhi che brillano come brillano i miei quando sono in moto, specie se in buona compagnia.
So che c'è qualcuno di voi in Puglia, adesso non ricordo il nick, comunque forse con lui, ci potremmo incontrare più facilmente.
Io vivo a Catanzaro, in Calabria. Proprio a settembre volevo fare un giro con mia moglie e degli amici nel salento ma mi sono saltate le ferie.
Terrò duro e prima o poi................
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 00:46

Tu con quattro parole hai colto il vero spirito del nostro forum:cheers:

Siamo lontanucci è vero ma non si sa mai;) e poi non è la prima volta che sento parlare di un qualche modo per organizzare dei radunetti REGIONALI......vedremo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 03:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sera, Fquadro (pio mi dirai il tuo vero nome). Io sono uno dei pugliesi ora in trasferta nel salento, che come te esprime gli stessi sentimenti per il forum e sopratutto per i Bikers che lo frequentano. Io ho lavorato per molti anni al Nord e devo dirti che c'è gente fantastica, cazzo! mi son trovato meglio con loro che con i mie stessi paesani, con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio. Comunque sempre disponibile per qualsiasi "Viaggietto" o "Viaggione" organiziamoci e ci si può incontrare e perchè no un giorno potremmo anche andare a trovare gli amici su al Nord. Scusatemi se questa notte sono un po lunatico, ma capita... vogliamo sembrare dei duri con le nostre moto rombanti, potenti, cromate ma in realtà siamo l'esatto contrario.

Notte fantastico e meraviglioso popolo Bikers
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 14:21

ops
scusate il mio nome è
FABIO


ringrazio Geronimo, per il bel complimento, quoto a pieno Domenico.

Domenico ti ringrazio per la proposta di incontrarci on the road, come detto non mancherà l'occasione, basta saper aspettare.
Un giro poi al nord a trovare gli altri sarebbe una vera e propria "FIGATA DA SBALLO" ,potrei davvero godere come un riccio in una simile situazione.

Sono d'accordissimo con te quando dici che in fondo siamo tutt'altro che duri e aggiungo:

ma chi cavolo l'ha detto che l'ommo è ommo e per questo adda puzzà o peggio ancora deve essere burbero e duro?? (noi al massimo puzziamo ma di benzina e olio)
Noi dobbiamo essere semplicemente quello che siamo e che ci va di essere.
Se siamo persone pacifiche, che amano la buona compagnia e una bella cavalcata su uno scintillante cavallo d'acciaio, dobbiamo soltanto andare fieri del nostro modo di essere.
Ed infine il mito del macho latino, non fa più presa....è passato di moda.
Ci vuole più forza e più coraggio di chiunque altro ad essere positivi in un mondo come il nostro ....pieno purtroppo di vere schifezze....ma per fortuna c'è "l'isola felice" dell'universo bikers, di gente come voi e come noi....
Lampeggio carico d'affetto a tutti
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 14:36

A proposito amici mi viene in mente un aneddoto che lascia il sorriso sulle labbra, a proposito di duri, bambini cresciuti e roba del genere.
Vorrei condividerlo con voi.

Un giorno viaggiavo sulla statale 106 verso Crotone con mia moglie sul sedile posteriore,80 all'ora senza sforzo.
Una cornacchia ad un certo punto per qualche metro mi vola al fianco, a poca distanza dalla moto, planando con sullo sfondo il mare e il grano giallo.

Io, con gli occhi non vi dico come, e col ghigno beota sulle labbra dico a mia moglie:

"guadra ciuciù (cosi' la chiamo), un falchetto".

Lei mi sorride e bonariamente mi dice:
" guarda che è solo una cornacchia" ma se vuoi....


morale della favola.

Bene! SE TU LO VUOI, può essere tutto ciò che ti pare quell'uccello, e la statale può anche essere la Route 66 se questo ti fa piacere.....l'importante è che la tua fantasia voli in alto più che puoi, e se ti riscopri sotto il casco a ridere da solo come un coglione per nessun motivo, allora sta venendo fuori il bambino che è in te.
Ma come ti sentivi quando eri bambino????....
Allora vale la pena riprovare quelle sensazioni!!!
Assolutamente, e
prima che la pesantezza degli adulti tarpi le ali della tua fantasia.

Fabio
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 16:13

fquadro buongiorno, conosco le tue zone o meglio l'intera calabria in quanto da ragazzino la girai in moto e ho imparato a conoscere la gente del posto e adesso vi lavoro spessissimo. conosco le spiagge di soverato, copanello, catanzaro lido, botricello (ove quasi 30'anni fa andavo a far gas), scilla, bagnara, san lucido, paola, brancaleone, ardore, melissa, vibo, tropea, pizzo, e potrei continuare con i paesini della sila piccola e grande oltre che dell'aspromonte (s.stefano d'aspromonte, gambarie, s.elia, ecc.ecc.), e fra l'altro ho lavorato molto a lamezia andando a mangiar panini in quel paninaro che è quasi a metà strada sulla tirreno-jonica (quella da lamezia). Fra l'altro ho pure casa sulla sila, tantissimi amici e quasi ogni estate un giro con la moto lo devo fare (amo girare intorno al lago di cecita e arrivare a botte donato dalla strada delle vette).
ni vitimu e nun tricare
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 16:43

Grazie molfam per esserci e per proporti.
Mi sa che la Calabria la conosci pure meglio di me che in effetti sono napoletano, vivo qui da circa 5 anni dato che ho sposato una catanzarese e vivo proprio a Catanzaro Lido.
Ovvio che se passi da qui mi "DEvi" fare un colpo di clacson.
ci conto
Fabio
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 16:47

una delle mie ex era di catanzaro lido ....hem hem hem hem, ma era sempre 30 anni fa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 17:00

ah ah ah a meno male non può essere mia moglie ha solo 32 anni, preferisco tanto condividere con qualcuno Solamente la passione per il cromo
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 17:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sono ricordi! e se te li ricordi dopo trent'anni sono sicuramente bei ricordi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMer 20 Giu 2012, 17:52

vi racconto una delle tante cose che mi capitò:
giovani ventenni senza soldi (naturalmente), eravamo con un gpz 550 a girar per calabria e sicilia, dopo due giorni a tropea (dove la sera eravamo a cena con non meno di 40/50 byker completamente sconosciuti), prendemmo la strada per andare in sicilia e ci trovammo a s.giovanni acampora ove un perfetto sconosciuto che sfornava le frese (frise per i pugliesi) ci invito a pranzo senza chiederci nulla in cambio. immaginate cosa può metter fuori un calabrese a pranzo , eccezionale. da allora decisi di avere un legame con la calabria e l'ho avuto con mia moglie il cui padre (un arzillo 86 enne che gira con me sulla moto ancora oggi) è un calabrese della montagna cosentina.
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 07:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E' una storia quasi da fiabe ! complimenti per il nonnino che ad 86 anni va in moto. Quindi a tenuto a pranzo tutti i Bikers complimenti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 19:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ciao, ragazzi. una domanda a molfan. ma sei di Lecce città o provincia? io sto lavorando su Brindisi ed in pratica tutta la settimana sono li.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 09:20

Lecce Lecce, invece io lavoro spessissimo anche nel barese, adesso chiudo un cantiere in bari al corso vittorio emanule e ne apro un altro in andria e a breve un altro nel sud barese, giovedi invece sono su brindisi a consegnar progetti. se mandi il cell. in pv un buon caffe sul porto lo possiamo prendere insieme.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




incontri speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: incontri speciali   incontri speciali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

incontri speciali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: