DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale colore Filtro cono olio forcelle cavo frizione ammortizzatore Frecce grassa batteria scarico Contagiri carburazione batwing valvole cardano borse 1100 manubrio sella candele carburatore bobber officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
calimero
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
Giuliano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
geronimo
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
rumenigge
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
BLACKCHROME
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
peppe
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
LOSMILZO60
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
damdam
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
Adriano
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
calimero (10155)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
cristiano (6651)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
davide (6109)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
Homer61 (4314)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
peppe (3979)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 
ziomauri (3974)
TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r10TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Voting_barTUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Vote_r11 

Condividi | 
 

 TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2765

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 00:41

nessuna scommessa.
qui si tratta di rispetto e salvaguardia dell'armonia che c'è...
un'armonia che si sta minando...
e vedo una strada sola...
quella d'uscita..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 00:53

damdam ha scritto:
siamo tutti di parte?
domandati tu perchè siamo tutti di parte...

Pazienza Lino, avrai tutte le risposte che meriti...con gli interessi maturati naturalmente....ogni cosa a suo tempo


Completa l'opera e dimostra la tua parzialità, tanto alla fine si è dimostrato sempre questo.(nei confronti di piumadaquila)...

c'è bisogno d'altro?

.......inutile rispondere ai bambini capricciosi specie se hanno superato i 50 e pensano che l'età sia sinonimo di maturità, non nel tuo caso evidentemente!
Se hai bisogno di un tuo profilo dimmelo...potrei stupirti!

E' vero l'unione fa la forza e voi avete fatto squadra contro uno, ma siete veramente certi della vostra ragione, l'intelligenza mette in dubbio se stessa.
io me ne vado, ma se siete così bravi come dite, allora prendete tutti i post che mi riguardano comprese le vostre risposte e andate a farveli leggere da qualcuno che non vi conosce e non deve sapere che vi riguardano, senza vostre premesse naturalmente, e fatevi dare un opinione in merito (per qualcuno si intende persona capace di leggere fra le righe e assolutamente disinteressata). Poi, dalla risposta trarrete le vostre conclusioni. A me la risposta non interessa ma a voi forse si.
Auguri a tutti birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: RE   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 00:55

damdam ha scritto:
nessuna scommessa.
qui si tratta di rispetto e salvaguardia dell'armonia che c'è...
un'armonia che si sta minando...
e vedo una strada sola...
quella d'uscita..
Bravo, vai dalla mamma a piangere....verrai, come sempre, accontentato.
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 00:56

ha fatto arakiri.. affraid
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 01:10

[img]TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Popcor10[/img] adesso mi metto comodo comodo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 567509
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 01:26

Vedo solo adesso questo tread: minacce,insulti,ecc ecc

Mi rivolgo allo staff: è giunto il momento di prendere una decisione!Se non vi dispiace ne parliamo domani sera, adesso sono Kaputt dalla stanchezza.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 07:25

Buongiorno Forum TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 590695 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 309535240
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 07:59

Buon giorno a tutti. saluto
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 11:19

giorno bikerssssssss birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 12:16

geronimo ha scritto:
Vedo solo adesso questo tread: minacce,insulti,ecc ecc

Mi rivolgo allo staff: è giunto il momento di prendere una decisione!Se non vi dispiace ne parliamo domani sera, adesso sono Kaputt dalla stanchezza.

Grazie
q8 bruno e mi dispiace che il mio forum preferito (non unico), un pò in qualità stia perdendo.
Mi sembra di vedere molte meteore e credo che a svolte sia scambiato a mo di diario personale .
salutoni
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 13:16

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 0_buon13
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 17:43

ufff, buona sera a tutti...quando si dice che la sfortuna entra e si fa da padrona è proprio vero.....dopo aver recuperato a stento la connessione mi si è pensionato l'hardisk del pc dopo 4 anni di onorato servizio...be che dire, speriamo sia finita...a breve vi aggiornerò su delle notizie belle interessanti
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 18:33

buonasera a tutti bikers

terr, adesso basta computer disastri eh? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 4081003426

Oggi visto il tempo incerto ho avuto la buona idea di uscire a piedi senza moto... ma la doccia lo fatta comunque alla grande What a Face scarpe e jeans da strizzare.. magari la prossima volta l'ombrello non lo lascio a casa................. Etciù! silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 18:49

Salute Piuma!:P
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 19:01

Si lo so che adesso tutti quanti se la prenderanno con me per non aver capito nulla... :o per non essere in grado di "leggere tra le righe.." per non saper usare degnamente questo strumento.. ( il compiuter sorpreso ..) per schierarmi sempre dalla parte di quelli che vengono cacciati..( Lino lo sa..) però ,in fondo in fondo, Stefano mi era simpatico !! Magari non condividevo proprio tutto, però ( di nuovo..) avrei approfondito la sua conoscenza volentieri... e non è detto che non ci riesca in futuro.. devil e personalmente quando qualcuno mi fa incazzare mi chiedo perchè.. cosa c'è dietro...oppure... e se avesse ragione lui ???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Oppure.. oppure.. ci sono un sacco di oppure nella mia testa e sempre meno voglia di correggere gli errori di battitura sui questi tasti della mutua !! Sono spiritualmente e sinceramente incompatibile con la modernità di certi strumenti.. Si lo so che non sono stato per niente chiaro, Stefano non l'ho mai visto e non ho nulla da condividere ( per ora..) con lui... però...se un giorno ci sarà l'occasione mi piacerebbe discuterne a fondo con parecchi di voi !!

P.S.= Con Lino e Stefania e Giovanni, in parte abbiamo già affrontato il discorso, più che altro per vicinanza geografica !!

P.S.= 2 La mia popolarità, dopo questo scritto la sento scricchiolare sinistramente sotto il peso di qual'cosa che nemmeno conosco.. blush

P.S.3= OOOPPPSSSS... GY
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 19:13

giuliano non te la prendere, sono chiacchere fra amici mentre prendono un buon caffè al bar, e non ritengo sia opportuno farsene una ragione di vita. credo sia giusto dare ad ogni cosa la giusta importanza, e se qualcuno la pensa diversamente da noi, o da me, sia il benvenuto . ritengo sempre utile il confronto e non lo posso fare con chi la pensa come me o con uno yes man. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 993700

ps da ieri ho la tua stessa età, è vero il detto che dopo i cinquanta ... la salute è santa???? TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 95995
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 21:04

io vi saluto,ha incominciato a piovigginare mi sa che lavoro sotto la pioggia mmm mmm TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Ciao10
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 21:53

Ciao a tutti/tutte occupanti fantastici del forum, finalmente è arrivata un po di acquetta,fa niente se sono arrivato a casina lavato,la cosa importante che piova anche per la terra che ha tanta sete.
P.s Giuliano non te la prendere stai tranqui,il forum vive e vivrà a lungo per le belle persone che vi partecipano,la pecorella scura c'è sempre....
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 21:55

sera bikerssssss

solo da voi è arrivata la pioggia,quà tante nuvole nere ma niente acqua birra
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 23:02

Giuliano ha scritto:
Si lo so che adesso tutti quanti se la prenderanno con me per non aver capito nulla... :o per non essere in grado di "leggere tra le righe.." per non saper usare degnamente questo strumento.. ( il compiuter sorpreso ..) per schierarmi sempre dalla parte di quelli che vengono cacciati..( Lino lo sa..) però ,in fondo in fondo, Stefano mi era simpatico !! Magari non condividevo proprio tutto, però ( di nuovo..) avrei approfondito la sua conoscenza volentieri... e non è detto che non ci riesca in futuro.. devil e personalmente quando qualcuno mi fa incazzare mi chiedo perchè.. cosa c'è dietro...oppure... e se avesse ragione lui ???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Oppure.. oppure.. ci sono un sacco di oppure nella mia testa e sempre meno voglia di correggere gli errori di battitura sui questi tasti della mutua !! Sono spiritualmente e sinceramente incompatibile con la modernità di certi strumenti.. Si lo so che non sono stato per niente chiaro, Stefano non l'ho mai visto e non ho nulla da condividere ( per ora..) con lui... però...se un giorno ci sarà l'occasione mi piacerebbe discuterne a fondo con parecchi di voi !!

P.S.= Con Lino e Stefania e Giovanni, in parte abbiamo già affrontato il discorso, più che altro per vicinanza geografica !!

P.S.= 2 La mia popolarità, dopo questo scritto la sento scricchiolare sinistramente sotto il peso di qual'cosa che nemmeno conosco.. blush

P.S.3= OOOPPPSSSS... GY
Sono pienamente d'accordo con questo che hai detto. Io ho avuto piacere di conoscere Stefano è vi devo assicurare che non è cosi come lo vedete. Certo ha suo modo di vedere cose. Ma d'altronde ogni persona ha suo modo di dire e pensare. Purtroppo non tutti riusciremo conoscere tutti. Non basta mettere una faccia sorridente per far capire un stato d'animo. Secondo me con Stefano siete partiti con piede sbagliato. Ma meno male non sono moderatore sul questo forum e non mi devo caricare di responsabilità di saper capire la gente.
Mi piacerebbe avere sul forum dove sono moderatore più gente problematica come Stefano. Purtroppo ho da fare tante volta con gente molto meno educata. E non ho mai dovuto bannare nessuno.

Buona serata BIKERS birra
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 23:38

Giuliano ha scritto:
Si lo so che adesso tutti quanti se la prenderanno con me per non aver capito nulla... TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 663697 per non essere in grado di "leggere tra le righe.." per non saper usare degnamente questo strumento.. ( il compiuter TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 3512678158 ..) per schierarmi sempre dalla parte di quelli che vengono cacciati..( Lino lo sa..) però ,in fondo in fondo, Stefano mi era simpatico !! Magari non condividevo proprio tutto, però ( di nuovo..) avrei approfondito la sua conoscenza volentieri... e non è detto che non ci riesca in futuro.. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 695575 e personalmente quando qualcuno mi fa incazzare mi chiedo perchè.. cosa c'è dietro...oppure... e se avesse ragione lui ???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Oppure.. oppure.. ci sono un sacco di oppure nella mia testa e sempre meno voglia di correggere gli errori di battitura sui questi tasti della mutua !! Sono spiritualmente e sinceramente incompatibile con la modernità di certi strumenti.. Si lo so che non sono stato per niente chiaro, Stefano non l'ho mai visto e non ho nulla da condividere ( per ora..) con lui... però...se un giorno ci sarà l'occasione mi piacerebbe discuterne a fondo con parecchi di voi !!

P.S.= Con Lino e Stefania e Giovanni, in parte abbiamo già affrontato il discorso, più che altro per vicinanza geografica !!

P.S.= 2 La mia popolarità, dopo questo scritto la sento scricchiolare sinistramente sotto il peso di qual'cosa che nemmeno conosco.. TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 532990

P.S.3= OOOPPPSSSS... GY

Pensi che Stefano si sia qualche volta fatto la stessa domanda?

Io non credo, perchè prima ancora di questa domanda avrebbe dovuto farsene un'altra: come mai al telefono e di persona risulto simpatico, cordiale (io bruno, posso confermarlo!!!) e dietro la tastiera non riesco a trovare dialogo? E' forse sempre-solo-tutta colpa degli altri?
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 00:07

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 4081003426 vorrei dire anche la mia su quanto ho letto di stefano dal fabbro, e' inutile nascondersi dietro al dito e' meglio essere connessi non solo con la rete ma anche col cervello, prima di scrivere frasi che possano ledere la sensibilita' altrui!!! io prima di scrivere qualcosa penso e ripenso se magari non saro' stato in grado di farmi capire, ecco perche' uso alla stessa maniera il telefono o la tastiera, voglio essere il piu' chiaro possibile coi miei interlocutori, senza giri di paroloni, essere schietto, diretto e non vuol dire per me essere meno degli altri!!! mio papa' mi insegno' che e' bello arrossire prima della discussione e non poi, e' una lezione che non dimentichero' mai!!! ora dico magari stefano ha un modo di porsi sbagliato (dietro alla tastiera) e in realta' e' tutt'altro ma sono domande secondo me che deve porsi prima lui!!! ciao stefano e a tutto c'e' rimedio!!!
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 14:23

Buongiorno Forum TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672! Con oggi ,purtoppo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 663697 finito le ferie,comunque passate bene, visto bei posti e quindi........và bene così TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672.
Urca vacca TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 567509! E' bastato scorrerre qualche pagina indietro di questo treed e ............ sorpresona!
Anche se, ad essere sincero, mica poi tanto TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 281623..........e manco mi dispiace! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 14:39

buon giorno a tutti ma cosa e successo conla coppia stefano/giuliano?

mi sono perso tutto ma sapete urgono tante altre cose nella vita e la curiosita rimane
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 14:51

Papy64 ha scritto:
Buongiorno Forum TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672! Con oggi ,purtoppo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 663697 finito le ferie,comunque passate bene, visto bei posti e quindi........và bene così TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672.
Urca vacca TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 567509! E' bastato scorrerre qualche pagina indietro di questo treed e ............ sorpresona!
Anche se, ad essere sincero, mica poi tanto TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 281623..........e manco mi dispiace! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672


allora bentornato Arrigo a pieno ritmo birra
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitimeVen 31 Ago 2012, 14:53

Renegade67 ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Buongiorno Forum TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672! Con oggi ,purtoppo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 663697 finito le ferie,comunque passate bene, visto bei posti e quindi........và bene così TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672.
Urca vacca TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 567509! E' bastato scorrerre qualche pagina indietro di questo treed e ............ sorpresona!
Anche se, ad essere sincero, mica poi tanto TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 281623..........e manco mi dispiace! TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672


allora bentornato Arrigo a pieno ritmo TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 1825098098

TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 614672 TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito   TUTTI AL BAR il tread infinito - Pagina 32 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

TUTTI AL BAR il tread infinito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 32 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: