DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono Contagiri 1100 cavo colore candele carburatore scarico forcelle bobber olio grassa Frecce manuale valvole manubrio frizione ammortizzatore sella carburazione batwing Filtro borse batteria cardano officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
calimero
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
Giuliano
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
geronimo
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
rumenigge
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
BLACKCHROME
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
peppe
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
LOSMILZO60
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
damdam
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
Adriano
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
calimero (10155)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
cristiano (6651)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
davide (6109)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
Renegade67 (5684)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
Homer61 (4314)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
Drupi77 (4097)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
peppe (3979)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 
ziomauri (3974)
musica su dragstar  Vote_r10musica su dragstar  Voting_barmusica su dragstar  Vote_r11 

Condividi | 
 

 musica su dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gnappolo600
collaudato
collaudato
gnappolo600

Moto: : dragstar 650
Messaggi : 63
Località : Ladispoli

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 21:29

salve ragazzi, vorrei montare casse ed mp3 sulla moto qualcosa di piccolo , qualcuno di voi lo ha gia fatto e come? foto foto foto...............ciaooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 21:55

Musica sulla mia piccola? Basta metterla in moto e dagli scarichi Drag Pipes esce una sinfonia pari quasi a quella di Beethoven!!! muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 21:57

fra casco e MCJ non sentieri nulla smile1
Torna in alto Andare in basso
MimmoS
buon postatore
buon postatore
MimmoS

Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001
Maschio
Età : 56
Messaggi : 264
Località : Carrara (Ms)

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 21:58

Scusa se cambio per un attimo argomento, ma ho letto che sei di Ladispoli. Io ho vissuto a Ladispoli fino all' 87, da quando ho cominciato a lavorare. saluto
Torna in alto Andare in basso
gnappolo600
collaudato
collaudato
gnappolo600

Moto: : dragstar 650
Messaggi : 63
Località : Ladispoli

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 22:06

si si ladispoli ma in realtà sono napoletano, abito a ladispoli da circa 6 anni per lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 22:06

ma no dai non lo fare Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
gnappolo600
collaudato
collaudato
gnappolo600

Moto: : dragstar 650
Messaggi : 63
Località : Ladispoli

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 22:09

dite che è una cazz..........ta???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 22:17

so che vendono un kit di casse per la moto cera un post in proposito ,ma sono una cosa orrenda lacr dopo va a gusti e ognuno sulla proprio moto fa quello che le piace . :!: ma resto sempre dell"idea di prima .non farloooooooooooo Evil or Very Mad Evil or Very Mad ciauzzzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 22:40

noi l'anno scorso abbiamo provato con radio-mp3 e auricolari: direttamente sparati nelle orecchie, dentro il casco, eppure col sound degli scarichi non sentivamo un cavolo... immagino che con casse esterne sarebbe anche peggio.... :o :o :o :o
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: musica in moto   musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 00:22

musica su dragstar  814631 beh si puo' sentire in discesa e moto spenta!!!Shocked
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 04:34

IO CREDO CHE SE VUOI SENTIRE LA MUSICA SULLA MOTO ,TI CONVIENE COMPRARE NON UN MP3 MA UNA GOLD WING .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 09:47

Una.... tamarrata musica su dragstar  567509
Torna in alto Andare in basso
LEFANUIT
collaudato
collaudato
LEFANUIT

Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC
Maschio
Età : 56
Messaggi : 133
Località : BG

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 10:31

cirostar ha scritto:
IO CREDO CHE SE VUOI SENTIRE LA MUSICA SULLA MOTO ,TI CONVIENE COMPRARE NON UN MP3 MA UNA GOLD WING .

Quoto al 100%. Parlo per esperienza personale, dato che la radio/mp3 ce l'ho sulla BMW RT. Su quel tipo di moto, ci sta e funziona benissimo perchè

a- la radio e gli altoparlanti sono parte del cruscotto, perfettamente inseriti, nemmeno si vedono.

b- sono moto estremamente silenziose, e con il parabrezza alzato non passa un filo d'aria, nè una turbolenza. In autostrada fino a 120/130 kmh è ok, poi diventa dura. Abbassi il parabrezza, a velocità codice extraurbano non si sente un tubo.

c- sono impianti audio progettati con/per quella moto: aumentano il volume con l'aumentare della velocità. Se non hai questo, quando sei fermo al semaforo sembri una discoteca o una giostra ambulante, a secondo della musica che ascolti. Anche i comandi al manubrio sono ergonomici ma soprattutto sicuri (non abbassi lo sguardo).

Il mio consiglio -se vuoi musica su altri tipi di moto- è un sistema audio integrato nel casco. Io ho avuto quello della Nolan (credo si chiami e-com), e credimi è ottimo, sia per musica che come interfono. Per una motona ptum ptum ptum, se vuoi sentire bene, ci vuole però un casco integrale o modulare, che non è lo stile custom....

Lefa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 10:52

io sono più "tamarro" mp3 in tasca e auricolare all'orecchio seleziono la playlist prima e poi parto musica su dragstar  567509
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 17:54

Invio la foto della radio che ho montato peró ho dovuto mettere un'amplificatore nelle borse rigide.Il funzionamento é buono in cittá e fino a 80Km/h, Accettabile da 80 a 100 (dopo devi alzare molto il volume per ascoltare con il vento e la musica stanca molto la testa!!!).
Riassunto: Se dovessi rimontare la radio risparmiarei sugli altoparlanti sempre che esteticamente siano all'altezza della moto e adatti a una potenza alta.
ATTENZIONE: Imprescindibile avere o montare il parabrezza (perché funziona da cassa di risonanzia) altrimenti la musica si perde con il flusso del vento!!

Pulsantiera per la radio: 30 Euri (Made in Cina)
Amplificatore marino 500Watts: 60Euri (Made in USA)
Altoparlanti: 250 Euri (Made in USA Un furto!!)
Antenna : 15 Euri (Made EU)

musica su dragstar  Pict0011


Ultima modifica di Red1 il Sab 19 Mag 2012, 18:29 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 18:10

Io sul 750 Honda avevo la musica on-board non era male ....pero' devo convenire che su una Custom " stona un po' " ci avevo pensato tempo fa' ma per il momento ho altri obbiettivi...e li nel cassetto l'idea era realizzare in assetto "solo" un bauletto con all'interno l'ampli e woofer
musica su dragstar  703510musica su dragstar  703510
ed a l'anteriore casse tipo quelle di Red1
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
iltatuatolatino
collaudato
collaudato
iltatuatolatino

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 62
Messaggi : 146
Località : latina

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:20

gnappolo600 ha scritto:
salve ragazzi, vorrei montare casse ed mp3 sulla moto qualcosa di piccolo , qualcuno di voi lo ha gia fatto e come? foto foto foto...............ciaooooooooooooo

io l'ho fatto col mio impiantino 80 watt e si sente da Dio.se ti interessa dato che sto sostituendo il manubrio ,lo vendo se vuoi le foto mandami indirizzo ,dato che sul sito non riesco a caricare le foto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 19:37

cirostar ha scritto:
IO CREDO CHE SE VUOI SENTIRE LA MUSICA SULLA MOTO ,TI CONVIENE COMPRARE NON UN MP3 MA UNA GOLD WING .


questa mi piace, sai?! quasi quasi.... 44
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 20:54

ma tu dici che esteticamente sta bene ? io direi di no!! i miei altoparlanti sono gli scarichi , poi quando mi fermo bevo una bibita al bar insieme ad un po' di musica e via di nuovo col rombo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gnappolo600
collaudato
collaudato
gnappolo600

Moto: : dragstar 650
Messaggi : 63
Località : Ladispoli

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 21:22

la mia mail è ciatto@hotmail.it attendo foto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 22:20

musica su dragstar  95995 IO TI CONSIGLIO IL CONCERTO LIVE DEI TUOI SCARIKI! ALTRO CHE MP3" :!:
musica su dragstar  1825098098 CIAOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 22:41

Tutto é questione di gusti (Qui in Spagna si dice: Para Gustos Colores...) A me piace quando vado in cittá o vie extraurbane a 80-90Km/h guardare il paesaggio con una colonna sonora che mi accompagna.
Hasta la Vista, Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 11:48

Molte volte il bello di queste moto non è solo GUIDARLE ma anche FARLE...

Io VOTO SI' all'impianto MP3. inferno

L'unica differenza che c'è con RED1 è che tu vuoi l'MP3... mentre lui ha montato la radio.

La differenza è a questo punto.. tu vuoi SOLO MP3 oppure anche la radio?

Perchè per il solo MP3 con questo articolo FAI TUTTO:

http://www.virtualvillage.it/mini-amplificatore-a-180w-mp3-cd-per-auto-e-moto-da-12v-006004-034.html

€25,99 SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE!

Ricordati anche di prendere un cavo JACK-JACK.

Colleghi questo aggeggio all'impianto. METTILO SOTTO CHIAVE MI RACCOMANDO sennò ti dimentichi la radio accesa o altro e saluti la batteria!

Poi gli tiri le casse e attacchi l'MP3 col jack dalla sua parte e l'altro jack nell'amplificatore. Risultato con 25€ + le casse hai fatto proprio tutto!!

RED1 ha fatto una cosa più impegnativa, nel senso che c'ha attaccato anche l'antenna per far funzionare la radio.. Ma se il tuo MP3 ha GIA' la radio integrata sei a posto!


ROCK!! inferno

D

P.S. OCCHIO ALL'ACQUA!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 18:26

Bastava chiedere... è il mio lavoro!!!

http://www.audiodesign.de/renegade/index.htm

Il prezzo è iva esclusa...
Torna in alto Andare in basso
aleslash
collaudato
collaudato
aleslash

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 35
Messaggi : 74
Località : urgnano

musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 22:08

secondo me ti basta qualcosa del genere
http://www.ebay.it/itm/SUBWOOFER-ATTIVO-AMPLIFICATO-5-15X30-CM-80W-AUTO-STEREO-AUTORADIO-RCA-REFLEX-/170839032885?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item27c6ccc435
colleghi sotto chiave,attacchi iltuo mp3 e fidati che 80watt bastano e avanzano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




musica su dragstar  Empty
MessaggioTitolo: Re: musica su dragstar    musica su dragstar  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

musica su dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: