DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 motoraduno fiera di montichiari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 19:26

un incontro molto piacevole!!!!!![img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 19:37

bella combricola birra vedo con piacere che tutti avete la maglietta del forum grrrr grrrr grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 19:57

ceghe ha scritto:
bella combricola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vedo con piacere che tutti avete la maglietta del forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Straquoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bellissime fotogrupporicordo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 21:02

Mi aggrego nel quotare .... GRANDI !!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 21:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Giornata molto piacevole ma soprattutto, piacevole è stata la vostra compagnia.... Bravi tutti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Alfredo74 il Sab 12 Mag 2012, 21:58 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 21:40

Rientrata da poco, tempo ottimo niente pioggia e voi?

Grazie a tutti della bellissima compagnìa! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tra poco arrivano le foto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 22:00

Proprio una bella compagnia, grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e stavolta sono arrivato a casa dopo la pioggia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] preparo le foto
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 22:10

Grazie a tutti voi!!!!!

Rino ma hai preso l'acqua? quel dopo la pioggia vuol dire che l'hai presa e dopo ti sei asciugato o che sei arrivato con le strade bagnate schivando la pioggia?
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 22:24

twain ha scritto:
Grazie a tutti voi!!!!!

Rino ma hai preso l'acqua? quel dopo la pioggia vuol dire che l'hai presa e dopo ti sei asciugato o che sei arrivato con le strade bagnate schivando la pioggia?
La seconda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] strade bagnate e niente pioggia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 22:48

(foto per gentile concessione di damdam) Cool

prima tappa a Dalmine con damdam Pali, Andy e Alfredo


già che ci siamo una controllatina al filtro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

seconda tappa a Desenzano, con Rino,Geronimo, Fernando e Boris.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prove tecniche di posizionamento patch sul gilet di Rino

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ALBUM tutte le foto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 22:57

Piuma ricontrolla le policy dell'album ,mi sembra bloccato
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:02

Non riesco a vedere manco na foto....vabbè che sono imbranato ma così mi sento proprio rinco!!!!!

No problem: SPLENDIDA COMPAGNIA OSTIA!!!!.......ammazza quanto mi sono divertito. Siete/siamo tutti splendidi.

Alla prossima e TUTTI insieme porcaccia la miseriaaaaaaaa!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:06

Si porcaccia la miseria lo dico io!!!! lingua lingua lingua

Dopo la figuraccia che ho fatto oggi non merito più un briciolo di considerazione come aiutante del capo Officina non che apprendista dello zio Bruno

Mi lamentavo che la moto perdeva colpi agli alti regimi e dopo una giornata in moto mi sono accorto di avere l'aria ancora leggermente tirata.Che figuracciaaaaaaaa!!! :o :o :o :o
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:11

Hem...hem...Jodyyyyyyy, figuracce di m....a sai quante ne ho fatte io.....e anche per meno!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .......tutto questo accompagnato da un pizzico di UMILTA': si traduce in ESPERIENZA.....vai che vai forte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:16

geronimo ha scritto:
Hem...hem...Jodyyyyyyy, figuracce di m....a sai quante ne ho fatte io.....e anche per meno!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .......tutto questo accompagnato da un pizzico di UMILTA': si traduce in ESPERIENZA.....vai che vai forte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come non quotare ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] forza Jody [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:17

pardon.. non avevo messo l'album pubblico.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ora si vedono [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ma Jody con tutte le ottime cose che sai fare, una distrazione cosa sarà mai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] si anche io non riesco a vedere le foto comuncue e statta una bellissima giornata finalmente o conoscuto Bruno persona speciale e anche dei nuovi amici spero di ritrovaci piu spesso grazie per la bellissima giorata con la vostra compagnia sono dei bei momenti che rimangono nel cuore[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:27

giovanni intruder ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] si anche io non riesco a vedere le foto comuncue e statta una bellissima giornata finalmente o conoscuto Bruno persona speciale e anche dei nuovi amici spero di ritrovaci piu spesso grazie per la bellissima giorata con la vostra compagnia sono dei bei momenti che rimangono nel cuore

...sagge parole Giovanni......è stato un onore oltre che un piacere conoscerti

Un abbraccio dal cuore anche ai nuovi amici.....chissà perchè in questo forum c'è SOLO bella gente



PS, Barbara e Ciro: un abbraccio ai vostri bambini ❤
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: cirostar   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:29

bruno!!!!!! in settimana se riesco metto in verticale il filtro , cosi apriamo un'altro scoop hahahahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: cirostar   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:33

grazie tantissimo , proprio in questo momento al mio fianco ce' mio figlio che gia sta chiedendo chi sei che moto hai e se e vero che le costruisci!!!
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non ce verso non riesco a vedere le foto ci provo domani seno prendo il pc e lo tiro al muro ciao[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: cirostar   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:42

giovanni i tuoi smile con la birra e per restare nel tema , sei un simpaticone grazie di averti conosciuto!!!!!!!! :P
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeDom 13 Mag 2012, 00:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] anche a me a fatto molto piacere conoscerti spero di incontrarci ancora ciao[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeDom 13 Mag 2012, 00:04

cirostar ha scritto:
grazie tantissimo , proprio in questo momento al mio fianco ce' mio figlio che gia sta chiedendo chi sei che moto hai e se e vero che le costruisci!!!

dagli un bacione e fagli vedere questi





Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: cirostar   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitimeDom 13 Mag 2012, 00:18

grande bruno !!!!!!!!!!! questa e la moto che parlavi oggi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




motoraduno fiera di montichiari Empty
MessaggioTitolo: Re: motoraduno fiera di montichiari   motoraduno fiera di montichiari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

motoraduno fiera di montichiari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: