DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse Contagiri olio grassa cono sella scarico Frecce manubrio colore manuale carburatore batwing ammortizzatore forcelle cavo Filtro valvole 1100 carburazione cardano frizione candele officina batteria bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Moto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r10Moto Twain, foto. - Pagina 2 Voting_barMoto Twain, foto. - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Moto Twain, foto.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
twain
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 763

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 16:33

miez miez ceghe!!!

gli specchietti sono vecchi ma il puntale e nuovo

ce altro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 16:43

cover faro posteriore :!: e se non sbaglio hai cambiato anche il manubrio :!: ho vinto una birra loll
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 16:50

bipppppppppppppp la cover esisteva anche prima

cheers cheers cheers ho cambiato manubrio

il pacchetto manubrio/manopole/riser tutto della depretto mi e stato gentilmente regalato da un amico a cui non piacevano

birra birra birra per Ceghe che ha giocato da solo :ammicca: :ammicca: :ammicca:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 16:59

allora ho indovinato tutto loll è un bel regalo okk
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 17:53

si o quasi tutto, ma solo un attento osservatore o il proprietario della moto (cioe io)potrebbe accorgersi della chiccheria di rino nel tappare il buco nel fianchetto sotto sella, dell'orrendo interruttore avionico di colore rosso, con una borchietta che richiama lo stile custom cromata naturalmente riportata anche sull'altro fianchetto

Bravo ceghe ti sei guadagnato un birrozzo naturalmente quando ci incontreremo ad un raduno\incontro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 18:03

birra cosi mi fai vedere la chiccheria e la moto dal vivo sarà naturalmente piu bella 2v
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 20:11

twain ha scritto:
Papy64 ha scritto:
Moto Twain, foto. - Pagina 2 462818 Bellissima Jody! bellissimo il contrasto blu/azzurro-cromo.Le cromature sembrano brillare sulle parti verniciate Moto Twain, foto. - Pagina 2 462818 (quelle pedane da riposo,poi...Moto Twain, foto. - Pagina 2 532990 !

Complimenti a Rino per la verniciatura!!
Ti ricordano qualche cosa Papy???

Moto Twain, foto. - Pagina 2 878948377 No, perchè? Moto Twain, foto. - Pagina 2 567509 Moto Twain, foto. - Pagina 2 567509 Moto Twain, foto. - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Mar 2012, 22:32

Complimenti!!! Moto Twain, foto. - Pagina 2 462818

Intervento molto elegante... Moto Twain, foto. - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 14:59

Grazie mille ragazzi
A me piace moltissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 16:55

complimenti bellissimo colore mi piace proprio

bello il tribale bravo rino Wink
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 22:24

Bellissima !!!!!!!!!

non vedo l'ora di vederla colpita dai raggi del sole...chissà che spettacolo!! ok

Bellissimo lavoro Rino !! ti "invidio" a bombazza ... io che sono un imbranato totale con cose artistiche blink
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 22:36

Grazie Gdgiò Moto Twain, foto. - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 23:02

Posso avere l'onore sabato di lasciare la mia impronta digitale su quella bella vernice nuova nuova? Moto Twain, foto. - Pagina 2 2544843088 un dito solo.. dai.... Moto Twain, foto. - Pagina 2 4069329816
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Mar 2012, 23:05

attento jody...
anche un dito lascia il segno... anzi il graffio...
stiamo parlando di un'aquila.....
What a Face Moto Twain, foto. - Pagina 2 950794 Moto Twain, foto. - Pagina 2 950794
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 09:07

si ma prima che si avvicini le limo le unghiaccie da arpia che si ritrova!!!!












AH AH AH scherzo Piuma rolf rolf rolf rolf
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Mar 2012, 21:21

cattivo Moto Twain, foto. - Pagina 2 1525627133

Domani ti faccio a righe la faccia Moto Twain, foto. - Pagina 2 695575

...e la tua moto è proprio brutta..con quel manubrio e la sella fatta così, di bello ha solo il colore.. anzi è proprio sprecato li sopra Moto Twain, foto. - Pagina 2 281623
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 31 Mar 2012, 00:08

Piumadaquila ha scritto:
Posso avere l'onore sabato di lasciare la mia impronta digitale su quella bella vernice nuova nuova? Moto Twain, foto. - Pagina 2 2544843088 un dito solo.. dai.... Moto Twain, foto. - Pagina 2 4069329816

E io posso avere l'onore di accarezzarla? Io non graffio What a Face ho le mani sempre imbrattate d'olio. Moto Twain, foto. - Pagina 2 948355
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012, 22:22

Che spettacolo!!!!!! :) bellissimmaaaaa anche io devo riverniciare la mia (appena la aggiusto) pensavo ad un nero opaco ma stò deviando anche per un grigio antracite metallizzato. Complimenti a rino;) sono verniciatore anche io ma in un cantiere navale e nonho il forno Wink di sicuro verrà peggio di quella;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: detto fatto... nuova sezione arrivooooo   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 21:22

bel lavoro ragazzi!!!!! poi il blu ha una tonalità davvero azzeccata, sobrio ed elegante ma allo stesso tempo si fa notare, le stelline sono fatte veramente bene, e la scelta del drago in tribal style è azzeccata alla grande (soprattutto col blu)

se posso chiedere, hai scelto il drago perché ti piaceva o perché ha un significato? (rispondimi solo se non sono troppo invadente)







Post spostato da: Admin
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 04 Ott 2012, 22:04

ciao, scusa Alessio non so a che tread ti riferisci, alla Moto Jody? per rispondere al tread basta che clicchi su Rispondi sul tread stesso Moto Twain, foto. - Pagina 2 614672 se è alla Moto di Jody il Drago è stata una sua scelta, io mi sono divertito a posizionarlo e a sfumare poi il blu con le stelline Moto Twain, foto. - Pagina 2 614672 grazie Moto Twain, foto. - Pagina 2 993700
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato




Moto Twain, foto. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Moto Twain, foto.   Moto Twain, foto. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Moto Twain, foto.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Arte in moto-
Vai verso: