DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Apr 2012, 23:54

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 948355 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 948355 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 948355
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Apr 2012, 09:31

ragazzi nienti commenti quello ero io con la mia tipa...una delle tante hihihih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 14:19

ciao ragazzi volevo presentarvi Twisted Evil il mio nuovo meccanico lingua
[img]SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Mechan10[/img] lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 20:05

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 281838 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 281838 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 281838 mi prenoti un tagliando per la prox settimana?????? SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 948355
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 20:07

mi si è rotta la moto (la sto prendendo a martellate), dev'essere riparata da quel meccanico.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 21:24

:DD :DD :DD :DD 44 44 44
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 00:17

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Mechan10

affraid che ci fa quella nella mia mini-off?affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: condividere passioni   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 03:31

signori noto con estremo piacere che qui si condividono passioni.....per le due ruote e per le due chiappe di c...o SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 201520 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 201520 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 201520 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 201520 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 201520 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 201520 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 12:11

ok vi presento la collega loll [img]SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 0kr7t10[/img] okk okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 13:45

ho deciso , apro un officina!!!!!!!!!!!!!!! smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 17:46

[img]SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Immagi10[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:19

e queste sono per accontentare twain loll [img]SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Fotofx12[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:38

finalmente argomenti seri......................SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 22:20

mi sa che parecchi partecipanti a quel raduno, hanno marcato visita loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 23:43

[img]SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Sexy_r10[/img]però che bel posteriore devil
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 23:45

L'ho detto che ci vuole l'HD SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 462818
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 00:20

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 1825098098 va bene anche una suky SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 950794 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 281838 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 12:45

Questa signorina la dovreste conoscere .... a parte tutte le fisicate che avete pubblicato..secondo me anche un bel viso può essere intrigante

... epoi era in offerta expo rolf rolf

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Cimg0032
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 14:06

la conosco bene Twisted Evil guarda questa bikexpo padova 2008 devil [img]SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 100_0110[/img]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 16:43

Gdgiò ha scritto:
Questa signorina la dovreste conoscere .... a parte tutte le fisicate che avete pubblicato..secondo me anche un bel viso può essere intrigante

... epoi era in offerta expo SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 3659602910 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 3659602910

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Cimg0032

Sicuramente, ma dall'espressione:face: sembra dire: se non ne hai minimo tre kili e mezzo .........SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 695575
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 21:56

muttley muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 22:12

[img]SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Sexy_r11[/img]
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 21:06


deve essere un motore da urlo!

e comunque è un problema mica da poco il come allacciare le cinture...immagina in caso di incidente :D

http://1.bp.blogspot.com/-lKqw-8NI8Bk/Ty7UeDGQnqI/AAAAAAAAXos/XT0nm8ghPIM/s1600/video-bella-ragazza-su-corvette-cadillac-mustang.jpg
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 22:31

scusate se ci riprovo... ma :o

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 23:14

ok proprio un bel paio di.... occhi :att:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 23:18

o my God!!! SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 567509 SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 567509
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!   SOLO PER I MASCHIETTI!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

SOLO PER I MASCHIETTI!!!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: