DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio cono carburazione grassa Frecce bobber borse olio carburatore valvole frizione ammortizzatore Contagiri officina Filtro cardano sella 1100 batwing forcelle cavo colore batteria manuale candele scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
calimero
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
Giuliano
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
geronimo
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
rumenigge
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
BLACKCHROME
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
peppe
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
LOSMILZO60
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
damdam
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
Adriano
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
calimero (10155)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
cristiano (6651)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
davide (6109)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
Renegade67 (5684)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
Homer61 (4314)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
Drupi77 (4097)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
peppe (3979)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 
ziomauri (3974)
marmitte mcj Vote_r10marmitte mcj Voting_barmarmitte mcj Vote_r11 

Condividi | 
 

 marmitte mcj

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 21:52

Ciao Ragazzi, il 31 finalmente potrò comprare le marmitte della mcj DX+SX, omologate con sonorità variabile.

Dite che faccio bene? qualcuno di voi ne ha viste in giro sulle nostre moto?!? Perchè io me ne sono innamorato e ho fatto tanto carosello per permettermele!
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 22:10

ce ne sono poche in giro ma sono veramente belle.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 22:48

Se a te piacciono, ne vale sempre la pena. Le marmitte sono sempre una cosa talmente personale e a gusti che chiedere agli altri è sempre un po' forviante.
Ti piacciono? comprale. Ma se le compri con il solo intento dell'omologazione, lascia perdere. Come già detto altre volte, lo scarico non è mai totalmente omologato se non è riportato su libretto. Anche se hai la carta che dice il contrario, la legge ( se trovi il rompi cog**ni) ti manda a revisione, multa, ritiro libretto. Poi tanto sei tu che ti devi attivare e perdere una marea di tempo.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 23:07

io le ho sulla mia shadow, le trovo fantastiche smile green smile green marmitte mcj Tn_sd179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 23:18

WOW è fantastica ....Complimenti Cali
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 15:20

Ciao! Poi le hai prese? Sono anch'io alla ricerca delle mcj dx-sx ,ma usate. Lamps!!! lamps
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 15:56

Ciao, si le ho prese! mi piacciono da morire e fanno il loro dovere. unica cosa: questi della mcj sono un pò tragattini perchè mi hanno dato il paracalore dx più lungo e non me lo hanno voluto sostituire. inoltre si sono dimenticati di mandarmi un pezzo da attaccare al telaio per la marmitta sx (ho fatto prima, sono andato dal fabbro e via).

Delle marmitte sono contento: l'omologazione è una beffa però (ditta di padova con le marmitte omologate a BARI!!!!!!!) maq fa il suo dovere con gli sbirri.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 16:09

se le tieni chiuse sono omologate se le apri non ce omologazione che tenga, le marmitte sono un accessorio della moto soggetto ad usura, e non sei obbligato a mettere le sue originali che sostano un cifra esorbitante, le puoi mettere anche after market ma devono avere una rumorosità nei limiti della legge. smile1 smile1 smile1
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 16:35

n1cola80 ha scritto:
Ciao, si le ho prese! mi piacciono da morire e fanno il loro dovere. unica cosa: questi della mcj sono un pò tragattini perchè mi hanno dato il paracalore dx più lungo e non me lo hanno voluto sostituire. inoltre si sono dimenticati di mandarmi un pezzo da attaccare al telaio per la marmitta sx (ho fatto prima, sono andato dal fabbro e via).

Delle marmitte sono contento: l'omologazione è una beffa però (ditta di padova con le marmitte omologate a BARI!!!!!!!) maq fa il suo dovere con gli sbirri.


complimentissimi Nicola,sei finalmente riuscite a prenderle,quando verrà bello spero tu me lo faccia sentire il nuovo sound!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 17:07

GRANDE ALBERTO!!!!!!!!!!!

ti aqvevo chiamato per farti gli auguri di natale... sisisisisi, mi hanno dissanguato, ma per la moto questo e altro!
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 17:10

n1cola80 ha scritto:
GRANDE ALBERTO!!!!!!!!!!!

ti aqvevo chiamato per farti gli auguri di natale... sisisisisi, mi hanno dissanguato, ma per la moto questo e altro!


ci sentiamo la prossima settimana dai,scusa ma non l'ho sentita poi mi sono scordato,sai la vecchiaia muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
remo0634
buon postatore
buon postatore
remo0634

Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650
Maschio
Età : 65
Messaggi : 240
Località : san miniato pisa

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 17:40

ciao nicola

le hai prese direttamente alla mcj io mi sono fatto mandare un preventivo x la 650 mi hanno chiesto1000 euro + omologazione

tempo fa avevo sentito easyrider e mi aveva chiesto 850 euro è possibile???

ds sx le fà solo mcj????

saluti

marmitte mcj 1905007286marmitte mcj 1905007286marmitte mcj 1905007286:pirat:MAURO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 18:10

Ciao le ho comprate direttamente da loro... 1000 euro con omologazione e fondelli a coda di rondine.



ci sono anche le double fire.. ma costano 1175 senza omologazione... però molto belle
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 19:48

le omologazioni date dalle case se non le si vanno a registrare alla motorizzazione,quasi impossibile che le passino,in caso che ti fermano servono a poco o a nulla ok
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeGio 13 Dic 2012, 20:30

Caspita è una modifica che sogno da tempo ma costano proprio tanto!!!!
Sto girando a tappeto sul web per trovarle usate, ma ad oggi nulla.......
L lamps amps!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 11:04

Queste della MCJ sono appunto omologate alla motorizzazione di Bari!

Anche io ho provato a cercarle sul web ma nulla.... buona caccia.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 11:08

n1cola80 ha scritto:
Queste della MCJ sono appunto omologate alla motorizzazione di Bari!

Anche io ho provato a cercarle sul web ma nulla.... buona caccia.


x la legge Nicola debbono essere segnate sul tuo libretto ok ok ok cmq indipendentemente dalla legge hai fatto un ottimo acquisto okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 11:30

Facci vedere le foto marmitte mcj 614672 marmitte mcj 614672 marmitte mcj 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 12:28

[img]https://dragstar.forumattivo.com/url=https://servimg.com/view/17985896/3]marmitte mcj Cassan10[/url][/img] eccola, è del viaggio in calabria a ottobre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 12:29

[img]https://dragstar.forumattivo.com/marmitte mcj Parma-10[/img] qui si vedono meglio.
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 12:40

Anche a me piacciono marmitte mcj 462818
La mia intenzione è quella di acquistare in un prossimo futuro.
Mi chiedo se perdono lucentezza dal calore ?
Ho letto che i lati destro e sinistro non sono in linea ???

Metti un po 'di più foto per favore marmitte mcj 614672 marmitte mcj 614672 marmitte mcj 614672
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 13:05

non vorrei dire cavolate ma sul mio libretto non viene riportato il modello di marmitta che devo montare ne marca ne lunghezza ne largezza ne altro ,viene solo specificato la rumorosità che deve avere il suddetto ad un certo numero di giri e basta,non viene nemmeno menzionato sullla didascalia ,le uniche richieste che ci sono e non sempre vengono riportate sono:
U livello sonoro,
(U.1)veicolo fermo (dB(A))
(U.2) regime di motore (giri/min)
(U.3) veicolo in marcia (dB(A))
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 13:49

di solito diventano scure solo sui collettori grrrr
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeVen 14 Dic 2012, 23:37

zanotti ha scritto:
Anche a me piacciono marmitte mcj 462818
La mia intenzione è quella di acquistare in un prossimo futuro.
Mi chiedo se perdono lucentezza dal calore ?
Ho letto che i lati destro e sinistro non sono in linea ???

Metti un po 'di più foto per favore marmitte mcj 614672 marmitte mcj 614672 marmitte mcj 614672

Forse ti riferisci al fatto che a Dx si vedono due collettori, mentre a Sx se ne vede solo uno......E' una cosa che non piace nemmeno a me: non è SIMMETRICA.

O forse ti riferisci al fatto che non lavorano allo stesso modo. E' vero, la marmitta di Sx lavora al 30% circa.

Però il sound è bello, l'ho sentito da vicino marmitte mcj 614672
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitimeSab 15 Dic 2012, 09:15

geronimo ha scritto:
zanotti ha scritto:
Anche a me piacciono marmitte mcj 462818
La mia intenzione è quella di acquistare in un prossimo futuro.
Mi chiedo se perdono lucentezza dal calore ?
Ho letto che i lati destro e sinistro non sono in linea ???

Metti un po 'di più foto per favore marmitte mcj 614672 marmitte mcj 614672 marmitte mcj 614672

Forse ti riferisci al fatto che a Dx si vedono due collettori, mentre a Sx se ne vede solo uno......E' una cosa che non piace nemmeno a me: non è SIMMETRICA.

O forse ti riferisci al fatto che non lavorano allo stesso modo. E' vero, la marmitta di Sx lavora al 30% circa.

Però il sound è bello, l'ho sentito da vicino marmitte mcj 614672

Mi riferisco ala staffa suporto di lato sx che non lo mantiene allineato con quelo dx,questo può essere risolto.
Importante che sono fatti di materiale di qualità e di avere un buon suono marmitte mcj 462818
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




marmitte mcj Empty
MessaggioTitolo: Re: marmitte mcj   marmitte mcj Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

marmitte mcj

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: