Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi

Gemellato con
Biker Family

AVVISO
Per le richieste tecniche e meccaniche su ogni problematica della moto, si prega di utilizzare il forum e non la messaggeria privata del nostro meccanico Geronimo.

Lo Staff DMF

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

menu veloce

Segnalato su Moto Links
Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Parole chiave
libera parafango batteria FARI CAMBIO forcelle olio posteriore borse cardano ruota motore frecce filtro freni dragstar motoraduni carburazione frizione SCARICHI pedane manubrio 1100 candele manuale regolatore
social
condividi su Facebook

Condividere | 

Sostituzione Parafango post drag 650

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Sostituzione Parafango post drag 650   Ven 17 Feb 2012, 08:30

Ciao ragazzi, mi sto scervellando da un pò di giorni...

Quancuno di voi ha già montato un parafango FLAT in sostituzione di quello originale

Non mi va di fare modifiche al telaio e volevo qualche consiglio su come ancorare questo parafango senza saldare o bucare anche se la vedo dura..

Attendo consigli e se avete qualche bella foto da mandarmi, pago birre!!Wink)
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Parafango post drag 650   Ven 17 Feb 2012, 08:32

http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_Show&H=914&A=parafanghi+++ornamenti&B=+posteriori

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Parafango post drag 650   Ven 17 Feb 2012, 12:42

ciao!! sto facendo un lavoro simile solo che il mio parafango viene più corto comunque il principio sia il solito. io sto optando si saldare due piastrine forate al forcellone e imbullonarci poi il parafango. considera che lo sto facendo artigianalmente e aggiungo delle bordature che seguano il profilo della ruota. poi secondo me risparmi di gran lunga a fartelo anche come vuoi te. ti mando una bozza per rendere meglio (CREDO!!!) fatta ora in 2 secondi!!! birra

SPERO DI FARMI CAPIRE!!! FA VERAMENTE CAXXXARE LA BOZZA!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Parafango post drag 650   Ven 17 Feb 2012, 21:59

Ti ringrazio!! ottima idea, dai guardiamoicosa riusciamo a tirare fuori!!

Guarda su youtube, digiranto dragstar flat, escono fuori dei bobber dragstar che sono una meraviglia!! e danno un sacco di idee;

Aspetto foto dell'avanzamento lavori...., io devo ancora comprare il para e non ho ancora deciso la larghezza...tu che larg mi consigli??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Parafango post drag 650   Ven 17 Feb 2012, 22:36

di niente!! ok non sto lavorando ad un bobber comunque qualche idea si ruba ovunque!!! io parto da una lastra in ferro di 4mm larga 24cm poi vado in carpenteria metallica e la faccio passare alla calandra,dopo che l'ho posizionata centrata sulla ruota piego verso il basso i bordi poi se uno è un cm e l'altro due non m'importa perchè dopo saldo i profili laterali che poi andranno ad imbullonarsi al forcellone. esclusa verniciatura dovrei girare sui 30 euro di spesa...
a breve ti aggiorno con foto... birra birra
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Parafango post drag 650   Sab 18 Feb 2012, 12:37

io sto facendo un attacco sul forcellone, sotto la sella, dove andrò ad imbullonare in para,poi imbullonerò anche due supporti larerali al telaio;

Viceversa credo che aquisterò uno parafango flat ma non ho ancora capito se prenderlo da 19mm o 22...

Dai ci aggiorniamo..!

Sostituzione Parafango post drag 650

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
::Dragstar Motorbike Forum:: :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Andare verso: