DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manubrio scarico batwing Contagiri batteria forcelle Frecce carburazione 1100 carburatore officina grassa manuale frizione borse cavo cono valvole candele olio ammortizzatore Filtro sella cardano bobber colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
calimero
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
Giuliano
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
geronimo
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
rumenigge
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
BLACKCHROME
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
peppe
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
LOSMILZO60
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
damdam
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
Adriano
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
calimero (10155)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
cristiano (6651)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
davide (6109)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
Renegade67 (5684)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
Homer61 (4314)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
Drupi77 (4097)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
peppe (3979)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 
ziomauri (3974)
consiglio scarici Vote_r10consiglio scarici Voting_barconsiglio scarici Vote_r11 

Condividi | 
 

 consiglio scarici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 07:46

bun di a tutti--------------volevo chiedervi info per quanto riguarda la carburazione dopo il montaggio degli scarici ...grazie consiglio scarici 120776312 consiglio scarici 1888379536 consiglio scarici 309535240 consiglio scarici 309535240 consiglio scarici 309535240 consiglio scarici 309535240 consiglio scarici 309535240 consiglio scarici 309535240 consiglio scarici 648612
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 07:53

Ciao Ugo !
Prova a fare una ricerca qui a sinistra in " Parola chiave" cliccando su scarichi consiglio scarici 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: grazie   consiglio scarici Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 10:24

grazie carlo ..solo che nn o trovato quello che cercavo...volevo sapere se per il montaggio degli scarichi devo andare a cambiare gli ugelli o se si combina con la vite dell aria come mi anno detto grazie ancora a tutti voi consiglio scarici 878948377 consiglio scarici 557590AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTO HELP ME ps lo so sono un rompi p............... consiglio scarici 906029537 consiglio scarici 906029537 consiglio scarici 906029537 consiglio scarici 906029537 consiglio scarici 906029537 consiglio scarici 906029537 consiglio scarici 906029537 consiglio scarici 906029537
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 11:17

Mha ! Ti diro' io monto le MCJ a sonorita' variabile (che pero' non variano piu') consiglio scarici 567509 e quando rimonto le originali non vedo differenza ....... ( a parte il sound ) aspettiamo delucidazioni da Geronimo e Pali consiglio scarici 614672
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 11:32

ciao .prima di tutto che scarichi hai montato :?: non devi cambiare nessuno ugello ,ma chi te la detto Rolling Eyes a volte cè bisogno di ricarburare ,io monto scarichi a perti e senza nessun problema di carburazione e altre cose :!: .poi arriverà bruno che ti consiglierà al meglio ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: risposta   consiglio scarici Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 11:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] volevo montare questi non mi sembrano eccezsivamente aperti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 13:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda questi sicuramente meglio e piu belli okk e il negozio è fidatissimo okk
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeSab 28 Gen 2012, 14:09

loll loll ho visto che ha la mascherina per il faro posteriore della mia shadow a 20€ . ora faccio il primo regalo alla piccola okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: marmitte   consiglio scarici Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 19:27

scusate ragazzi
ma l'argomento mi interessa...
io oh sostituito le originali (marmitte) con quelle aperte vi dirò,vanno nà BOMBA spinge di più,ovvio sono aperte ma non mi danno nessun problema....
il consumo forse è eccessivo circa 225km con un pieno.
voi cosa ne dite e il caso di fare la carburazione?
grazie 2v
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 22:30

Prima di pasticciare con la carburazione date un'occhiata alle candele, di che colore sono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeGio 09 Feb 2012, 01:04

ceghe ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda questi sicuramente meglio e piu belli okk e il negozio è fidatissimo okk

Ciao, li ho appena smontati se qualcuno vuole li faccio provare senza impegno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeGio 09 Feb 2012, 06:40

ciao sicomme mi piacciono molto questi scarichi come vanno? fanno tanto rumore con il dbk inserito? grazie
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeGio 09 Feb 2012, 09:49

Ragazzi, date un po' meno retta al vostro orecchio e un po' più retta alla vs moto! inferno

Come dice Bruno un primo occhio alle candele. Accendete la moto, la fate scaldare e fate una bella tirata.
Facendo attenzione a non ustionarvi togliete le candele, che devono essere color nocciola. Se così fosse la carburazione è a posto.
Nera è troppo grassa, bianca carburazione troppo magra.

Altro fattore eseguite periodicamente controlli alle valvole. Scarichi aperti e carburazione sfalsata non gli fanno bene...

C'è un altro thread aperto sulla carburazione sia per 650 che 1100, se cercate "carburazione" come parola chiave avrete risultati migliori rispetto "scarichi".

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Ospite
Ospite
Anonymous


consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitimeGio 09 Feb 2012, 18:58

oook grazie ancora di tutto speriamo di non aver fastidi visto che di solito ci vado a nozze con i problemi grazie ancora consiglio scarici 1825098098 consiglio scarici 1825098098 consiglio scarici 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




consiglio scarici Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio scarici   consiglio scarici Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

consiglio scarici

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: