DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele ammortizzatore officina colore cono cavo manubrio valvole batteria Frecce Filtro scarico 1100 manuale Contagiri frizione batwing olio bobber carburatore carburazione cardano grassa forcelle borse sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
calimero
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
Giuliano
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
geronimo
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
rumenigge
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
BLACKCHROME
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
peppe
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
LOSMILZO60
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
damdam
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
Adriano
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
calimero (10155)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
cristiano (6651)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
davide (6109)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
Homer61 (4314)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
peppe (3979)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 
ziomauri (3974)
Nuovo iscritto Vote_r10Nuovo iscritto Voting_barNuovo iscritto Vote_r11 

Condividi | 
 

 Nuovo iscritto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 11:14

Ciao a tutti, mi chiamo Luca (per gli amici mr.luchino) sono di Quarto d'Altino in prov. di Venezia. Per puro caso navigando nel web ho trovato questo fantastico forum Dragstar e devo dire che mi piace e lo trovo interessantissimo. La mia passione per il custom nasce da bambino: la simbiosi tra il nero e il cromato mi ha sempre affascinato. Da 8 anni condivido passione e viaggi con la mia moto: Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Grecia e Spagna (Barcellona), però la voglia di fare strada è ancora tanta. Condivido la stessa passione con altri miei amici, una ventina in tutto: non siamo un MC ma un semplice gruppo di amici che si ritrova durante i weekend oppure ci si organizza per trascorrere le ferie assieme. Spero di trovare qui altri appassionati come me con cui trascorrere bei momenti on the road e non solo. Un saluto a tutti e a presto.Nuovo iscritto 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 11:21

ciao luca benvenuto nel dragstarmanicomio e ti garantisco che quì ti troverai bene,ci sono persone veramente speciali birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 12:22

Un manicomio?! Nuovo iscritto 567509 Ottimo, son contento! Nuovo iscritto 614672 ho visto che c'è la parte in cui ci sono tutte le specifiche tecniche, schemi ecc. del Dragstar, possiedo anch'io il Service Manual del Dragstar 1100 e molti schemi elettrici... sai come posso inserirli nel forum per chi potrebbero interessare?! grazie Nuovo iscritto 78877514
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 12:41

mr.luchino ha scritto:
Un manicomio?! Nuovo iscritto 567509 Ottimo, son contento! Nuovo iscritto 614672 ho visto che c'è la parte in cui ci sono tutte le specifiche tecniche, schemi ecc. del Dragstar, possiedo anch'io il Service Manual del Dragstar 1100 e molti schemi elettrici... sai come posso inserirli nel forum per chi potrebbero interessare?! grazie Nuovo iscritto 78877514

Benvenuto Mister! Nuovo iscritto 905469
Si, si è un manicomio confermo, infatti il suo secondo nome è: Dragstar Manicomio Forum

Per il manuale dovresti dirmi in che formato ce l'hai, vediamo come inserirlo. Nuovo iscritto 462818
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 12:51

Twisted Evil
Eheh ... Abbiamo trovato un altro con gli schemi Pali! :D

Ciao Mr Luchino, mi chiamo Daniele e mi piace rovesciare la moto al contrario. Sono ricoverato da qualche mese nel dragstarmanicomio (ma puoi chiamarlo anche DRAGSANATORIUM, che fa molto più gothic!)

Fatti un tour, ce n'è davvero per tutti i gusti, normalmente la prassi è: non presentarsi, fare incazzare il PALI e conseguente tiro di orecchie da parte di GERONIMO (al pali) per la "diversa delicatezza" che ha :D

Hai saltato tutto ciò, COMPLIMENTI!!!

Tutti ragazzi fantastici comunque, e molti di loro davvero preparati..

BENVENUTO!!!

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 13:50

Hahahaha... Nuovo iscritto 567509 grazie Daniele... già dai primi messaggi forse ho già capito quali sono i casi irrecuperabili in questo manicomio... Nuovo iscritto 948355 I vari schemi elettrici, docs, immagini riguardanti il Dragstar li ho in formato cartaceo (Service Manual Dragstar 1100), in pdf, in jpg, in gif... potrei raggrupparli tutti e zipparli e mettere un link... Spero che il mio curriculum per far parte di questo forum vada bene Nuovo iscritto 510223
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 13:56

ciao luchino benvenuto nel forum birra birra no cè bisogno di curriculum per far parte del forum loll qui sono tutti bene accetti okk [img]Nuovo iscritto Bikerb17[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 14:10

Barag mi dipinge come il diavolo del forum ma ti posso garantire che.....sono peggio!!! Nuovo iscritto 567509 Nuovo iscritto 567509 Nuovo iscritto 567509

Per il momento Benvenuto tra di noi.

Nuovo iscritto 1825098098 Nuovo iscritto 1825098098 Nuovo iscritto 1825098098
Torna in alto Andare in basso
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 14:17

ciao luchino Nuovo iscritto 241344 sei partito in quarta eheh Wink,
anche a me piace macinare km, e a volte apprezzo piu il viaggio che la meta Nuovo iscritto 675370

per gli schemi ti consiglio di aprire un post nella sezione GARAGE->MANUTENZIONE cosi ne possiamo parlare tranquillamente se hai difficoltà nel postarli o altro...e non siamo ot
ma stai attento alle sezioni moderate dal pali lui non transige Nuovo iscritto 448294

cmq tranquillo che prima di ogni esecuzione si offre una birra al condannato eheh Nuovo iscritto 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 15:01

Un grosso Nuovo iscritto 690680anche da parte mia!
Nuovo iscritto 0488
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 15:20

E' un piacere fare la conoscenza di tutti!

Si infatti sono partito un pò in quarta Nuovo iscritto 446567 e che non volevo fare il timido Nuovo iscritto 567509 a parte gli scherzi, è la prima volta che faccio parte di un forum, finora ho fatto il vagabondo solitario... ora che ho la possibilità e tempo soprattutto sarò uno dei seguaci di questo team! Vorrei condividere con voi già da subito le mie esperienze ecc. Dal 2 al 7 gennaio sono in ferie ma quando torno mi piacerebbe inserire un pò di foto della mia moto... Siete grandi! e intanto grazie di tutto! :D Nuovo iscritto 78877514
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 17:05

...e prima che mi dimentico

BUON ANNO A TUTTI !

Nuovo iscritto 1825098098
Torna in alto Andare in basso
mimmo
collaudato
collaudato
mimmo

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 52
Messaggi : 127
Località : Piglio (FR)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 17:48

...benvenuto anche da parte mia! auguri di buone feste e buona strada... ps: aspettiamo foto della moto! ciao Nuovo iscritto 1825098098
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 20:51

Hola ! mr.luchino Nuovo iscritto 690680 Nuovo iscritto 241344
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: ciao..   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 21:42

Ciao Luca benvenuto nel forum piu mitico che ti potevi imbattere, sicuramente ti troverai benissimo..Lorenzo..
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeVen 30 Dic 2011, 21:50

Ciao e benvenuto! Sicuramente ci siamo già incrociati: a Quarto io ci vado ogni anno (ma con la moto d'epoca) al raduno. Faccio parte del "moto de na volta" Motoclub Paese.

RIBENVENUTO!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeDom 01 Gen 2012, 11:44

Nuovo iscritto 690680 Nuovo iscritto 241344
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeDom 01 Gen 2012, 18:00

mr.luchino ha scritto:
E' un piacere fare la conoscenza di tutti!

Si infatti sono partito un pò in quarta Nuovo iscritto 446567 e che non volevo fare il timido Nuovo iscritto 567509 a parte gli scherzi, è la prima volta che faccio parte di un forum, finora ho fatto il vagabondo solitario... ora che ho la possibilità e tempo soprattutto sarò uno dei seguaci di questo team! Vorrei condividere con voi già da subito le mie esperienze ecc. Dal 2 al 7 gennaio sono in ferie ma quando torno mi piacerebbe inserire un pò di foto della mia moto... Siete grandi! e intanto grazie di tutto! :D Nuovo iscritto 78877514


ma non lo sai che a partire in quarta si brucia la frizione??!! Nuovo iscritto 950794 Nuovo iscritto 950794 Nuovo iscritto 950794 Nuovo iscritto 950794 Nuovo iscritto 950794

Nuovo iscritto 690680 Nuovo iscritto 241344

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeDom 01 Gen 2012, 22:08

Nuovo iscritto 278851 Nuovo iscritto 14218
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeLun 02 Gen 2012, 15:36

Nuovo iscritto 191453 bella luk. Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 09:33

Benvenuto Nuovo iscritto 1825098098
Torna in alto Andare in basso
gigidraghy
collaudato
collaudato
gigidraghy

Moto: : dragstar 650a classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 87
Località : strongoli (KR)

Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitimeLun 09 Gen 2012, 18:40

Nuovo iscritto 690680
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuovo iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo iscritto   Nuovo iscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Nuovo iscritto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: