DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing Contagiri Frecce valvole Filtro ammortizzatore scarico colore olio grassa carburazione sella 1100 cono bobber batteria cardano borse officina manubrio candele cavo carburatore manuale forcelle frizione
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
calimero
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
Giuliano
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
geronimo
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
rumenigge
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
BLACKCHROME
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
peppe
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
LOSMILZO60
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
damdam
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
Adriano
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
calimero (10155)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
cristiano (6651)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
davide (6109)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
Homer61 (4314)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
peppe (3979)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 
ziomauri (3974)
Il mio ferro prima del lifting invernale Vote_r10Il mio ferro prima del lifting invernale Voting_barIl mio ferro prima del lifting invernale Vote_r11 

Condividi | 
 

 Il mio ferro prima del lifting invernale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 15:39

Il mio ferro prima del lifting invernale Dragsp12[/url]u/f47/17/[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]07/90/93/dragsp11.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]jpg[/img][/ur[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Il mio ferro prima del lifting invernale Dragsp16g.com/u/f47/17/07/90/93/dragsp15.jpg[/img][/url]l]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 16:33

Va bhè, non ce la posso proprio fare, anche con le istruzioni super dettagliate di Palindromo, sono riuscito a fare dei casini. lacr lacr lacr
Spero almeno che ciò che sono riuscito a postare sia di vostro gradimento. Buona strada fratelli.
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: ciao.   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 16:37

Ciao Dragspyke molto bella la tua dragoncella, complimenti per le finiture..Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 16:42

Grazie, spero di ottenere buoni consensi quando posterò (sempre che ci riesca 2v 2v ) le foto a lavori finiti.
Buona strada fratello.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 21:48

ma si che ci sei riuscito, si vedono le foto Il mio ferro prima del lifting invernale 614672

bella la tua Drag.. soprattutto le borse, le hai piazzate come sto cercando di fare io da mesi sulla mia, ma non ci sono mai riuscita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 22:24

Ciao Piuma, si, si vedono, ma non quelle che volevo io, ce ne sono addirittura due uguali :annamobene: .
Per le borse sono della DPM; costano un culo di euri meco , ma sono proprio come le volevo, semi rigide e che seguono esattamente la linea del baciafango.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 22:46

DragSpyke ha scritto:
Ciao Piuma, si, si vedono, ma non quelle che volevo io, ce ne sono addirittura due uguali Il mio ferro prima del lifting invernale 546757 .
Per le borse sono della DPM; costano un culo di euri Il mio ferro prima del lifting invernale 497459 , ma sono proprio come le volevo, semi rigide e che seguono esattamente la linea del baciafango.
Lo so :x


Ho provato a correggerti le foto, ma c'è troppo garbuglio e mancano dei pezzi di link... What a Face
Riprova alla prossima con più attenzione a dove posizioni il cursore prima di inserire la foto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 22:59

bel ferro :o aspettiamo il lifting loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 23:02

Piumadaquila ha scritto:
DragSpyke ha scritto:
Ciao Piuma, si, si vedono, ma non quelle che volevo io, ce ne sono addirittura due uguali Il mio ferro prima del lifting invernale 546757 .
Per le borse sono della DPM; costano un culo di euri Il mio ferro prima del lifting invernale 497459 , ma sono proprio come le volevo, semi rigide e che seguono esattamente la linea del baciafango.
Lo so :x


Ho provato a correggerti le foto, ma c'è troppo garbuglio e mancano dei pezzi di link... What a Face
Riprova alla prossima con più attenzione a dove posizioni il cursore prima di inserire la f[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]oto.

Sai, stavo dando un'occhiata al tuo album :study: , e mi è caduto l'occhio su un particolare in comune birra. Lui è il mio CINQUINO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 23:04

ceghe ha scritto:
bel ferro :o aspettiamo il lifting loll
Anch'io...... saluto Ieri sera ho contrattato la sella nuova. TROPPO bella 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 23:13

DragSpyke ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sai, stavo dando un'occhiata al tuo album :study: , e mi è caduto l'occhio su un particolare in comune Il mio ferro prima del lifting invernale 1825098098. Lui è il mio CINQUINO

uè... lo stesso colore What a Face
così fai andare off topic l'amministratore del forum Il mio ferro prima del lifting invernale 906029537
Il mio ferro prima del lifting invernale DSC_6434st

basta sennò devo bannarmi da sola
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 09:40

DragSpyke ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
belle le marmitte con le calze a rete... Il mio ferro prima del lifting invernale 993700


Ultima modifica di tito il Dom 04 Dic 2011, 09:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 09:52

so riuscito a recuperarti ste altre 2 foto Il mio ferro prima del lifting invernale 614672 , ho quotato il post sembrava un campo di battaglia eheh
---
DragSpyke ha scritto:

Il mio ferro prima del lifting invernale Dragsp10
Il mio ferro prima del lifting invernale Dragsp15
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 11:54

tito ha scritto:
so riuscito a recuperarti ste altre 2 foto Il mio ferro prima del lifting invernale 614672 , ho quotato il post sembrava un campo di battaglia eheh
---
DragSpyke ha scritto:

Il mio ferro prima del lifting invernale Dragsp10
Il mio ferro prima del lifting invernale Dragsp15
:DD Bella Tito, sei un grande okk , e ti dirò di più, non voglio neanche sapere come caspita hai fatto :lol!:
Thank you.
Buona strada fratello.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 13:26

sposto nella sezione "le vostre dragstar". Sezione più consona. Dopo il lifting potrai continuare questo post. Così apprezzeremo le differenze Il mio ferro prima del lifting invernale 614672

Bella anche così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 14:54

palindromo ha scritto:
sposto nella sezione "le vostre dragstar". Sezione più consona. Dopo il lifting potrai continuare questo post. Così apprezzeremo le differenze Il mio ferro prima del lifting invernale 614672

Bella anche così!


Ma porc...... non ne infilo uno grr
Va bhè dai entro la fine dell'anno vedrai che ci avrò capito almeno un po' okk
Grazie per la pazienza e il giudizio sulla moto.
Buona strada fratello.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 06:37

bel ferrozzo okk okk okk complimenti anche per il cinquino , anche io ne posseggo uno smile green
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 22:48

Il mio ferro prima del lifting invernale Dragsp15

Tutto bello!!! e poi DPM è sempre DPM.....mannaggia al prezzo!

Però raddrizza la barra delle frecceIl mio ferro prima del lifting invernale 4081003426
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 11:30

geronimo ha scritto:
Il mio ferro prima del lifting invernale Dragsp15

Tutto bello!!! e poi DPM è sempre DPM.....mannaggia al prezzo!

Però raddrizza la barra delle frecceIl mio ferro prima del lifting invernale 4081003426
Lo so che sono storte, ma le tengo così come monito a non esagerare con l'alcool pure quando si guida la moto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 18:48

Salve e ben ritrovati a tutti birra ,
finalmente sembra che l'inverno sia veramente finito ☀ , e, in concomitanza di tale evento, oggi ho finalmente finito i lavoretti alla moto che avevo in mente da tanto tempo 2v 2v 2v . Considerando tutto ne sono pienamente soddisfatto saluto Aspetto con trepidazione i commenti E LE CRITICHE di tutti. Il mio ferro prima del lifting invernale 22042016Il mio ferro prima del lifting invernale 22042017Il mio ferro prima del lifting invernale 22042018

Intanto beccatevi queste in attesa di foto migliori.......oggi avevo fretta di salirci e fare un giretto muttley .
Buona strada a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 19:48

ti sono riusciti bene i lifting loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 20:42

Ti piace com'è venuta? :DD
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 21:59

complimenti, bella moto Il mio ferro prima del lifting invernale 614672
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 22:20

Bel lavoro! Gli scarichi fasciati non mi fanno andar via di testa, ma de gustibus.....le marmitte invece mi piacciono e le conosco bene: hanno un sound Il mio ferro prima del lifting invernale 614672
Torna in alto Andare in basso
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Età : 63
Messaggi : 668
Località : bergamo
Umore : positivo,sempre..

Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: ciao..   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitimeDom 22 Apr 2012, 22:27

Ciao e naturalmente complimenti per la bella mossa,molto bello l'insieme mi piace tantissimo la cura dei particolari...Lorenzo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il mio ferro prima del lifting invernale Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio ferro prima del lifting invernale   Il mio ferro prima del lifting invernale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il mio ferro prima del lifting invernale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: