DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri batteria bobber batwing sella 1100 valvole carburatore frizione manuale manubrio Frecce scarico ammortizzatore carburazione forcelle borse cavo Filtro colore grassa officina candele cardano olio cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
calimero
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
Giuliano
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
geronimo
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
rumenigge
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
BLACKCHROME
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
peppe
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
LOSMILZO60
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
damdam
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
Adriano
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
calimero (10155)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
cristiano (6651)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
davide (6109)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
Renegade67 (5684)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
Homer61 (4314)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
Drupi77 (4097)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
peppe (3979)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 
ziomauri (3974)
scarichi dragstar Vote_r10scarichi dragstar Voting_barscarichi dragstar Vote_r11 

Condividi | 
 

 scarichi dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi dragstar Empty
MessaggioTitolo: scarichi dragstar   scarichi dragstar Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 13:19

buongiorno a tutti voi

oggi ho smontato i miei scarichi silver tail e ho notato che il rivestimento del
db killer e' formato oltre che da lana di vetro, da uno strato che a me sembra kevlar.
Purtroppo questo materiale e' particolarmente rovinato e si sgretola.
vorrei poter acquistare un po' di questo materiale per ripristinare il tutto.

mi sapete dire
1) e' effettivamete kevlar?
2) dove posso acquistarlo?

grazie a tutti

............Geronimo, ci sei??????
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

scarichi dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar   scarichi dragstar Icon_minitimeLun 31 Ott 2011, 23:36

marcoramius ha scritto:
buongiorno a tutti voi

oggi ho smontato i miei scarichi silver tail e ho notato che il rivestimento del
db killer e' formato oltre che da lana di vetro, da uno strato che a me sembra kevlar.
Purtroppo questo materiale e' particolarmente rovinato e si sgretola.
vorrei poter acquistare un po' di questo materiale per ripristinare il tutto.

mi sapete dire
1) e' effettivamete kevlar?
2) dove posso acquistarlo?

grazie a tutti

............Geronimo, ci sei??????



Certo che ci sono: per sapere se è Kevlar dovrei vederlo (almeno in foto), dove trovarlo non saprei
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

scarichi dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar   scarichi dragstar Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 00:22

Lo trovi in negozi dove vendono materiali e resine , lane di vetro ecc. non posti da riscaldamento ,ma possibilmente negozi che forniscono carozzai o riparatori di barche .......
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar   scarichi dragstar Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 15:20

si tratta del ,materiale zigrinato bianco in foto

scarichi dragstar Images12


che io ho trovato rovinato,praticamente si sbriciola, e di colore piu' scuro


ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


scarichi dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar   scarichi dragstar Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 23:58

mi sbagliero', ma a me non sembra propio kevlar , sembra piu' lana ceramicata come quella che si usa per isolare i termocaminetti
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

scarichi dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar   scarichi dragstar Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 07:35

Si sembra proprio quella tela ..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Contenuto sponsorizzato




scarichi dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: scarichi dragstar   scarichi dragstar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

scarichi dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: