DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa carburatore 1100 Contagiri officina cardano batwing frizione borse manuale cono ammortizzatore forcelle sella cavo candele batteria Frecce manubrio bobber olio valvole carburazione Filtro scarico colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r10MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Voting_barMARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 MARMITTEEEE!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 09:33

TABBA E A RUMOROSITA' COME VA' hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 10:39

da paura.... Twisted Evil i 108 - 110 db dovrei ben raggiungerli
ed ogni tanto scoppietta pure, cosa molto gradita da me.... okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 21:13

TABBA VERY GOOD okk okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 22:35

vogliamo video audio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 07:43

azzz....anche un documentario....a parte gli scherzi, adesso ho la moto dal mec, appena è pronta, con le mcj, farò un video (sempre se ci riesco)...e sentirete l'urlo aggressivo delle marmitte he he he devil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Giu 2010, 07:43

a giusto, devo anche collaudarla.... blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 00:26

tabba ha scritto:
adesso come adesso uso delle "tappared", marmitte corte ed aperte con un tagliafiamma all'interno. Rumore stupendo (come da harley) e costano poco e un tubo. In austria le ricevi per 30€ circa.... Twisted Evil

Ciao Tabba,
scusa mi sapresti dire dove poter comprare ( in Austria ) i terminali Tapered che citavi su questo post? ho cercato su Ebay ma ho trovato solo in Australia roba fatta in Taiwan e con poco risparmio rispetto quelli della HIGHWAY HAWK che costano circa 70 € l'uno (sempre su Ebay).

Dato che ho una coppia di scarichi originali in + (che ho aperto ma il sound non mi piace per niente ) , potrei tagliare il compensatore sostituendo solo i terminali invece di comprare totalmente degli scarichi nuovi... hmm che ne dici?
Cool

Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità e gentilezza

Buona strada a tutti..... saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 00:28

cokaburra ha scritto:
tabba ha scritto:
adesso come adesso uso delle "tappared", marmitte corte ed aperte con un tagliafiamma all'interno. Rumore stupendo (come da harley) e costano poco e un tubo. In austria le ricevi per 30€ circa.... Twisted Evil

Ciao Tabba,
scusa mi sapresti dire dove poter comprare ( in Austria ) i terminali Tapered che citavi su questo post? ho cercato su Ebay ma ho trovato solo in Australia roba fatta in Taiwan e con poco risparmio rispetto quelli della HIGHWAY HAWK che costano circa 70 € l'uno (sempre su Ebay).

Dato che ho una coppia di scarichi originali in + (che ho aperto ma il sound non mi piace per niente ) , potrei tagliare il compensatore sostituendo solo i terminali invece di comprare totalmente degli scarichi nuovi... hmm che ne dici?
Cool

Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità e gentilezza

Buona strada a tutti..... saluto


PS: ah...io ho una Dragstar 650 .... custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 07:59

Coka trovato ancora niente? :?: loll
Dato che eri curioso di sentire il sound dei miei e abitiamo vicini,xche' non mi vieni a trovare uno di questi giorni???

ps:se ti va domenica io sono al Biker Bikini Benefit a Cesenatico con amici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 08:08

il sito per i scarichi è questo: www.louis.de
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 09:57

TheUnforgiven ha scritto:
Coka trovato ancora niente? :?: loll
Dato che eri curioso di sentire il sound dei miei e abitiamo vicini,xche' non mi vieni a trovare uno di questi giorni???

ps:se ti va domenica io sono al Biker Bikini Benefit a Cesenatico con amici

Hey Mattia,
purtroppo come vedi sono ancora alla ricerca sperando così di fare la scelta giusta....ma forse sono ancora in alto mare.... 123
Ho scartato per il momento di comprare in america tramite Ebay perchè mi hanno confermato che fanno storie di dogana e segate varie. Può stare fermo il pacco anche per mesi e col culo che mi ritrovo, sicuramente a me lo bloccano! lacr Almeno così mi hanno detto e sinceramente non vorrei rischiare dato che siamo già a metà luglio. Quindi sto cercando un giusto compromesso (soprattutto considerando i money :lol: ) e di trovare un sound che si avvicina a quello che desidererei.
Purtroppo domenica non ci sarò, sicuramente ti divertirai anche per me devil Vero? hahahah ti ringrazio per l'invito e per la tua gentilezza.....
appena finalmente avrò fatto una scelta, ti farò sapere.... custom

Buonastrada Biker saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 10:06

tabba ha scritto:
il sito per i scarichi è questo: www.louis.de

Grande Tappa, thankyo gentilissimo come sempre...
Purtroppo ho visto che costano praticamente 50 € l'uno, con le spese e tutto ci si avvicina purtroppo al prezzo che li pagherei in italia... quindi a questo punto tanto vale sbattersi il meno possibile e prenderli così. Grazie cmq ho aggiunto il sito ai preferiti così all'occorrenza è pronto all'utilizzo okk

Già che ci sono provo a porre ( a tutti) un'altra domanta, tanto per avere un'idea su quanto potrebbero chiedermi per far tagliare il compensatore degli scarichi originali ritappando quindi il buco solamente sul collettore superiore, dato che i terminali tanto verrebbero sostituiti e poi non utilizzati + (SPERO) cheers !!! Sapreste mica dirmi quanto dovrei spendere ?....

Grazie ancora a tutti.
Buona strada Bikers custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 10:32

ups...mi dispiace...forse quella volta che le ho viste io erano in offerta....
appena vedo/trovo qualcosa ti faccio sapere.... okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 10:46

tabba ha scritto:
ups...mi dispiace...forse quella volta che le ho viste io erano in offerta....
appena vedo/trovo qualcosa ti faccio sapere.... okk

Tabba vai tranquillo...hai fatto anche troppo guarda.... okk e poi cmq il costo eventuale di 70 € l'uno mi può anche andare bene....basta che non mi assassinino col prezzo del lavoro!!! scratch
Devo farmi fare un preventivo appena torno....Quindi Lunedì al massimo sono dal meccanico..... custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 10:57

le marmitte comunque dovresti essere in grado anche tu di cambiarle...l'importante che ti diano tutto....adattatori per il tubo di scarico e linguette per fissare le marmitte.... Wink
come già dicevo, adesso come adesso ho su le tappared, il suono è bellissimo... okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 11:17

tabba ha scritto:
le marmitte comunque dovresti essere in grado anche tu di cambiarle...l'importante che ti diano tutto....adattatori per il tubo di scarico e linguette per fissare le marmitte.... Wink
come già dicevo, adesso come adesso ho su le tappared, il suono è bellissimo... okk

Si ma avendo una 650 (se non ricordo male te hai una 1100) il collettore superiore è attaccato tramite il compensatore al terminale inferiore, pertanto deve essere tagliato e risaldato, altrimenti il terminale inferiore non è libero di essere tolto...

https://2img.net/r/ihimizer/i/marmitte3.jpg/

Quindi purtroppo dovrò per forza far intervenire il meccanico o cmq un saldatore e non ho la + pallida idea di quanto potrà chiedermi.... scratch

Avendo tu una 1100 sicuramente il sound sarà + pieno rispeto alla mia piccola, ma ho letto su forum vari che il sound è forte e cupo, proprio come piacerebbe a me!!! devil
Delle Marving, altro scarico di cui ero abbastanza indirizzato, mi hanno detto che è + secco...quindi a questo punto ,se non mi chiedono uno stonfo per il lavoro ,intraprenderò questa strada..... custom saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 11:23

okk
poi saprai dirmi....
per il lavoro...bò...
per me non più di 100 €...vai da un fabbro al massimo.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 18:54

http://reef.altervista.org/moto/garage/scarico.html
forse ti puo' aiutare

cmq tranquillo,domenica mi divertiro' moooolto anche x te loll loll loll

l'invito cmq e' sempre valido
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 14 Lug 2010, 20:11

TheUnforgiven ha scritto:
http://reef.altervista.org/moto/garage/scarico.html
forse ti puo' aiutare

cmq tranquillo,domenica mi divertiro' moooolto anche x te loll loll loll

l'invito cmq e' sempre valido

Sei un MITOOOOO!!!! cheers thankyo Grazie 1000...sito molto utile.
A limite smonto io lo scarico (senza il collettore inferiore) e lo porto da un fabbro per vedere se posso risparmiare qualche cosa....
Ma fino a che non torno a casa .... nada, non si può fare niente.... Suspect

Grazie ancora e Buon divertimento per Domenicaaaaaaaaaaa!!!
Fai l bravo e non fare troppi danni èh?!?!.. hi hi hi..... inferno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug 2010, 07:28

okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug 2010, 20:26

Appena dato conferma per l'ordine di 2 Tapered con riduttori da 38 mm a meno si 100€ (+spese di spedizione) su Ebay ,ovviamente Made in USA e non Cinesi o Taiwan.
Speriamo che sia la volta buona.... blush 🐷
ora mi rimane Lunedì quando sarò a casa di smontare il collettore superiore e terminale inferiore ( Grazie Unforgiven il tuo link mi sarà molto utile thankyo ) e portare da un fabbro il tutto per fargli dare una segatina e un paio di punti di saldatura. Ho trovato delle foto di scarichi originali sul quale hanno fatto proprio questa modifica ed ho notato che il compensatore ha un diametro abbastanza piccolo, quindi non sarà impegnativo per un fabbro chiuderlo! Un paio di punti evvià... inferno
Poi finalmente appena mi arriveranno in settimana i terminali, li monterò ed andrò immediatamente dal meccanico per rifare la carburazione che sicuramente male non farà a sostituzione effettuata.
In seguito, appena riavrò un pò di soldini metterò anche un filtro aria.....ah proposito, mi sapreste consigliare qualche filtro che farebbe al caso mio?
tipo questo che ho trovato su un annuncio vicino casa mia (quindi potrei ritirarlo di persona) potrebbe andare bene?

http://www.subito.it/filtro-kn-per-dragstar-650-pisa-12054211.htm?last=1

Beh grazie ancora a tutti thankyo per i vostri preziosi consigli..... vi farò sapere come procede e come sarà andata..... anche perchè altrimenti dovrete sopportarmi ancora con le mie menate rolling



Buona strada a tutti saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug 2010, 21:54

ciao coka .il filtro kn le puoi prendere tranquillamente è anche il prezzo è buono loll praticamente col kn non hai piu la necessità di cambiare il filtro aria lo devi solo tenere pulito loll ma ho visto che cè tutto il kit x la pulizia non fartello scappare okk ciauzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 15 Lug 2010, 22:13

ceghe ha scritto:
ciao coka .il filtro kn le puoi prendere tranquillamente è anche il prezzo è buono loll praticamente col kn non hai piu la necessità di cambiare il filtro aria lo devi solo tenere pulito loll ma ho visto che cè tutto il kit x la pulizia non fartello scappare okk ciauzzz

Perfetto allora provo a contattarlo.... Grazie thankyo
quello però che mi domandavo era se con quel filtro riesco ad avere anche un guadagno prestazionale rispetto ad altri filtri aria.... non che sia di mio interesse avere potenza in +, altrimeniti non compravo una Custom, ma dato che ci sono e cambiando gli scarichi ho sempre saputo che cambiare il filtro aria non fa male, anzi.... :lol:

Cmq intanto contatto l'inserzionista.... 123


saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug 2010, 07:36

per me i filtri k&n sono uno dei migliori....

poi usando marmitta aperta e filtro aria aperto la motina farà un bel sound....
per metterla a posto del tutto dovresti anche cambiare la centralina elettronica, allora sì che avresti un leggero aumento di potenza... blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug 2010, 09:38

tabba ha scritto:
per me i filtri k&n sono uno dei migliori....

poi usando marmitta aperta e filtro aria aperto la motina farà un bel sound....
per metterla a posto del tutto dovresti anche cambiare la centralina elettronica, allora sì che avresti un leggero aumento di potenza... blush


Grazie Tabba, ma per il momento sicuramente mi limiterò ( se l'inserzionista mi rsp) a prendere il filtro. Lo scopo maggioritario per me adesso è acquisire finalmente un sound discreto. Col filtro aria dovrei guadagnare qualche cosina in+sui bassi...vedremo.
Ma scusa la mia ignoranza, il filtro va stotituito all'originale ma il copri filtro rimane quello originale vero? in pratica non si nota esteticamente la sostituzione in quanto rimane coperto dal copri filtro vero? scratch
Ho infatti notato che ci sono molti modelli a cono che quelli (se non erro) devono rimanere liberi dal copri filtro e si vede che sono stati quindi sostituiti . Esteticamente sono anche davvero belli, con linguette e parti cromate proprio per abbellire esteticamente, mentre il filtro K&N di cui parlavamo dovrebbe invece non vedersi, giusto?


Grazie ancora
Ciauz a tutti....e Buona strada!
PS: Finalmente domani mattina potrò fare un girettino con la mia piccola custom :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Lug 2010, 09:55

ci sono 2 vari tipi di filtri...#

quello originale della drag o quello con l'aria a presa diretta (ad esempio il cürikan con le due levette che si aprono a seconda di quanto accelleri)...
sono due cose diverse...
con il filtro "aperto" per un buon funzionamento devi anche cambiare gli spilli della carburazione, onde avere una mischelazione migliore: più aria = più benza nel motore.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MARMITTEEEE!!!   MARMITTEEEE!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

MARMITTEEEE!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: