DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF


Messaggi : 12695

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 23:50

damdam ha scritto:
beh.. a costo di venire solo... per non pesare sul gruppo
credo che 90 km me li posso fare... sabato..
e se ci sei bruno.. è un incentivo in più...
e poi spero proprio di non venire solooooo... Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 281623
e neanche arrivare soloooo Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 281623



Porca miseriaaaaaaaa, vuoi vedere che è la volta buona? Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 1825098098 Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 1825098098 Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 07:28

di sabato...... Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 08:03

Pure io di sabato, poi mi fermo alla sera per la festa con alcuni amici, datemi un orario ed un punto di ritrovo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 08:06

il pomeriggio, con la bimba non starò a lungo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 11:45

orari... boh... non ci avevo ancora pensato... fiorella... guidi tu?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 12:50

palindromo ha scritto:
orari... boh... non ci avevo ancora pensato... fiorella... guidi tu?
Pali e Fiore che arrivate da più lontano, date voi un orario..
se entrate sulla A4 a BG ci diamo il gancio li :!:
poi vi faccio strada fino in fiera
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 14:25

Vi faremo sapere. ci si becca anche con Gionata a Bergamo. Anche perchè se non viene lo picchio!!!!! Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 448294
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 21:49

Raga, ad oggi sono ancora in stand-by e fino in ultimo non so. Sorry. blush
Mi tengo aggiornata e se posso mi adeguo a vostri orari. blush
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 22:54

io facevo conto di fare la tratta Aprica-Edolo-Brescia-Chiavari. Se hai voglia Fiorella facciamo questo giro all'andata e dall'altra parte il ritorno...
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:02

Ho capito! Se riesco ad esserci ci vediamo lì ...... cell evvai.
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:05

palindromo ha scritto:
io facevo conto di fare la tratta Aprica-Edolo-Brescia-Chiavari. Se hai voglia Fiorella facciamo questo giro all'andata e dall'altra parte il ritorno...
chiavari?? ando vai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:09

Paliiiiiiii???? CHIAVARI????? inferno inferno
ma hai in testa solo quello????
rolling rolling rolling rolling rolling

ho appena scritto che non so ancora se posso, purtroppo!
comunque la tua strada è troppo lunga per arrivare a Montichiari -BS

questa è la strada + breve e più carina da fare evitando autostrade:
http://g.co/maps/hcuzk
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:21

il pali va al mare su un fiume di birra che gli da alla testa!!!! ALCULIZAAAD

oppure avevi 3 in geografia ma proviamo a mettere su google maps le destinazioni del pali http://g.co/maps/68ssw mi sembra che si faccia un bel giro .... quasi quasi lo possiamo tenere in considerazione per un tour in liguria che ne pensate??? loll loll loll loll :D :D :D birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:51

ooops... ho leggermente sbagliato destinazione....... Montichiari.... montichiari....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:57

palindromo ha scritto:
ooops... ho leggermente sbagliato destinazione....... Montichiari.... montichiari....
MANCO OMBRE grrrr devo tradurre? muttley
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 07:41

a pali....curatiiiiiiiiiiiii..... Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 814631
Torna in alto Andare in basso
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 13:21

ola raga, se nn escono impegni improvvisi penso che mi unirò a voi, sono autostrada repellente le fo solo se nn ho altra scelta e penso di seguire sto percorso
incrocio le dita da ora e spero non escano problemi che voglio conoscervi di persona...voi e le vostre moto Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 814631

+o- potremo incontrarci all'altezza di soncino ma a che ora? tenete conto che ci mettero 4 ore o piu ad arrivare fin li (pause escluse)

Non ho fatto caso agli altri reply ma c'è qualcuno che arriva dalla zona di torino?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 13:46

tito ha scritto:
ola raga, se nn escono impegni improvvisi penso che mi unirò a voi, sono autostrada repellente le fo solo se nn ho altra scelta e penso di seguire sto percorso
incrocio le dita da ora e spero non escano problemi che voglio conoscervi di persona...voi e le vostre moto Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 814631

o- potremo incontrarci all'altezza di soncino ma a che ora? tenete conto che ci mettero 4 ore o piu ad arrivare fin li (pause escluse)

Non ho fatto caso agli altri reply ma c'è qualcuno che arriva dalla zona di torino?

Urka tito! sei fuori di testa :D ma complimenti per il percorso 2v


Visualizzazione ingrandita della mappa


che io sappia dal Piemonte non arriva nessuno... a meno che Papy64 che è di Biella decide di aggregarsi.. ma lo dico così a idea, non so...

Se cambi idea sull'autostrada invece puoi fare un bel po' di km in nostra compagnia sulla A4
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 13:47

fatemi sapere il percorso ,se passate dall'autostrada è più veloce Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 1825098098 , e se non piove vengo con mia figlia in moto , altrimenti si vedrà------------------
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 13:55

marco68 ha scritto:
fatemi sapere il percorso ,se passate dall'autostrada è più veloce Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 1825098098 , e se non piove vengo con mia figlia in moto , altrimenti si vedrà------------------
noi da Mi facciamo la A4, come orario non so ancora dirti.. penso che più avanti riusciamo a mettere assieme gli orari dei vari ganci
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 14:01

palindromo ha scritto:
Vi faremo sapere. ci si becca anche con Gionata a Bergamo. Anche perchè se non viene lo picchio!!!!! Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 448294



Violento! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 14:02

A4 non è un problema ,posso entrare a palazzolo o rovato il mio paese è in mezzo ciao



ci sentiamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 22:18

A me piacerebbe sapere dove diamine si è cacciato Reef!! Quel don Giovanni! Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 906029537


A che ore passate per l'autogrill di Dalmine?
A questo punto vengo anche io tramite A4.
Gionata? Ci troviamo li?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 00:15

palindromo ha scritto:
A me piacerebbe sapere dove diamine si è cacciato Reef!! Quel don Giovanni! Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 906029537


A che ore passate per l'autogrill di Dalmine?
A questo punto vengo anche io tramite A4.
Gionata? Ci troviamo li?
dai tu un ora Pali visto che arrivi da più lontano
io ci arrivo in un oretta
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 08:59

vediamo un po'... google map mi da 2 ore e 15.
calcolando di partire alle ore 7.30 (prendendomi una buona dose di frescura mattutina) conto di essere li per le 9.30-9.45.
Tempo di bermi un bel affè... e son pronto. Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 13:18

fatemi sapere a che ora x palazzolo o rovato ☀
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS   Rombo di Tuono  15/16 ottobre Montichiari - BS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Rombo di Tuono 15/16 ottobre Montichiari - BS

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: