DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 un po alla volta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


un po alla volta Empty
MessaggioTitolo: un po alla volta   un po alla volta Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 11:58

ieri ho prenotato porta targa laterale, cover tappo olio freni con croce di malta,staffe porta borse.

Sono indeciso sul manubrio ,orientato per un z-bar che dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un po alla volta Empty
MessaggioTitolo: Re: un po alla volta   un po alla volta Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 13:14

difficile consigliarti per il manubrio...io ne ho uno largo e mi ci trovo benissimo....dipende da come modifichi la moto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un po alla volta Empty
MessaggioTitolo: Re: un po alla volta   un po alla volta Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 20:53

Quoto il Sig. Tabba.
un po alla volta 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un po alla volta Empty
MessaggioTitolo: Re: un po alla volta   un po alla volta Icon_minitimeMer 31 Ago 2011, 22:00

ciao la scelta del manubrio è una cosa un po personale ,dipende che tipo di guida ti piace :!: lo z bar e sicuramente un gran bel manubrio ,ma poi cè da vedere se sta bene Rolling Eyes con lo stile che le vuoi dare Rolling Eyes valuta bene le cose e non avere fretta ciauzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


un po alla volta Empty
MessaggioTitolo: Re: un po alla volta   un po alla volta Icon_minitimeMar 13 Set 2011, 14:38

ceghe ha scritto:
ciao la scelta del manubrio è una cosa un po personale ,dipende che tipo di guida ti piace :!: lo z bar e sicuramente un gran bel manubrio ,ma poi cè da vedere se sta bene Rolling Eyes con lo stile che le vuoi dare Rolling Eyes valuta bene le cose e non avere fretta ciauzzzzz

la fretta non va mai bene sono d'accordo!!
si rischia di fare delle cazzate e buttare via dei soldi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




un po alla volta Empty
MessaggioTitolo: Re: un po alla volta   un po alla volta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

un po alla volta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: