DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 i nostri amici animali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
maurozan
collaudato
collaudato


Messaggi : 93

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 14:00

complimenti ska e' troppo bella poi il carlino si puo' dire che non ha un muso ma una faccia. i nostri amici animali - Pagina 3 462818
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:00

vi presento i miei animali domestici prima in assoluto troverete igui la mia iguana di 2 anni e di un metro e mezzo di lunghezza poi sotto i miei due tesori napoleone sullavostra sinistra e terry sulla vostra destra due shitzu fantastici sulla foto sotto ce' terry il new entry a nella foto centrale quello in mezzo sono io

i nostri amici animali - Pagina 3 Immagi29i nostri amici animali - Pagina 3 Immagi28i nostri amici animali - Pagina 3 Immagi27]
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:39

L'iguana non la so valutare....non la conosco. I cagnolini sono semplicemente fantastici
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:41

grazie geronimo birra
Torna in alto Andare in basso
stefanoperugini
buon postatore
buon postatore
stefanoperugini

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 54
Messaggi : 215
Località : osimo ancona

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:52

ricordati che ti devo un filtro aria prima dell'estate ci sto lavorando su da noi una prom e' un debito
chopper
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 23:05

stefanoperugini ha scritto:
ricordati che ti devo un filtro aria prima dell'estate ci sto lavorando su da noi una prom e' un debito
i nostri amici animali - Pagina 3 675370

Ah non preoccuparti, no problem.....anch'io sono letteralmente, atrocemente, maniacalmente sostenitore della "parola data".....anche se ormai sembra un'utopia.

Che ne dici di questo? Fattibile? Ti suggerisce qualche idea nuova?
i nostri amici animali - Pagina 3 1329299602

Un abbraccio,bruno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: i miei piccoli   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 12:26

a destra wolker a sini nostri amici animali - Pagina 3 Cane14istra margo
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 14:20

potevi chiamarlo trivette :D :D vedo che si tengono in forma COMPLIMENTI! ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: barzelletta   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 20:31

visto she si parla di cani............per sapere se vi ama di piu il cane o la moglie CHIUDETELI NEL BAULE DELLA MACCHINA E DOPO 2 ORE E ANDATE AD APRIRE ED INDOVINATE CHI E CONTETO DI VEDERVI i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 4069329816 i nostri amici animali - Pagina 3 3659602910 i nostri amici animali - Pagina 3 3659602910 i nostri amici animali - Pagina 3 948355 i nostri amici animali - Pagina 3 948355 i nostri amici animali - Pagina 3 948355 i nostri amici animali - Pagina 3 948355
Torna in alto Andare in basso
musciuriestu
collaudato
collaudato
musciuriestu

Moto: : drag 650
Maschio
Età : 68
Messaggi : 90
Località : Torchiarolo (BR)

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 17:47

Questa si chiama pallina trovata in mezzo superstrada Brindisi Lecce



i nostri amici animali - Pagina 3 19867_10



i nostri amici animali - Pagina 3 28873_12
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 18:50

:DD :DD :DD :DD BELLISSIMA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 22:56

ma allora è vero dove cè barilla cè casa muttley [img]i nostri amici animali - Pagina 3 Img01310[/img]
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 23:16

si è mangiata tutti gli spaghetti loll loll
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Feb 2012, 23:33

si spaghetti alla gattara loll comunque è un maschietto il mangione micetto ciauzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeDom 26 Feb 2012, 08:39

la parola mangione , mi fa venire in mente qualcuno smile green smile green i nostri amici animali - Pagina 3 Sdc12016
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeDom 26 Feb 2012, 12:38

loll bello il mangione okk tutti uguali sti gatti mangiano dormono ca.... smile green e giocano loll che vita dura fanno loll loll
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeDom 26 Feb 2012, 14:05

i nostri amici animali - Pagina 3 Foto0017

lui è Romeo........................
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeDom 26 Feb 2012, 15:35

Bellissimo Romeo.....e come se la dorme!!!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeDom 26 Feb 2012, 16:07

bello Romeo , lo vedo un po pensieroso loll loll
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: sono bravo su doplir ehehehhe   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 11:40

io sul cavallo di mia moglie...sempre futura...scusate le riprese ma...la sto civilizzando prima o poi impara eheheheheh...ahio...mi è arrivato uno schiaffo...iniziamo bene......
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 14:07

schiaffo???a quanto pare incomincia a scaldarsi le mani muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 20:36

un ovetto anche per i miei 2 gatti micetto micetto i nostri amici animali - Pagina 3 56121010
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 22:14

Bello il cavallino.....ah che nostalgia!!! Luca, allunga un pò le staffe e batti la sella sennò schiacci.....noccioline i nostri amici animali - Pagina 3 3087761004
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeGio 12 Apr 2012, 11:30

gero eheheh stavo usando le "impostazioni" della fidanzata ma adesso vado all'americana quando devo, così modello Trinità" sto sdraiato alla grande e il cavallo si fa i fatti suoi hihih io sempre comodo
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Apr 2012, 00:39

i nostri amici animali - Pagina 3 950794 i nostri amici animali - Pagina 3 950794 i nostri amici animali - Pagina 3 950794 i nostri amici animali - Pagina 3 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitimeMer 09 Mag 2012, 21:34

ecco questi sono i mie squali loll [img]i nostri amici animali - Pagina 3 Img01810[/img]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




i nostri amici animali - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

i nostri amici animali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 28Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 28  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: