DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa candele carburazione carburatore scarico manubrio Frecce valvole batteria frizione ammortizzatore bobber colore Contagiri Filtro cavo cono 1100 forcelle borse cardano officina olio manuale batwing sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
calimero
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
Giuliano
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
geronimo
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
rumenigge
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
BLACKCHROME
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
peppe
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
LOSMILZO60
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
damdam
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
Adriano
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
calimero (10155)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
cristiano (6651)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
davide (6109)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
Renegade67 (5684)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
Homer61 (4314)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
Drupi77 (4097)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
peppe (3979)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 
ziomauri (3974)
centralina dynatek Vote_r10centralina dynatek Voting_barcentralina dynatek Vote_r11 

Condividi | 
 

 centralina dynatek

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
prol
in collaudo
in collaudo
prol

Moto: : Dragstar 1100 classic '07
Maschio
Messaggi : 23
Località : udine

centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeGio 29 Apr 2010, 14:20

Eccomi qua con l'ostinazione a risolvere il problema della centralina.
ho acquistato una centralina dynatek D3k7-8 ma x la versione europea non funziona xkè non comunica col sistema immobilizer Evil or Very Mad
Qualcuno ha idea di come e se è possibile ovviare al problema?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeGio 29 Apr 2010, 15:11

booooooooooooh aspetta. Vediamo se funziona.

ehm ehm.........



GEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIMO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
prol
in collaudo
in collaudo
prol

Moto: : Dragstar 1100 classic '07
Maschio
Messaggi : 23
Località : udine

centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeGio 29 Apr 2010, 15:27

rolling rolling
purtroppo i tuoi sforzi sono stati vani non avendola installata in questo momento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeGio 29 Apr 2010, 21:18

ciao
ero e sono interessato anche io a questa centralina
purtroppo anche dalla dalla dynatek mi hanno confernato che x adesso esiste il problema, fino a quando dalla yamaha non gli forniscono
le specifiche del modello europeo
Mi hanno anche detto che avevano avvisato i vari rivenditore di ritirarla in casi come questo

ciao
Torna in alto Andare in basso
prol
in collaudo
in collaudo
prol

Moto: : Dragstar 1100 classic '07
Maschio
Messaggi : 23
Località : udine

centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeVen 30 Apr 2010, 08:39

Ciao breva63,
ah.. non lo sapessi.. ho acquistato la centralina la scorsa estate e già su "customania" con altri utenti che sicuro conosci, avevamo affrontato il problema.
Ho avuto diversi contatti con Larry Nelson del supporto tecnico Dynatek ,non ultimo la settimana scorsa x capire se c'erano novità, magari un adattatore, una presa..
Il problema è dovuto al fatto che, quando i primi tempi ho fatto presente della incompatibilità della centralina e alla dynatek sono caduti dalle nuvole , questo Larry mi disse che appena avevano l'occasione di avere lo schema elettrico europeo avrebbero visto il da farsi. Allora ho inviato un pdf dello schema chiedendo se si poteva fare qualcosa, sotto loro suggerimento, in maniera "artigiaanale". Sta di fatto che le risposte sono telegrafiche e il consiglio era di rendere al negoziante il prodotto xkè le modifiche sarebbero piuttosto lunghe x arrivare ad una centralina compatibile... Leggendo tra le righe credo che non abbiano nessuna voglia di sbattersi x una soluzione visto che forse il gioco non vale la candela essendo ormai la nostra una moto a fine serie e le nuove generazioni montano motori ad iniezione con gestioni elettroniche completamente diverse..
mi sono iscritto ad un forum di elettronica dove un ragazzo a gennaio aveva un problema analogo ma nonostante tutti gli strumenti ecc. non ne era ancora venuto a capo. Non indica alla fine se c'è riuscito o meno. Attendo risposta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeVen 30 Apr 2010, 09:01

....in bocca al lupo allora.....
se ci sono novita' fammi sapere

ciao
Torna in alto Andare in basso
zanotti
collaudato
collaudato
zanotti

Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A
Maschio
Età : 49
Messaggi : 157
Località : Trogir,Croazia
Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”

centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 21:53

E io ho lo stesso problema con il mio motore, Dyna D3K7-8 non funziona Evil or Very Mad .
Hai trovato una soluzione al problema alla fine.
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 18:53

Chiedo ......ma qualcuno di voi l'ha acquistata ,l'ha provata ......io ne sto cercando una ma non da prendere nuova non so se gli anticipi sono compatibili e cablaggio .....
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
Ospite
Ospite
Anonymous


centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 19:32

prima di acquistarla mi sono inforato direttamente dalla dynatek.
Per il modello con l'immobilizer non va bene.
In america a quanto pare le Vstar non hanno l'immobilizer e qundi la centralina non e' stata progettata
per gestirlo.

ciao
Torna in alto Andare in basso
ponch71
buon postatore
buon postatore
ponch71

Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 52
Messaggi : 250
Località : San Donà di Piave
Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........

centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeGio 27 Gen 2011, 19:48

Ok , ma io non ho l'immobiliser....
Torna in alto Andare in basso
http://www.yamahabulldog.com
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitimeMer 26 Ott 2011, 12:13

Ciao..

io ho la D3K7-2 su un drag 1.1 e senza immobilizer e non ha alcun problema...

Se hai delle domande vai pure qua così lasciamo un topic solo.

https://dragstar.forumattivo.com/t1601-centralina-dynatek-dyna-3000-modello-d3k7-2?highlight=centralina

Rock, inferno

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Contenuto sponsorizzato




centralina dynatek Empty
MessaggioTitolo: Re: centralina dynatek   centralina dynatek Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

centralina dynatek

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: