DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 led blu

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 07:38

pecato che no posso mostrarvi come si vedono di notte perche le foto non rendono, il motore e tutto luccicante ( a me piace) smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 18:52

calimero ha scritto:
pecato che no posso mostrarvi come si vedono di notte perche le foto non rendono, il motore e tutto luccicante ( a me piace) led blu - Pagina 2 95995 led blu - Pagina 2 95995





ne sono convinto!

una volta mi è capitato di vedere un Harley con tali decorazioni...veramente attraente con tutti i riflessi sulle cromature iper lucide.

In quel caso si vedevano solo i riflessi perchè i led erano si nascosti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011, 01:00

Rolling Eyes mi piacerebbe montarle anche a me.. ma non hanno bisogno di un trasformatore e dove alloggiarlo???
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Ago 2011, 08:05

no, sono a 12 volt io le ho collegate alle luci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 09:23

led blu - Pagina 2 462818 ok grazie! Tempo permettendo provero' a montarle... per l'effetto non ho dubbi.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 16:03

oggi gli ho cambiato la posizione, li ho nascosti sotto al serbatoio e puntano verso il motore, ho lasciato a vista solo i led cosi so vedono anche di giorno e essendo puntati verso il motore non danno fastidio di notte smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 763
Località : cinisello balsamo ,milano

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 19:34

foto foto sia di giorno che mezza sera che notte fonda (effetto ufo)
led blu - Pagina 2 Panda_10
Guarda qui la mia vecchia TUPANDA
led blu - Pagina 2 Aaaa0010
led blu - Pagina 2 Aaaa0011
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 19:38

questo è il nuovo effetto , meno invasivo agli occhi, qua non è tanto buio, ma gia si vede l'effetto.led blu - Pagina 2 Tn_sdc44led blu - Pagina 2 Tn_sdc45led blu - Pagina 2 Tn_sdc46led blu - Pagina 2 Tn_sdc47
Torna in alto Andare in basso
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Set 2011, 13:28

http://www.google.it/imgres?q=moto+led&hl=it&sa=X&biw=1152&bih=818&tbm=isch&prmd=ivns&tbnid=bUIIm16XiR6zUM:&imgrefurl=http://nationalmcnetwork.com/motorcycle-led-15-color-led-engine-accent-light-tube-kit-%25E2%2580%2593-with-1x/&docid=tTXE8aY-8PkmAM&w=360&h=280&ei=arFkTu2gDMzesgbX6IGfCg&zoom=1

http://www.google.it/imgres?q=led+harley&hl=it&biw=1152&bih=818&tbm=isch&tbnid=HrtFnB7V8L60TM:&imgrefurl=http://www.plasmaled.com/ledpods.htm&docid=N06pTy2DTIn-CM&w=250&h=168&ei=jLFkTvnQN4zasgbGuJ23Cg&zoom=1&iact=rc&dur=388&page=1&tbnh=134&tbnw=200&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:1,s:0&tx=80&ty=89

http://www.google.it/imgres?q=led+harley&hl=it&biw=1152&bih=818&tbm=isch&tbnid=QT1RKGwTKJ9VmM:&imgrefurl=http://www.custom-effects.com/projects.php%3Fsub_cat_id%3D6&docid=cXElFm1icXRJcM&w=440&h=330&ei=jLFkTvnQN4zasgbGuJ23Cg&zoom=1&iact=rc&dur=276&page=2&tbnh=149&tbnw=192&start=18&ndsp=20&ved=1t:429,r:8,s:18&tx=123&ty=51

Secondo me si vedono ancora troppo i led, guardando queste sembrano più nascosti e si vede solamente l'effetto illuminazione.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Set 2011, 14:43

li ho messi così in modo che si vedano anche di giorno sorriso causa mal tempo devo ancora vedere l'effetto notturno okk
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeMar 06 Set 2011, 19:17

ce chi ha messo il led anche su un dragstar smile green
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Mar 2012, 13:51

li ho messi anche sulla shadow , ma stavolta sono nascosti e li accendo tramite un bottone apposito smile green led blu - Pagina 2 Tn_sd177led blu - Pagina 2 Tn_sd178
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




led blu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: led blu   led blu - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

led blu

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: