DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 cardano olio carburazione grassa borse frizione batwing officina candele batteria manuale ammortizzatore colore Contagiri Frecce bobber sella cono valvole scarico forcelle manubrio carburatore Filtro cavo
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
calimero
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
Giuliano
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
geronimo
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
rumenigge
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
BLACKCHROME
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
peppe
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
LOSMILZO60
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
damdam
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
Adriano
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
calimero (10155)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
cristiano (6651)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
davide (6109)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
Homer61 (4314)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
peppe (3979)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 
ziomauri (3974)
Fine del Drag Star Vote_r10Fine del Drag Star Voting_barFine del Drag Star Vote_r11 

Condividi | 
 

 Fine del Drag Star

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 14:24

Venduto la mia grande Drag Star dei lunghi viaggi, grande moto anche se qualche problemino. Arrrivato il mio sogno harley Devidson Heritage speriamo che sia quella definitiva.
Saluto tutti i Draghisti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 15:13

Grande Sergio!!! cheers come ti ho già detto: è bellissima!!!! Fine del Drag Star 614672

Lamps e speriamo di poterla ammirare da vicino prima o poi........sperem! Fine del Drag Star 906029537
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 22:10

Bellissima Sergio....onestamente ti invidio e sono felice per te. birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 22:41

peeeerò. Bella! Mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 23:12

Grazie a voi Fine del Drag Star 0488
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 11:36

Bella, bella, bella ...... Arf Arf Arf.... Sbav Sbav Sbav.....Fine del Drag Star 510223

Complimenti !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 13:33

Fine del Drag Star 510223 grande sergio cheers sono veramente felice x te che hai realizzato il tuo sogno Fine del Drag Star 1825098098 complimenti bellissima Fine del Drag Star 462818 buona strada Fine del Drag Star 14218 ciauzzzzzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 18:27

Come fondatrice di un forum di Dragstaristi dovrei dire: "buuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh Fine del Drag Star 1525627133" Fine del Drag Star 567509
e invece ti dico che sono felice che hai realizzato un tuo sogno Fine del Drag Star 510223
le moto sono tutte quante meravigliose e hai preso una gran bella moto! Fine del Drag Star 614672
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 18:53

Ciao,ti ringrazio, ma credo che è per tutti i motociclisti castum ad arrivare un giorno di avere un HD, però il mio bel ricordo è su le due Drag star che ho avuto 650 e 1100. sperando che anche questa mi dia le stesse emozioni che ho avuto.
Buona Strada a tutti in Drag star e Non.


Piumadaquila ha scritto:
Come fondatrice di un forum di Dragstaristi dovrei dire: "buuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh Fine del Drag Star 1525627133" Fine del Drag Star 567509
e invece ti dico che sono felice che hai realizzato un tuo sogno Fine del Drag Star 510223
le moto sono tutte quante meravigliose e hai preso una gran bella moto! Fine del Drag Star 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 00:15

non per tutti io prenderei una vict[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]ory hammer
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 19:45

Bello il tuo sognoFine del Drag Star 614672 poi è blu Fine del Drag Star 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 21:18

Congratulazioni e buona strada!
custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 00:36

in che senso e' blu ? rino 55
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 12:59

barbonecentauro ha scritto:
Ciao,ti ringrazio, ma credo che è per tutti i motociclisti castum ad arrivare un giorno di avere un HD, però il mio bel ricordo è su le due Drag star che ho avuto 650 e 1100. sperando che anche questa mi dia le stesse emozioni che ho avuto.
Buona Strada a tutti in Drag star e Non.


Piumadaquila ha scritto:
Come fondatrice di un forum di Dragstaristi dovrei dire: "buuuuuuuuuuuuuuuuuhhhh Fine del Drag Star 1525627133" Fine del Drag Star 567509
e invece ti dico che sono felice che hai realizzato un tuo sogno Fine del Drag Star 510223
le moto sono tutte quante meravigliose e hai preso una gran bella moto! Fine del Drag Star 614672
by molfam non ti posso q8re in quanto molte hd danno problemi in maniera superiore alle drag. per lo meno quelle dei miei amici .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 13:04

evvai sergione...... Fine del Drag Star 614672
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fine del Drag Star Empty
MessaggioTitolo: Re: Fine del Drag Star   Fine del Drag Star Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Fine del Drag Star

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: