DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
olio valvole bobber batteria sella colore frizione officina cavo Filtro Frecce batwing Contagiri carburazione 1100 cardano borse grassa candele forcelle manuale ammortizzatore manubrio carburatore cono scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
ecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r10ecco la mia Sharon - Pagina 2 Voting_barecco la mia Sharon - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 ecco la mia Sharon

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 08:23

Palindromo ha scritto:
lorenzo ha scritto:
... e invece sgasate pure anche davanti alle pattuglie! ma prima andate sul sito della silver tail e scaricate il foglio di omologazione per dragstar 1100... a quel punto i pulotti non potranno più dirvi niente :-)
Saluti, Lorenzo

Su questo avrei i miei dubbi. Leggilo bene che poi vedi smile green

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se il numero stampigliato sotto le vostre silvertail corrisponde a quelli di questo foglio omologazione i pulotti non hanno santi (salvo abbiate rimosso o manomesso i db killer...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 08:34

cioè una ditta italiana e fanno il certificato in inglese....hmmmm
becchi il poliziotto che di inglese capisce un tubo (come tutti) e poi che fai???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 08:36

tabba ha scritto:
cioè una ditta italiana e fanno il certificato in inglese....hmmmm
becchi il poliziotto che di inglese capisce un tubo (come tutti) e poi che fai???? Shocked
ahahahah beh dai, tu la buona fede ce la metti se ti manda in revisione o ti mette una multa per una cosa del genere oltre alle eventuali spese legali poi ti paga pure il disturbo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 08:44

ho lo stesso foglio per le mie MCJ, però è intestato su carta del ministero e firmato dal ministero dei trasporti italiano....se rompono le scatole a me li mando dal ministero.... Twisted Evil
così non dovrei avere problemi...ma non si sà mai....basta trovare la zucca dura e ti rompe comunque le ballottes.... Rolling Eyes

poi se mandano me alla revisione...buonanotte...non passerei manco pagando... Rolling Eyes

mi sembra di essere un pò O.T.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 11:43

Direi di interrompere quà la discussione sulle marmitte se no ci bannano loll Spostiamoci nella sezione giusta.
Comunque se il rumore non supera gli 80 Db te la cavi. Se li supera vai a revisione e il foglio di (finta) omologazione lo puoi buttare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Apr 2010, 11:56

ok hai ragione.... okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 18:23

ahhhhhh salve ragazzi/e!!! lo so sono sparito......son stato tutta l'estate in giro con la mia moto e nn mi sono più collegato...cmq ci sono moooolte novità!!!! ho montato le silver tail alla fine blush ottimo sound e foglio omologato in allegato così i carramba nn possono rompermi le balle inferno specchietti a cucchiaio,decorazioni sulla targa,e borse! ora mi sto mettendo a lavoro x le freccie e il manubrio......per le prime più o meno ho deciso.....per il secondo grande crisiiiiii cmq ecco una foto di me e di lei questa estate 🐷
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 18:31

ecco la mia Sharon - Pagina 2 1zyx8oi

ecco la mia Sharon - Pagina 2 2ntick3
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 21:42

Molto DarK!!! inferno inferno inferno
Mi piace! okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 21:49

ahahahahah è merito delle tenebre!!! di giorno luccica!!! devil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 22:07

bella. Fanne anche un paio di giorno. Apprezzeremo di più! si vedranno più dettagli. okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 22:10

MOOOOOOOOLTO bella!!! Per le "omologazioni" non vorrei spegnerti/vi, ricordate che in italia potete avere in tasca tutti le omologazioni che volete: non contano un emerito azz..... vale solo quello che è TRASCRITTO SUL LIBRETTO. Poi chi se ne frega! Ho tutto fuori regola anch'io. Wink

Ciaugh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 22:12

non riaccendiamo "fuochi" gia accesi in altre sezioni.... inferno .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 22:28

ahahahahahah ok ok appena posso vi aggiorno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ecco la mia Sharon - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia Sharon   ecco la mia Sharon - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ecco la mia Sharon

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: