DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle borse frizione carburazione manuale grassa scarico carburatore olio batteria valvole Contagiri 1100 officina candele colore manubrio batwing bobber cavo sella Filtro ammortizzatore Frecce cardano cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
calimero
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
Giuliano
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
geronimo
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
rumenigge
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
BLACKCHROME
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
peppe
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
LOSMILZO60
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
damdam
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
Adriano
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
calimero (10155)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
cristiano (6651)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
davide (6109)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
peppe (3979)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Mi presento.... Vote_r10Mi presento.... Voting_barMi presento.... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Mi presento....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 21:34

Ciao a tutti, mi chiamo Dario ed ho da poco tirato fuori dal cassetto un sogno ed una passione messa via per troppi, troppi anni, per colpa di una promessa fatta ad una persona molto importante nella mia vita.

Dopo 25 anni ho detto basta, spinto dalla mia dolce metà che era entusiasta della cosa (la moto l'ha praticamente scelta lei), sono uscito da casa e sono andato a comprarmi una Dragstar 650 Custom, e da quel momento non ha smesso di piovere un'attimo (specialmente nel Nord d'Italia), quindi se cercate qualcuno a cui dare la colpa, quello sono io.

Ho 43 anni, non sono giovane ma neanche vecchio, ed adesso che i figli iniziano ad essere più autonomi, ho deciso di riprendermi parte della mia vita assieme alla mia compagna (anche se per poche ore in qualche weekend), di mandare aff.... tutto quello che non vale la pena di portarmi dietro, compresi i falsi amici ed opportunisti, colleghi-vampiri che si sono accumulati negli anni; in pratica ho deciso di fare le pulizie di primavera.

In moto sono un fermone , odio la velocità e quelli che ti sverniciano solo per il gusto di farlo e perchè hai una custom, manco ti salutano e poi si fermano 100mt dopo al Bar a farsi fighi, adoro prendermela comoda, quando salgo in moto fermo il tempo, non esiste il ritardo o l'anticipo, ma solo quello che stà nel mezzo tra la partenza e l'arrivo, e anche se penso di essere un'animale raro, praticamente fuori posto non me la prendo, sono così se piaccio bene altrimenti ..... pazienza.

Da buon informatico di motori, manutenzione, ecc non ne capisco nulla, quindi perdonatemi se porrò domande idiote, e dopo tutto stò popò di parolni, Auguro buona strada a tutti, chissa che ci si veda da qualche parte.

by by

Dario M
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 21:46

Ben arrivato nel gruppo Brontolix!!
otima descrizione ed ottimi motivi per avere finalmente una Dragstar!
un ciao da una "fermona" :lol!:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 21:47

brontolix ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Dario ed ho da poco tirato fuori dal cassetto un sogno ed una passione messa via per troppi, troppi anni, per colpa di una promessa fatta ad una persona molto importante nella mia vita.

Dopo 25 anni ho detto basta, spinto dalla mia dolce metà che era entusiasta della cosa (la moto l'ha praticamente scelta lei), sono uscito da casa e sono andato a comprarmi una Dragstar 650 Custom, e da quel momento non ha smesso di piovere un'attimo (specialmente nel Nord d'Italia), quindi se cercate qualcuno a cui dare la colpa, quello sono io.

Ho 43 anni, non sono giovane ma neanche vecchio, ed adesso che i figli iniziano ad essere più autonomi, ho deciso di riprendermi parte della mia vita assieme alla mia compagna (anche se per poche ore in qualche weekend), di mandare aff.... tutto quello che non vale la pena di portarmi dietro, compresi i falsi amici ed opportunisti, colleghi-vampiri che si sono accumulati negli anni; in pratica ho deciso di fare le pulizie di primavera.

In moto sono un fermone , odio la velocità e quelli che ti sverniciano solo per il gusto di farlo e perchè hai una custom, manco ti salutano e poi si fermano 100mt dopo al Bar a farsi fighi, adoro prendermela comoda, quando salgo in moto fermo il tempo, non esiste il ritardo o l'anticipo, ma solo quello che stà nel mezzo tra la partenza e l'arrivo, e anche se penso di essere un'animale raro, praticamente fuori posto non me la prendo, sono così se piaccio bene altrimenti ..... pazienza.

Da buon informatico di motori, manutenzione, ecc non ne capisco nulla, quindi perdonatemi se porrò domande idiote, e dopo tutto stò popò di parolni, Auguro buona strada a tutti, chissa che ci si veda da qualche parte.

by by

Dario M

Eh, mi sa che dovrai sopportare uno che ne ha 20 più di te smile green

Io l'ho AMATA fino a qualche anno fa.....adesso ho detto STOP!!!

La penso come te e sarà un onore conoscerti.....vieni a Malcesine? ok

Scusa, inbambolato dalla tua bellissima presentazione, dimenticavo:


BENVENUTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO birra
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 21:47

Ma benvenuto Dario Mi presento.... 510223
mi piace la tua presentazione

Citazione :
quando salgo in moto fermo il tempo, non esiste il ritardo o l'anticipo,
ma solo quello che stà nel mezzo tra la partenza e l'arrivo, e anche se
penso di essere un'animale raro, praticamente fuori posto non me la
prendo, sono così se piaccio bene altrimenti ..... pazienza.

e qui non sei certamente fuori posto.. accomodati e fai come fossi a casa tua
...il frigo bar è li, il garage di la e l'officina da quella parte Mi presento.... 905469

Mi presento.... Lampss10
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 22:02

Ciao Dario! Ho molti punti in comune con la tua storia:la voglia di NON correre,la voglia di "evadere", una Mi presento.... 675370 custom il Mi presento.... 928266 tempo di questo periodo! Mi presento.... 3304475252
Per cui non posso che dirti Mi presento.... 690680in questo bellisimo Forum Mi presento.... 510223 Formato da persone veramente disponibil !! Mi presento.... 557590
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMer 15 Giu 2011, 23:30

Dario, benvenuto anche da parte mia.
Tutte le tue caratteristiche sono anche le nostre. Quindi sei approdato nel forum Giusto.


Mi presento.... 0488
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 00:11

dì la verità ...ti senti liberato

mi sembra di aver qualcosa in comune

Mi presento.... 690680 Mi presento.... 241344
Torna in alto Andare in basso
ReJulien
buon postatore
buon postatore
ReJulien

Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050
Maschio
Età : 37
Messaggi : 730
Località : Roncadelle (BS)

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 00:37

Mi presento.... 690680 Mi presento.... 1825098098
Anch'io sono un altro fermone che quando parte in moto l'orologio lo lascia direttamente a casa!! Mi presento.... 906029537
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 08:03

benvenuto nel forum..... Mi presento.... 614672 Mi presento.... 614672 Mi presento.... 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 09:14

Mi presento.... 690680

ehilà ciao Dario ! Mi presento.... 814631 bellissima presentazione, sei proprio simpatico! Mi presento.... 614672
un lampeggio e buona strada con le tue amate (Drag+ ❤ ) ! Mi presento.... 0488

Mi presento.... 201520
Torna in alto Andare in basso
luca
buon postatore
buon postatore
luca

Moto: : dragstar 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 326
Località : la spezia

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 17:55

ciao benvenuto, anche io come te da informatico...di motori capisco poco...ma amo andare in moto godendomi tutto quello che comporta...passeggiando...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 18:24

benvenutooo!!!! wb birra
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 19:20

ciao dario complimenti per la presentazione e per la scelta della moto




Mi presento.... 690680 Mi presento.... 690680 Mi presento.... 690680
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 19:30

Bè..... che dire grazie di cuore a tutti per il benvenuto, sinceramentre non mi aspettavo un accoglienza del genere. Mi presento.... 532990

Geronimo, penso che sarà un piacere "sopportarti", per quel che riguarda Malcesine, purtroppo non potrò venire a conoscervi, Io e la mia signora cantiamo in due cori, ed il suo coro ha un concerto in Liguria quel weekend, ed io la seguo.

Per quel che riguarda Gdgiò, e vero non ci avevo fatto caso ma effettivamente mi sento più leggero.... bella sensazione.

Lory dici che sono simpatico???
Non mi conosci bene, pensa al mio nikname e ti farai un'idea più precisa di come sono in realtà.... Wink

Sono proprio curioso di conoscervi di persona, speriamo al prossimo giro.

Il dovere mi chiama, sono richiesto dai miei allievi del corso serale, che stanno facendo un'esame imegnativo e sono rimasti "impantanati".

A presto.

:study:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 19:34

redwelcome redwelcome redwelcome
Torna in alto Andare in basso
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 20:42

benvenuto brotolix Mi presento.... 567509 Mi presento.... 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeGio 16 Giu 2011, 21:07

ciao dario benvenuto in famiglia Mi presento.... 462818 complimenti x la presentazione Mi presento.... 614672 ti auguro buona permanenza in questo forum [img]https://dragstar.forumattivo.com/Mi presento.... Bykerv23[/img]
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeVen 17 Giu 2011, 08:32

benvenuto Dario in questa fantastica famiglia di dragstarmaniaci birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeSab 18 Giu 2011, 06:43

Urchissima !Bella presentazione !! Mi presento.... 690680 Mi presento.... 241344
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitimeMar 01 Ott 2013, 00:36

bella dario......leggendo la tua presentazione dopo averti conosciuto(tutta la family al completo) e aver fatto strada insieme......nn mi meraviglio di come sei stato prolisso.....muttley ....quindi redwelcome e a presto !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento....   Mi presento.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Mi presento....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Presentazione nuovi iscritti-
Vai verso: